Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kili

*
23
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #900 il: 20 Lug 2021, 09:07 »
Scusate se mi intrometto, è qualche anno che non scrivevo più su questo FORUM ma questa mattina mi sono svegliato ispirato.  :^^ :^^ :^^ :^^
Il nostro problema è sempre stato quello di dare spazio a questi personaggi i giornali, i social e la società stessa non devono parlare di queste cose. Ad esempio ieri sera è stato messo lo striscione bene non vanno calcolati devono rimanere li nel silenzio e nella loro stupidità.
La lazio è dei laziali non di quei caproni ignoranti.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #901 il: 20 Lug 2021, 09:09 »
Qualcosa si muove  :o:

Ieri poco dopo le 19 tornando dal lavoro ho messo radiosei, c'erano ospiti due tifosi della Lazio noti attori/doppiatori, Mino Caprio e Stefano Ambrogi. Sono stati netti nel condannare chi ha attaccato Hysaj e si sono ripromessi di fare qualcosa per cambiare l'immagine fascista della Lazio, e il presentatore era d'accordo!
Verso le 19.30 ospiti che vanno via, stacco pubblicitario, si riprende

Il primo ospite, ero in scooter con auricolari e mi è sfuggito chi fosse, ci ha tenuto per prima cosa a criticare quelli che a Auronzo hanno fatto quelle cose e chi ha scritto idiozie sui social. Poi ho dovuto interrompere l'ascolto.

Brava RADIOSEI in quella trasmissione (non so cosa hanno detto nelle altre)
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #902 il: 20 Lug 2021, 09:09 »
Fanpage.it (@fanpage) ha twittato: Tifosi della Lazio scatenati sui social.
Fanno partire l'hastag #iostoconHysaj https://t.co/zHOtYZhihm

Offline FatDanny

*****
37436
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #903 il: 20 Lug 2021, 09:11 »
Scusate se mi intrometto, è qualche anno che non scrivevo più su questo FORUM ma questa mattina mi sono svegliato ispirato.  :^^ :^^ :^^ :^^
Il nostro problema è sempre stato quello di dare spazio a questi personaggi i giornali, i social e la società stessa non devono parlare di queste cose. Ad esempio ieri sera è stato messo lo striscione bene non vanno calcolati devono rimanere li nel silenzio e nella loro stupidità.
La lazio è dei laziali non di quei caproni ignoranti.

ma nel silenzio de che, è uscito su tutti i giornali.
C'è chi ha una concezione parecchio particolare di come funziona la comunicazione.
Se un messaggio si diffonde ignorarlo individualmente non è un modo per sgonfiarlo, ma solo per assecondarlo. Piaccia o meno la cosa.
La comunicazione ha vettori indipendenti dalla propria volontà individuale.
E tocca facce i conti o si è collusi, anche involontariamente.
Problema che dalle nostre parti è bello grosso.

Offline Drake

*****
5690
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #904 il: 20 Lug 2021, 09:15 »
Scusate se mi intrometto, è qualche anno che non scrivevo più su questo FORUM ma questa mattina mi sono svegliato ispirato.  :^^ :^^ :^^ :^^
Il nostro problema è sempre stato quello di dare spazio a questi personaggi i giornali, i social e la società stessa non devono parlare di queste cose. Ad esempio ieri sera è stato messo lo striscione bene non vanno calcolati devono rimanere li nel silenzio e nella loro stupidità.
La lazio è dei laziali non di quei caproni ignoranti.
Ma chi dovrebbe ignorarli? Perché da ieri sera stiamo sulle prime pagine di tutti giornali italiani e fra oggi e domani arriveremo in tutto il mondo. Fai una cosa invece di scrivere qui chiama tutti i direttori di giornali in Italia e dagli questo saggio consiglio.

Offline Kili

*
23
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #905 il: 20 Lug 2021, 09:16 »
ma nel silenzio de che, è uscito su tutti i giornali.
C'è chi ha una concezione parecchio particolare di come funziona la comunicazione.
Se un messaggio si diffonde ignorarlo individualmente non è un modo per sgonfiarlo, ma solo per assecondarlo. Piaccia o meno la cosa.
La comunicazione ha vettori indipendenti dalla propria volontà individuale.
E tocca facce i conti o si è collusi, anche involontariamente.
Problema che dalle nostre parti è bello grosso.

Guarda magari non mi sono spiegato bene, non va ignorato anzi lo riporterei ovunque, il problema è come lo riporti. Lo metti in prima pagina sul Corriere dello Sport ma senza alcun articolo di spalla nulla non meritano parole non meritano sprego di inchiostro o di intelligenza. Questi signori (esseri) devono sentirsi soli, isolati.
 
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #906 il: 20 Lug 2021, 09:16 »
Ripensandoci, potessi decidere io cancellerei tutte queste pagine in cui si commenta quanto fatto e quanto esposto da questi 4 dementi che se la cantano e se la suonano, Lazionet è una comunità importante nel mondo Lazio, viene letta, lo sapete meglio di me.
Ignorandoli non facciamo da cassa di risonanza.
Personalmente non me la sento nemmeno di condannare la Società per il comunicato.
Vorrei si parlasse di Isai come giocatore, ecco riprenderei da questo, il resto trattiamolo come se non fosse mai avvenuto.
Questi alla fine della fiera, oltro che essere esclusivamente autoreferenziali, mi sembrano come i giapponesi che a vent'anni di distanza ancora non sapevano che la guerra era finita..
Sono finiti e non lo sanno..franchino porca pupazza..intervistano franchino..

Offline geddie

*
2307
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #907 il: 20 Lug 2021, 09:21 »
Ne parla tutta Italia e non se parla su Lazionet?

Offline mazzok

*****
6650
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #908 il: 20 Lug 2021, 09:23 »
Avete rotto il cazzo, qui non si ignora niente, domani si deve parlare della rivolta dei tifosi della Lazio contro questi quattro dementi.

Offline hafssol

*
8130
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #909 il: 20 Lug 2021, 09:23 »
Oggi tutti #iostoconHysaj.
Facciamo sentire la nostra voce, in modo che se ne accorgano anche i giornalisti sempre pronti ad additarci in un certo modo.

È una questione di civiltà.

Offline Valon92

*
16762
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #910 il: 20 Lug 2021, 09:23 »
è partita bene questa stagione dai :s

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #911 il: 20 Lug 2021, 09:24 »
Avete rotto il cazzo, qui non si ignora niente, domani si deve parlare della rivolta dei tifosi della Lazio contro questi quattro dementi.
però vedi, già stamane fioccano i benaltrismi e i commenti pacificatori. non se ne esce. a questa parte dei laziali va bene così. sono conniventi, esattamente come la Società.

piuttosto: ma La Voce Della Nord in questi giorni trasmette? o stanno in vacanza a pippasse l'anima e a fa' a coltellate sulla riviera romagnola?

Offline valpa62

*
3698
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #912 il: 20 Lug 2021, 09:25 »
Il loro obbiettivo è Sarri.
Usano Hysaj, ma un Comandante alla guida della Lazio che la porti sui giornali solo per il calcio spettacolo è il loro nemico.
O la Lazio domani sconfessa gli autori di quello striscione contro la nostra storia o è la fine di un sogno che stava diventando realtà.

Lo penso anch'io,a questi gli rode se la Lazio va bene,non hanno detto una parola di benvenuto a Sarri e penso non sia mai accaduta una cosa del genere.Sono pessimista, situazione schifosa.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #913 il: 20 Lug 2021, 09:25 »
Avete rotto il cazzo, qui non si ignora niente, domani si deve parlare della rivolta dei tifosi della Lazio contro questi quattro dementi.

.

Offline FatDanny

*****
37436
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #914 il: 20 Lug 2021, 09:25 »
Ne parla tutta Italia e non se parla su Lazionet?

lascia perde.
è un meccanismo psicologico di negazione portato all'ennesima potenza e ormai cementificato in molti laziali.
Pensano che se non ne parlano loro la questione automaticamente scompare o viene sgonfiata.
Come se la cassa di risonanza principale della notizia fossero loro stessi.
O come se, non parlandone su LazioNet, la cosa perdesse di rilevanza.

Non è che sono ignoranti in materia di comunicazione - anche - è che la negazione permette di non dover affrontare il problema.
è un meccanismo psicologico classico, tocca capirlo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #915 il: 20 Lug 2021, 09:26 »
Ne parla tutta Italia e non se parla su Lazionet?

Sindrome da "Piccolo mondo antico", da "ombelico del mondo", di qualcuno.

E invertono cause ed effetti

Offline Kili

*
23
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #916 il: 20 Lug 2021, 09:26 »
Ma chi dovrebbe ignorarli? Perché da ieri sera stiamo sulle prime pagine di tutti giornali italiani e fra oggi e domani arriveremo in tutto il mondo. Fai una cosa invece di scrivere qui chiama tutti i direttori di giornali in Italia e dagli questo saggio consiglio.

questa gente non va criticata va IGNORATA devono marcire nella loro idiozia.
Qui si fa passare un intera tifoseria per fascista (questo avviene da sempre) ed è qui che i giornali sbagliano.
Una delle cose migliori che aveva fatto il presidente era quello di prendere le distanze da questa gente.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #917 il: 20 Lug 2021, 09:27 »
Avete rotto il cazzo, qui non si ignora niente, domani si deve parlare della rivolta dei tifosi della Lazio contro questi quattro dementi.

100%

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #918 il: 20 Lug 2021, 09:28 »
quando non si riesce a elaborare una realtà troppo dolorosa, si può anche andare in terapia. è una metodologia innovativa inventata da circa un secolo e mezzo. non sempre funziona, ma è comunque meglio che sparare cazzate su un forum.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #919 il: 20 Lug 2021, 09:28 »
Non esiste che un Franchino qualsiasi faccia quelle dichiarazioni ad una agenzia di stampa nazionale e la società stia in omertoso silenzio.
Sanno benissimo che scoppietebbe la bomba atomica?
Bene,avremmo solo da guadagnarci.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod