Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FatDanny

*****
37436
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1000 il: 20 Lug 2021, 10:46 »
l'ho postato poco fa.

LSR messaggi whatsapp 3792900900
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1001 il: 20 Lug 2021, 10:48 »
gli ho scritto

Buongiorno,

come Laziale sono indignato da quanto successo in relazione al giocatore Hysaj. Voi sapete bene quanto l'associazione laziale=fascista sia un'etichetta che ogni laziale è costretto a portarsi addosso suo malgrado. Immagino che tale associazione arrechi un grave danno anche alla Società.
E' ora di dire BASTA, con forza. I tifosi stanno facendo la loro parte sui social. Mi aspetto che la Official SS Lazio faccia altrettanto condannando con forza gli atti intimidatori di alcuni suoi tifose e respingendo con tutte le sue forze ogni connotazione politica della SS. Lazio ente morale, ribadendone i principi di unità, uguaglianza e contro ogni discriminazione
Che il Presidente chieda alle istituzioni di affiancarlo in questa battaglia di civiltà e alla libera stampa di dare risalto "anche" alla parte sana del tifo.
Avete di fronte un'opportunità unica di dare una svolta alla percezione della Lazio nel mondo.
In assenza di tale riscontro dovrò ahimè considerarvi complici del messaggio odioso lanciato da quella feccia.
Cordiali Saluti
Nome e Cognome

Ottimo.

Dajome dentro. Queste sono le nostre cintate...; e oggi contano. La faccia positiva del web... 8)
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1002 il: 20 Lug 2021, 10:48 »
Io, per ora, ho scritto qui: direzione.comunicazione@sslazio.it. Se avessi anche altri indirizzi, di' pure. Ma sommergiamoli
Fatto. Continuiamo
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1003 il: 20 Lug 2021, 10:49 »
LA LAZIO PRENDERA' UNA NUOVA POSIZIONE UFFICIALE.

Appena detto su LSR.
Per via dei tanti messaggi che stanno arrivando.
CONTINUIAMO!

Dobbiamo estendere la cosa a radiosei e Radio incontro olimpia.
Queste merde devono rivelarsi per la sparuta minoranza di merde quali sono.
vediamo a quale sofisticato equilibrismo cerchiobottista arriveranno.

Mai come questa volta "felice di essermi sbagliato"
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1004 il: 20 Lug 2021, 10:49 »
herriot non è questione di manifestare, è questione di capire se sei pronto a fare a cinghiate con sta gente.   con magari una società che il giorno dopo ti condanna e prende le distanze.

se permetti io alla mia età con famiglia e figli vorrei evitare, non ho mai messo la mani addosso a nessuno in vita mia.

intanto contiamoci, facciamo sentire la nostra voce, mettiamo un punto fermo su certe questioni.
isoliamoli e facciamo sentire la nostra vicinanza a Hysai Sarri e squadra.



poi vediamo se la società parla chiaro,  e capisce che non può nascindersi dietro la jacobini o altra gente simile.  e deve tagliare i ponti con quella feccia,  ma a che titolo ermartino o tare o chissachi li ricevono in udienza?

Pure io devo evitare perché non posso , però dico l verità la voglia di prendere una mazza ferrata ora come ora ce l'ho eccome.
M mi dico che non posso. Che ho due figlie piccole. Allora vincono loro. Perché sono animali , perché non hanno niente da perdere.
Non hanno un lavoro che non possono mancare. Hanno il tempo di uscire e fare danni.
 10000 twit leggo . Che possono fare contro 10000 persone armate di bastoni in publica piazza. Davanti ad uno stadio . Devono solo scappare.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1005 il: 20 Lug 2021, 10:49 »
direzione.comunicazione@sslazio.it
ci ho ripensato, non mi giro dall'altra parte

Offline Picpus

*****
1069
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1006 il: 20 Lug 2021, 10:49 »
gli ho scritto

Buongiorno,

come Laziale sono indignato da quanto successo in relazione al giocatore Hysaj. Voi sapete bene quanto l'associazione laziale=fascista sia un'etichetta che ogni laziale è costretto a portarsi addosso suo malgrado. Immagino che tale associazione arrechi un grave danno anche alla Società.
E' ora di dire BASTA, con forza. I tifosi stanno facendo la loro parte sui social. Mi aspetto che la Official SS Lazio faccia altrettanto condannando con forza gli atti intimidatori di alcuni suoi tifose e respingendo con tutte le sue forze ogni connotazione politica della SS. Lazio ente morale, ribadendone i principi di unità, uguaglianza e contro ogni discriminazione
Che il Presidente chieda alle istituzioni di affiancarlo in questa battaglia di civiltà e alla libera stampa di dare risalto "anche" alla parte sana del tifo.
Avete di fronte un'opportunità unica di dare una svolta alla percezione della Lazio nel mondo.
In assenza di tale riscontro dovrò ahime considervi complici del messaggio odioso lanciato da quella feccia.
Cordiali Saluti
Nome e Cognome

Idem

Offline syrinx

*****
21656
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1007 il: 20 Lug 2021, 10:51 »
Scritto anche io:

Buongiorno,

Da tifoso Laziale, mi aspetto che la Lazio prenda una posizione netta nella vicenda Hysaj. L’antifascismo è un elemento fondante della Repubblica Italiana e della sua Costituzione, non può che esserlo anche della Lazio stessa. La Lazio si deve smarcare dai pochi sedicenti tifosi che la tengono ostaggio della nomea fascista da decenni. Questa è un’occasione unica per fare un passo fondamentale. Il vero popolo Laziale sarà con voi, non sprecatala.

Distinti saluti,

Offline Achab77

*****
13742
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1008 il: 20 Lug 2021, 10:52 »
Bravissimi ragazzi!
Adesso scrivo anche io.

Fuori la feccia dalla nostra Lazio  :since

Offline Indaco

*
3524
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1009 il: 20 Lug 2021, 10:53 »
LA LAZIO PRENDERA' UNA NUOVA POSIZIONE UFFICIALE.

Appena detto su LSR.
Per via dei tanti messaggi che stanno arrivando.
CONTINUIAMO!

Dobbiamo estendere la cosa a radiosei e Radio incontro olimpia.
Queste merde devono rivelarsi per la sparuta minoranza di merde quali sono.

Sembra, e dico sembra perché non ascolto quella trasmissione e ho letto qualcosa su twitter, che guido de angelis pochi minuti fa si sia fatto venire un sussulto di orgoglio e abbia fatto capire che striscioni come quello di stanotte danneggiano enormemente la Lazio. Certo, sembra che poi abbia concluso dicendo che la Lazio è dei laziali, e non c'è destra né sinistra.

Non si può avere tutto né pretendere che da don abbondio 'sto personaggio si trasformi in un cuor di leone, sebbene campi con la Lazio da un quarantennio. Però apprezziamo almeno il gesto.

Offline trax_2400

*****
17903
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1010 il: 20 Lug 2021, 10:54 »
gli ho scritto

Buongiorno,

come Laziale sono indignato da quanto successo in relazione al giocatore Hysaj. Voi sapete bene quanto l'associazione laziale=fascista sia un'etichetta che ogni laziale è costretto a portarsi addosso suo malgrado. Immagino che tale associazione arrechi un grave danno anche alla Società.
E' ora di dire BASTA, con forza. I tifosi stanno facendo la loro parte sui social. Mi aspetto che la Official SS Lazio faccia altrettanto condannando con forza gli atti intimidatori di alcuni suoi tifose e respingendo con tutte le sue forze ogni connotazione politica della SS. Lazio ente morale, ribadendone i principi di unità, uguaglianza e contro ogni discriminazione
Che il Presidente chieda alle istituzioni di affiancarlo in questa battaglia di civiltà e alla libera stampa di dare risalto "anche" alla parte sana del tifo.
Avete di fronte un'opportunità unica di dare una svolta alla percezione della Lazio nel mondo.
In assenza di tale riscontro dovrò ahime considervi complici del messaggio odioso lanciato da quella feccia.
Cordiali Saluti
Nome e Cognome
Copiato e spedito

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1011 il: 20 Lug 2021, 10:54 »
l'ho postato poco fa.

LSR messaggi whatsapp 3792900900
Grazie. Ho appena scritto.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1012 il: 20 Lug 2021, 10:56 »
Mandato adesso whattsapp
"Essere antifascisti è un dovere morale di tutti. Vergognatevi "

Offline Mr.Class

*
11745
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1013 il: 20 Lug 2021, 10:56 »
conta poco o niente ma a quanto pare da Guidone hanno preso le distanze in maniera netta dallo striscione. sarebbe il minimo sindacale, ma pochi nel mondo Lazio lo hanno fatto e lo faranno.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1014 il: 20 Lug 2021, 10:56 »
Ho scritto anche io.
Più o meno questo: stiamo facendo una figura di merda mondiale per colpa di quattro dementi. Ma anche per colpa del vostro ridicolo equilibrismo da strapazzo. Tirate fuori le palle e prendete una posizione SERIA e NETTA.

Offline FatDanny

*****
37436
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1015 il: 20 Lug 2021, 10:58 »
per intervenire in trasmissione su LSR 0697607408

Offline vaz

*****
54777
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1016 il: 20 Lug 2021, 10:58 »
direzione.comunicazione@sslazio.it

LSR messaggi whatsapp 3792900900

Scritto
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1017 il: 20 Lug 2021, 11:00 »
Inviato, questo il mio messaggio.
Buongiorno,

ho appena ascoltato, sulle vonde della radio ufficiale della nostra amata Lazio, la signora Iacobini commentare, in maniera [...] della nostra storia, la recente aggressione alla nostra amata Lazio che ha visto all’opera i soliti noti.
Quello che questa signora ha detto é un insulto a noi laziali veri e un insulto anche alla Lazio e alla sua storia. Che é una storia ricca di valori come ama spesso ricordare il presidente.
La sua frase La Lazio non è fascista ma neanche antifascista, perché adesso stanno uscendo anche questi che cercano di cavalcare l'onda, io non parteggio per nessuno ma adesso esce fuori gente che, chi l'ha mai vista? é una frase che avrei mai sognato di ascoltare sulla radio ufficiale. L’antifascismo non ha bisogno di cavalcare l’onda della signora Iacobini, l’antifascismo é una somma di valori che sono fondamentali per la vita sociale delle persone.
Sono laziale da 50 anni e vivendo all’estero ho dovuto combattere e ancora combatto per difendermi da tutti i pregiudizi che colpiscono i tifosi della Lazio nel mondo.
Se la signora Iacobini non ha mai visto le centinaia di migliaia di tifosi della Lazio, come me, che amano questa Lazio senza abdicare ai valori fondanti di una società civile il problema é lei.
Si chiama connivenza.

cordialemente
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1018 il: 20 Lug 2021, 11:00 »
Mandata ora.


"Fuori la politica dalla Lazio. La Lazio non è fascista ma *neanche antifascista*, perché adesso stanno uscendo anche questi che cercano di cavalcare l'onda, io non parteggio per nessuno ma adesso esce fuori gente che, chi l'ha mai vista?"

Questo si è permessa di dire una collaboratrice della Radio Ufficiale stamattina in onda.

Da tifoso antifascista, figlio e padre di tifosi della Lazio mi sento offeso e umiliato da questa dichiarazione.

La Società Sportiva Lazio, ente morale che vanta nel suo Pantheon la figura del partigiano Tommaso Maestrelli prenda immediatamente le distanze da queste dichiarazioni. Allontani chi non è in grado nemmeno di formulare pensieri sensati dai propri organi di comunicazione.
E rompa subito qualsiasi rapporto con i fascisti che infangano il nome della Lazio e della sua tifoseria.

Siamo giunti al limite, non ci può più essere alcuna ambiguità: la Lazio dichiari di riconoscersi nei valori fondanti di questa Repubblica e quindi nell'antifascismo. O resterete soli con quei 300 deficienti che si credono i padroni dello stadio.

Adesso basta.


Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1019 il: 20 Lug 2021, 11:02 »
Su LSR ho sentito poco fa che arriverà una comunicazione ufficiale “corposa” e “netta”

Vediamo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod