Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1220 il: 20 Lug 2021, 12:54 »
Tra l'altro di solito su Reddit le altre tifoserie picchiano più che sui social frequentati principalmente da italiani. E invece stavolta sembrano con noi.

Si, è vero. Per questo ero piacevolmente soropreso.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1221 il: 20 Lug 2021, 12:55 »
Voglio pensare che siano ancora una minoranza, allo stadio invece hanno più risalto e se la comandano ancora
Invece è proprio perché sono pochi e riescono ad avere così influenza sulle scelte di una società importante come la Lazio, con al suo interno un personaggio politico come Lotito (non ce lo dimentichiamo) e un dirigente come Nicolò D’Angelo, che c’è da preoccuparsi seriamente.

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1222 il: 20 Lug 2021, 12:56 »
chiaramente RIO è sempre la solita fogna, hanno solo spruzzato un po' di air wick.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1223 il: 20 Lug 2021, 12:57 »
chiaramente RIO è sempre la solita fogna, hanno solo spruzzato un po' di air wick.
Pure Greco ieri si è schierato apertamente contro lo striscione.

Offline trax_2400

*****
17903
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1224 il: 20 Lug 2021, 12:59 »
Quanto mi piacerebbe se Bella Ciao diventasse il canto della Lazio di Sarri. Cominciamo noi, i più pavidi ci seguiranno.
Secondo me non sarebbe corretto.
Adesso la cosa più importante sarebbe cacciare o almeno silenziare i fascisti.
Personalmente ritengo che negli eventi sportivi non debba esserci connotazione politica. Anche se "Bella Ciao" non è propriamente una canzone politica però viene percepita così, io eviterei e farei cori solo sulla Lazio. (poi è chiaro, anche a me personalmente piacerebbe, però sono contrario come dire ad imporre ad altri le mie scelte e preferenze personali).

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1225 il: 20 Lug 2021, 13:01 »
chiaramente RIO è sempre la solita fogna, hanno solo spruzzato un po' di air wick.
sempre le solite chiamate, tra il minaccioso e l'omertoso, con conduttore (signorelli, credo, vabbè lui è nazi de famiglia) che dà ragione agli "ascoltatori". non c'è speranza.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1226 il: 20 Lug 2021, 13:02 »
Ok m'avete fatto iscrivere e scaricare sto cazzo di Twitter.
Mo' che faccio ?come funziona?

Offline hafssol

*
8130
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1227 il: 20 Lug 2021, 13:04 »
Pure Greco ieri si è schierato apertamente contro lo striscione.

Greco... quel Greco? Ancora gira e parla nelle radio?
Mamma mia.  :shock:

Ok m'avete fatto iscrivere e scaricare sto cazzo di Twitter.
Mo' che faccio ?come funziona?

Inizia a fare tweet con #iostoconHysaj #LazialeAntifascista e andrà già benissimo!  :D
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1228 il: 20 Lug 2021, 13:05 »
Ok m'avete fatto iscrivere e scaricare sto cazzo di Twitter.
Mo' che faccio ?come funziona?

Devi farti un selfie, magari con il pene bene in vista, e lo metti in sharing. Il resto vien da sé... :beer:

Online charlie

*
9671
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1229 il: 20 Lug 2021, 13:06 »
sempre le solite chiamate, tra il minaccioso e l'omertoso, con conduttore (signorelli, credo, vabbè lui è nazi de famiglia) che dà ragione agli "ascoltatori". non c'è speranza.

Scrivere agli sponsor e minacciare boicottaggi.

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1230 il: 20 Lug 2021, 13:07 »
Ok m'avete fatto iscrivere e scaricare sto cazzo di Twitter.
Mo' che faccio ?come funziona?





Retweet a manetta su tutti i tweet che leggi.

Online Cesio

*
14880
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1231 il: 20 Lug 2021, 13:07 »
Ok m'avete fatto iscrivere e scaricare sto cazzo di Twitter.
Mo' che faccio ?come funziona?

Puoi cominciare con il profilo ufficiale della Lazio, sotto ogni post vai con #iostoconHysaj La Lazio non è fascista. Vai, tempestali   :beer:

Io sto martellando anche su facebook ma lì vedo pochi messaggi. Se avete facebook riversatevi anche lì
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1232 il: 20 Lug 2021, 13:07 »
sempre le solite chiamate, tra il minaccioso e l'omertoso, con conduttore (signorelli, credo, vabbè lui è nazi de famiglia) che dà ragione agli "ascoltatori". non c'è speranza.

RIO anche peggio di radiosei in tal senso (vabbè che lì c'avevano la trasmissione ad hoc).
Non è un caso che in pochi tra i vari "comunicatori" si siano schierati apertamente. Tanto lo sappiamo che alcuni (come Signorelli che tu citi) se proprio dovessero schierarsi non lo farebbero di certo dalla parte di Hysaj.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1233 il: 20 Lug 2021, 13:08 »
Sulle prime avrei voluto di più.
Riflettendoci bene, mi sembra un comunicato appropriato ad una Società sportiva.
In alcune parti è diretto e inequivocabile, ad esempio quando afferma che per loro non c’è alcuno spazio.
Non c’è alcuno spazio.
Spero che almeno allenatore, giocatori e staff si sentano più al riparo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1234 il: 20 Lug 2021, 13:08 »
Greco... quel Greco? Ancora gira e parla nelle radio?
Mamma mia.  :shock:

Inizia a fare tweet con #iostoconHysaj #LazialeAntifascista e andrà già benissimo!  :D
#iostoconHysaj #LazialeAntifascista
Cioè scrivo solo questo? E chi lo vede ... Scusate ma non ci capisco niente su come funziona

Offline mdfn

*
2134
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1235 il: 20 Lug 2021, 13:09 »
Secondo me non sarebbe corretto.
Adesso la cosa più importante sarebbe cacciare o almeno silenziare i fascisti.
Personalmente ritengo che negli eventi sportivi non debba esserci connotazione politica. Anche se "Bella Ciao" non è propriamente una canzone politica però viene percepita così, io eviterei e farei cori solo sulla Lazio. (poi è chiaro, anche a me personalmente piacerebbe, però sono contrario come dire ad imporre ad altri le mie scelte e preferenze personali).
Che facciamo, ricominciamo?
Non sto imponendo nulla, propongo; e se c'è un numero sufficiente di persone che è d'accordo, si fa. Sono altri (i fascisti e i mafiosi) che ci vogliono imporre qualcosa (il fascismo, appunto).

(maledetto inconscio fascista, nel quale il soggetto è uguale all'oggetto; veramente il fascismo andrebbe messo nel DSM).
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1236 il: 20 Lug 2021, 13:10 »
Puoi cominciare con il profilo ufficiale della Lazio, sotto ogni post vai con #iostoconHysaj La Lazio non è fascista. Vai, tempestali   :beer:

Io sto martellando anche su facebook ma lì vedo pochi messaggi. Se avete facebook riversatevi anche lì


e il profilo ufficiale della Lazio sarebbe?

Offline Valon92

*
16762
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1237 il: 20 Lug 2021, 13:10 »
sbagliato topic.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1238 il: 20 Lug 2021, 13:11 »
#iostoconHysaj #LazialeAntifascista
Cioè scrivo solo questo? E chi lo vede ... Scusate ma non ci capisco niente su come funziona

Lo vedrà chi cerca o segue quegli hashtag e si andrà a sommare alla massa di altri tweet con gli stessi hashtag. Ovviamente più followers hai, maggior sarà la visibilità.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1239 il: 20 Lug 2021, 13:11 »
Ho fatto la ricerca "Lazio calciomercato" su twitter ed è uscita una cosa assurda.

io l'ho bloccato, non interagite per nessun motivo, andiamo dritti per la nostra strada
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod