Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #980 il: 20 Lug 2021, 10:32 »
Annarita Jacobini fai cacare.
Lasciatelo dire bene: hai la merda nel cervello.
E la radio ufficiale te lascia parlà due volte al giorno, vergogna umana.

ha appena detto questo:
"Fuori la politica dalla Lazio.
La Lazio non è fascista ma neanche antifascista, perché adesso stanno uscendo anche questi che cercano di cavalcare l'onda, io non parteggio per nessuno ma adesso esce fuori gente che, chi l'ha mai vista?"

mamma mia ma perchè poi questa avrebbe diritto di parola sulla radio ufficiale ma chi è lei ma chi la conosce
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #981 il: 20 Lug 2021, 10:34 »
Mettete qua i riferimenti per scrivere alla società: mail, watsup, ecc....

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #982 il: 20 Lug 2021, 10:34 »
Pan, io sono d'accordo con te e come scritto ho anche chiamato in causa altre realtà, dalle istituzioni ai principali media.
Però mi sembra la fiera dei distinguo, come le vignette di Disegni e Caviglia degli anni '80/'90 quando la sinistra si polverizzava in diecimila mozioni e alla fine non arrivava a nulla, e nel frattempo c'era un avversario compatto nella sua idiozia che però andava dritto per la sua strada, che se vuoi è anche la storia del nostro '900.
Parliamo, discutiamo, ma facciamo di tutto rapidamente per evidenziare questo enorme problema che va sradicato, cerchiamo di utilizzare le loro crisi di visibilità CONTRO di loro, senza mettere la testa nella sabbia.
A me, onestamente, non frega nulla che si sappia o meno se sono laziale (cioè, chiaramente è meglio), ma l'obiettivo dev'essere l'eliminazione del fascismo.

sìsì, capisco il senso, ed è giusto, altissimo. però... lo depotenzi se non si mette il riferimento. perché  purtroppo è stato giocato in passato questo elemento dai detrattori, l'essere pochi tifosi "virtuosi" in un mare di merda, e questo ha permesso ai fascisti e ai giornalisti nemici di continuare a sguazzare e non dare visibilità al problema. non ci sarebbe niente di male nell'essere pochi tifosi tra una massa di tifosi fascisti, si avrebbe lo stesso diritto di estrometterli. ma in questo caso, e quindi vengo a te e al fine nobile, per come veniamo raccontati è più utile alla causa che il tutto venga da una marea di tifosi, incazzati, antifascisti e lazialissimi, dato che  nemmeno credevano esistessimo.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #983 il: 20 Lug 2021, 10:34 »
Scriviamo TUTTI a Lazio Style Radio.
Dobbiamo inondarli di messaggi contro quanto detto da Annarita Jacobini.

c'è un'email, un numero di telefono

(ma che ha detto ?)

Offline Saymyname

*
2145
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #984 il: 20 Lug 2021, 10:34 »
Mettete qua i riferimenti per scrivere alla società: mail, watsup, ecc....
Sì, anche per scrivere eventualmente alle varie radio.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #985 il: 20 Lug 2021, 10:35 »
mamma mia ma perchè poi questa avrebbe diritto di parola sulla radio ufficiale ma chi è lei ma chi la conosce

Ripeto colpa nostra che facciamo parlare loro. Dovremmo parlare noi . Scendendo in piazza. Quindi ce la meritiamo Annarita jacobini de sto cazzo.

Offline FatDanny

*****
37434
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #986 il: 20 Lug 2021, 10:35 »
direzione.comunicazione@sslazio.it

LSR messaggi whatsapp 3792900900

Offline FatDanny

*****
37434
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #987 il: 20 Lug 2021, 10:35 »
c'è un'email, un numero di telefono

(ma che ha detto ?)


ha appena detto questo:
"Fuori la politica dalla Lazio.
La Lazio non è fascista ma neanche antifascista, perché adesso stanno uscendo anche questi che cercano di cavalcare l'onda, io non parteggio per nessuno ma adesso esce fuori gente che, chi l'ha mai vista?"
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #988 il: 20 Lug 2021, 10:38 »
mamma mia ma perchè poi questa avrebbe diritto di parola sulla radio ufficiale ma chi è lei ma chi la conosce

sentita anche io.
Devo dire che la ascoltavo sempre con piacere, la trovavo simpatica.

Mi ha fatto cadere le palle.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #989 il: 20 Lug 2021, 10:39 »
Sono giunto alla conclusione che la colpa è nostra principalmente, mia  e di tutti quelli che si incazzano scrivendo su un forum.

Ci vuole una rivoluzione e le rivoluzioni si fanno in piazza.
Invece ognuno si trincera dietro alle proprie scuse "io sto in Irlanda che cazzo posso fare " mi dico da solo . Immagino ognuno che scrive una sopra ha la sua scusa pronta.
Quando dovremmo stare tutti in pubblica piazza a cantare Bella Ciao con l maglia della Lazio addosso.
E allora si che gli fai male . Uno stadio intero che canta Bell Ciao è la rivoluzione.
Mi sono rotto di questi rant da tastiera . Non servono a niente.
Scendiamo e facciamo uno statement serio e STIAMO ZITTI TUTTI che siamo i primi responsabili di questa situazione se non facciamo nulla.

herriot non è questione di manifestare, è questione di capire se sei pronto a fare a cinghiate con sta gente.   con magari una società che il giorno dopo ti condanna e prende le distanze.

se permetti io alla mia età con famiglia e figli vorrei evitare, non ho mai messo la mani addosso a nessuno in vita mia.

intanto contiamoci, facciamo sentire la nostra voce, mettiamo un punto fermo su certe questioni.
isoliamoli e facciamo sentire la nostra vicinanza a Hysai Sarri e squadra.



poi vediamo se la società parla chiaro,  e capisce che non può nascindersi dietro la jacobini o altra gente simile.  e deve tagliare i ponti con quella feccia,  ma a che titolo ermartino o tare o chissachi li ricevono in udienza?
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #990 il: 20 Lug 2021, 10:39 »
La Iacobini é un'immensa [...].

Offline trax_2400

*****
17903
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #991 il: 20 Lug 2021, 10:40 »
Vorrei mettere in evidenza un particolare.
Mentre tutti i media hanno messo in evidenza lo striscione (magari messo lì da due persone), nessun media ha riportato il fatto che migliaia di laziali stanno esprimendosi contro di esso, a favore della Lazio e di Hysaj e contro i fascisti.
Segno evidente che ai suddetti media non interessa colpire i fascisti bensì colpire la Lazio.
Anzi, i fascisti gli fanno comodo proprio perché così li possono utilizzare per colpire la Lazio.

Offline FatDanny

*****
37434
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #992 il: 20 Lug 2021, 10:41 »
La Iacobini é un'immensa [...].

visto da chi è frequentato il suo bar su via nomentana deve dì certe cose.
Iniziamo a dire chi è sta gente.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #993 il: 20 Lug 2021, 10:42 »
Da stamattina sto ricevendo Whatapps da amici che ovviamente la tagliano con l'accetta..., LAZIALI TUTTI FASCISTI.

Per me è guerra civile aperta. Basta con questa onta continua. Sono parassiti esibizionisti che sfruttano la Lazio per farsi pubblicità e dirla tutta mi pare puro edonismo contemporaneo, magari avessimo a che fare con una certa Destra Sociale di una volta. Questi son picchiatori senza cervello, senza istruzione, che si nascondo nel branco di fasci come loro.

Comunque siamo sulla bocca di tutti, una bocca che sputa in terra per il disgusto.
Qui deve essere Lotito che deve intervenire in modo deciso anche se questo debba inimicarli indubbie simpatie politiche moderate e conservatrici.

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #994 il: 20 Lug 2021, 10:42 »
Scriviamo TUTTI a Lazio Style Radio.
Dobbiamo inondarli di messaggi contro quanto detto da Annarita Jacobini.
Io, per ora, ho scritto qui: direzione.comunicazione@sslazio.it. Se avessi anche altri indirizzi, di' pure. Ma sommergiamoli

Offline syrinx

*****
21656
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #995 il: 20 Lug 2021, 10:42 »
Sta tizia non dovrebbe più dire una parola sulla radio ufficiale.

Lotito si deve dare una mossa vera in questa situazione o perderà il supporto di una grossa fetta dei Laziali.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #996 il: 20 Lug 2021, 10:44 »
Vorrei mettere in evidenza un particolare.
Mentre tutti i media hanno messo in evidenza lo striscione (magari messo lì da due persone), nessun media ha riportato il fatto che migliaia di laziali stanno esprimendosi contro di esso, a favore della Lazio e di Hysaj e contro i fascisti.
Segno evidente che ai suddetti media non interessa colpire i fascisti bensì colpire la Lazio.
Anzi, i fascisti gli fanno comodo proprio perché così li possono utilizzare per colpire la Lazio.

Buongiorno!  :beer:

Be' se vai a contare i fasci un Curva Sud saranno il triplo dei nostri. Senza contare nelle curve di Inter, Milan, e Juve...
MA I FASCISTI SIAMO NOI..., questa immagine che diamo all'esterno deve essere demolita dalla società dando la caccia a questi cerebrolesi.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #997 il: 20 Lug 2021, 10:44 »
direzione.comunicazione@sslazio.it

LSR messaggi whatsapp 3792900900

gli ho scritto

Buongiorno,

come Laziale sono indignato da quanto successo in relazione al giocatore Hysaj. Voi sapete bene quanto l'associazione laziale=fascista sia un'etichetta che ogni laziale è costretto a portarsi addosso suo malgrado. Immagino che tale associazione arrechi un grave danno anche alla Società.
E' ora di dire BASTA, con forza. I tifosi stanno facendo la loro parte sui social. Mi aspetto che la Official SS Lazio faccia altrettanto condannando con forza gli atti intimidatori di alcuni suoi tifose e respingendo con tutte le sue forze ogni connotazione politica della SS. Lazio ente morale, ribadendone i principi di unità, uguaglianza e contro ogni discriminazione
Che il Presidente chieda alle istituzioni di affiancarlo in questa battaglia di civiltà e alla libera stampa di dare risalto "anche" alla parte sana del tifo.
Avete di fronte un'opportunità unica di dare una svolta alla percezione della Lazio nel mondo.
In assenza di tale riscontro dovrò ahime considervi complici del messaggio odioso lanciato da quella feccia.
Cordiali Saluti
Nome e Cognome

Offline FatDanny

*****
37434
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #998 il: 20 Lug 2021, 10:45 »
LA LAZIO PRENDERA' UNA NUOVA POSIZIONE UFFICIALE.

Appena detto su LSR.
Per via dei tanti messaggi che stanno arrivando.
CONTINUIAMO!

Dobbiamo estendere la cosa a radiosei e Radio incontro olimpia.
Queste merde devono rivelarsi per la sparuta minoranza di merde quali sono.

Offline geddie

*
2307
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #999 il: 20 Lug 2021, 10:46 »
LA LAZIO PRENDERA' UNA NUOVA POSIZIONE UFFICIALE.

Appena detto su LSR.
Per via dei tanti messaggi che stanno arrivando.
CONTINUIAMO!
lo hai un numero dove mandare sto SMS?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod