Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FatDanny

*****
37429
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #920 il: 20 Lug 2021, 09:29 »
quando non si riesce a elaborare una realtà troppo dolorosa, si può anche andare in terapia. è una metodologia innovativa inventata da circa un secolo e mezzo. non sempre funziona, ma è comunque meglio che sparare cazzate su un forum.

game. set. match.

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #921 il: 20 Lug 2021, 09:29 »
Non esiste che un Franchino qualsiasi faccia quelle dichiarazioni ad una agenzia di stampa nazionale e la società stia in omertoso silenzio.
Sanno benissimo che scoppietebbe la bomba atomica?
Bene,avremmo solo da guadagnarci.
incredibile, non me do pace. Franchino er Matto è il proprietario, ad oggi, della SS Lazio. e qui dentro c'è gente a cui va bene così. siamo ai confini della reatà.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #922 il: 20 Lug 2021, 09:29 »
Oggi tutti #iostoconHysaj.
Facciamo sentire la nostra voce, in modo che se ne accorgano anche i giornalisti sempre pronti ad additarci in un certo modo.

È una questione di civiltà.

Fatto

Con aggiunto un #ForzaLazio per chiarire che la presa di posizione è da parte di tifosi della Lazio.

Conosco poco lo strumento "Twitter" forse avrei dovuto aggiungere l'hastag anche della SS Lazio e di Rao, giusto?

Offline Mr.Class

*
11739
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #923 il: 20 Lug 2021, 09:30 »
ignorare e girarsi dall'altra parte è il motivo per il quale i sorci negli ultimi anni sono riusciti fuori. e non parlo solo di Lazio, ma proprio di storia.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #924 il: 20 Lug 2021, 09:31 »
è partita bene questa stagione dai :s
Vabbè ,dai,era solo questione di tempo
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #925 il: 20 Lug 2021, 09:33 »
Mi sono entrati or ora i ladri in casa, sto facendo finta di niente, si stancheranno prima o poi

Offline geddie

*
2307
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #926 il: 20 Lug 2021, 09:34 »
Mica la racconta così solo Franchino. Personalmente l'ho ascoltata tante volte. Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di Petrelli che punta la pistola contro i due comunisti all'uscita del cinema?
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #927 il: 20 Lug 2021, 09:39 »
Mica la racconta così solo Franchino. Personalmente l'ho ascoltata tante volte. Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di Petrelli che punta la pistola contro i due comunisti all'uscita del cinema?

Io mai sentita
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #928 il: 20 Lug 2021, 09:40 »
Forza Elseid!!!!!!
Rispondigli sul campo a sti 4 codardi.
I tifosi della Lazio siamo noi!!
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #929 il: 20 Lug 2021, 09:40 »
La SS LAZIO è composta da tre fattori determinanti: società, giocatori e tifosi.
In questa vicenda, nella quale c’è chi sta dalla parte giusta e chi da quella sbagliata, senza se e senza ma, ognuno deve fare quello che può con i mezzi a disposizione.
I tifosi lo già stanno facendo condannando quello che è successo e non credo possano fare di più.
Società e squadra possono condannare pubblicamente il fatto ed a Empoli alla prima si consegna la fascia di capitano a Hysaj e si spiega prima, durante e dopo la partita perché.
Siccome poi credo che a tutti piaccia stare con i propri cari, e io vorrei che i desideri si esaudissero, a tutti quelli che sono andati ad Auronzo a “parlare” con il giocatore, a chi ha messo lo striscione e a chi lo giustifica auguro di raggiungere presto il loro ex capo, dovunque si trovi e con le stesse identiche modalità con le quali lui ci è arrivato.
Qualora accadesse, oltre ad essere sempre un giorno troppo tardi, sarebbe giusto chiedere di non parlare della cosa, di lasciare ognuno al proprio posto e di essere indifferenti.
Forza Lazio

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #930 il: 20 Lug 2021, 09:42 »
Oltre 10.000 tweet con #IoStoConHysaj

Offline dani2110

*
23413
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #931 il: 20 Lug 2021, 09:44 »

Offline Picpus

*****
1068
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #932 il: 20 Lug 2021, 09:47 »
Ma chi è Franchino?

Pregiudicato per reati contro la persona, violenza aggravata e tanto altro ancora... stiamo parlando di questo...

Offline Rorschach

*****
12869
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #933 il: 20 Lug 2021, 09:47 »
L'avevo scritto in altro topic e lo riscrivo qua:

A 'sto punto scusate, ma non si potrebbe, intervenendo tramite i social, chiedere direttamente al ministro Lamorgese (@viminale) di intervenire? Magari ci metti in copia anche i media più importanti (corriere, repubblica, ansa). Questi si attivano solo quando c'è visibilità.
Togliamoci questa merda dalle scarpe.

Esempio:
Ministro #lamorgese, sono della #sslazio, #iostocohisaj e sono #antifascista. Chiedo al @viminale di intervenire contro l'apologia di fascismo e al @corriere, alla @repubblica e a @Agenzia_Ansa di far sapere che la mia squadra è #antifascista.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #934 il: 20 Lug 2021, 09:51 »
Nel silenzio generale di quasi tutti i comunicatori laziali (o presunti tali) per fortuna anche Cucchi si schiera apertamente...



https://twitter.com/CucchiRiccardo/status/1417380312993181715?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

Offline Picpus

*****
1068
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #935 il: 20 Lug 2021, 09:52 »
Sono proprio curioso di vedere come commenteranno la cosa i due balilla di Pedone e Signorelli fra poco su RIO... :S

Quelli che sono rimasti ancora alla toponomastica del Governatore di Roma: via dell'Impero, Foro Mussolini e Via della Regina...
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #936 il: 20 Lug 2021, 09:52 »
questa gente non va criticata va IGNORATA devono marcire nella loro idiozia.


Esattamente quello che si fa dal 1987, e oggi ne vediamo i risultati... ma possiamo fare anche meglio e lasciare che muoia sansone con tutti i filistei

Offline Rorschach

*****
12869
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #937 il: 20 Lug 2021, 09:53 »
Ministro #lamorgese, sono della #sslazio, #iostocohysaj e sono #antifascista. Chiedo al @viminale di intervenire contro l'apologia di fascismo e al @corriere, alla @repubblica e a @Agenzia_Ansa di far sapere che la mia squadra è #antifascista.

Offline Sante93

*
1874
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #938 il: 20 Lug 2021, 09:53 »
Siccome poi credo che a tutti piaccia stare con i propri cari, e io vorrei che i desideri si esaudissero, a tutti quelli che sono andati ad Auronzo a “parlare” con il giocatore, a chi ha messo lo striscione e a chi lo giustifica auguro di raggiungere presto il loro ex capo, dovunque si trovi e con le stesse identiche modalità con le quali lui ci è arrivato.
Qualora accadesse, oltre ad essere sempre un giorno troppo tardi, sarebbe giusto chiedere di non parlare della cosa, di lasciare ognuno al proprio posto e di essere indifferenti.
Forza Lazio
Beh, augurare la morte è in linea con lo stesso comportamento delle persone che stiamo cercando di combattere.
Commento che potevi evitare.
A me hanno insegnato che la morte non si augura nemmeno al peggior nemico
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #939 il: 20 Lug 2021, 09:53 »
quando non si riesce a elaborare una realtà troppo dolorosa, si può anche andare in terapia. è una metodologia innovativa inventata da circa un secolo e mezzo. non sempre funziona, ma è comunque meglio che sparare cazzate su un forum.

Ottimo e abbondante
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod