Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Pure Telese ci fa i complimenti per opporci ai curvaroli, s'è svegliato pure lui...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
nce capisco na ceppa ma me sto a divertì a spammare senza ritegno

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Mi sono iscritto a Twitter...a 48 anni...per la Lazio...solo per lei...appena ho capito come funzionasse...ho fatto il mio dovere...da Laziale antifascista..io sto con ELSEID

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: umanoide69 il 20 Lug 2021, 14:01
Un altro compito interessante come primo giorno su twitter potrebbe essere quello di massacrare questo testa di razzo. https://twitter.com/ZZiliani/status/1417428944836612137

Sto grandissimo tdc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Duccio73 il 20 Lug 2021, 14:22
Mi sono iscritto a Twitter...a 48 anni...per la Lazio...solo per lei...appena ho capito come funzionasse...ho fatto il mio dovere...da Laziale antifascista..io sto con ELSEID

io vorrei  ma non ce capisco una sega  , troooopppo difficile 
che poi me sa'  che anni fa m'iscrissi
mo'  ce riprovo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Sto grandissimo tdc
Fatelo io non posso mi ha bloccato, un testa di c come pochi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: BomberMax il 20 Lug 2021, 14:25
mo'  ce riprovo

riprovace Bomber, alla fine più o meno ce se riesce

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Ziliani deve avere carenze di comprensione del testo

comunque basta fare un giro rapido su le varie pagine FB e Twitter per vedere chi sono quelli che hanno appeso lo striscione eh, mica ci vuole la digos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Quindi mi sono iscritto a twitter e ho rilanciato i tweet.
Dovere civile e Laziale
:since

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Paolo Berizzi, il giornalista di Repubblica che da anni quotidianamente monitora il fenomeno fascismo in italia sta iniziando a fare i nomi.

Claudio Corbolotti, della segreteria di gianni alemanno sindaco

Franco Costantino, detto "Franchino"

Riccardo Rinaldi, detto "il Gigante"

Ettore Abramo, detto "Pluto"

Aniello Marotta

Ruggero Isca.

Questi sarebbero i capi degli Ultras Lazio, saliti al potere dopo la morte di Fabrizio Piscitelli.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: BomberMax il 20 Lug 2021, 14:25
mo'  ce riprovo
ti devo confessare che accanto a me c'era il mio Aquilotto 15enne...mi ha guidato lui...la mia piacevole sorpresa è stata, che lui aveva già provveduto ad inviare i messaggi su quest'argomento...senza parlarne...bellissimo...provaci Bomber

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Un altro compito interessante come primo giorno su twitter potrebbe essere quello di massacrare questo testa di razzo. https://twitter.com/ZZiliani/status/1417428944836612137
ha ragione, cosa gli vuoi dire?

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Indaco il 20 Lug 2021, 14:29
Paolo Berizzi, il giornalista di Repubblica che da anni quotidianamente monitora il fenomeno fascismo in italia sta iniziando a fare i nomi.

Claudio Corbolotti, della segreteria di gianni alemanno sindaco

Franco Costantino, detto "Franchino"

Riccardo Rinaldi, detto "il Gigante"

Ettore Abramo, detto "Pluto"

Aniello Marotta

Ruggero Isca.

Questi sarebbero i capi degli Ultras Lazio, saliti al potere dopo la morte di Fabrizio Piscitelli.

Tutti pregiudicati

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: tallondachille il 20 Lug 2021, 14:28
Odio i social ma odio di più i fascisti.
Quindi mi sono iscritto a twitter e ho rilanciato i tweet.
Dovere civile e Laziale
:since

A me twitter non è mai piaciuto, infatti lo usavo, da non registrato, solo per leggere le notizie di mercato. Oggi mi sono registrato perché mi pare il social con maggior risonanza

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: Egobrain il 20 Lug 2021, 14:06
Io sono stato appena minacciato sullo stesso Twitter da un fascio anonimo. Mi chiedo se mi toccherà l'olio di ricino o il manganello.
Se sono minacce esplicite denuncia alla polizia postale.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309

https://www.sololalazio.it/2021/07/20/il-web-ha-parlato-e-il-messaggio-deve-risaltare-la-lazio-non-e-fascista/

Peraltro l'articolo fa notare come la rilevanza della mobilitazione di tutti i laziali antifascisti, al solito, non sia la stessa di quella data allo striscione... 

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Speriamo che finalmente questo abito ,ci venga scrollato di dosso con questa rivolta.
Nella loro stupidità potrebbero averci fatto un favore da niente.

Contenuto sponsorizzato

poda_again

*
Lazionetter
* 775

Purtroppo mi ha bannato. Ziliani si eccita spalmando merda quotidianamente per passare il resto della giornata a bannare utenti.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIO. ANPI ROMA: SOLIDARIETÀ A HYSAJ, LAZIO EMARGINI ULTRAS FASCISTI

Il comitato provinciale dell'ANPI di Roma in una nota esprime "la più piena solidarietà all'atleta Elseid HYSAJ, che ha cantato 'Bella Ciao', canzone simbolo della lotta contro i fascismi e i razzismi in tutto il mondo" e condanna "duramente l'esposizione da parte di sedicenti tifosi, di uno striscione in cui, oltre ad attaccare il calciatore con epiteti inqualificabili, si dichiara la società calcistica S.S. Lazio essere 'fascista'. Tale affermazione è una palese idiozia (e lo si è visto dalla grande reazione da parte di moltissimi tifosi che hanno condannato tale atto e hanno espresso solidarietà al calciatore), trattasi di reato di apologia del fascismo e intimidazione. Per troppo tempo sono state tollerate le aberrazioni fasciste negli stadi, le società tutte ne devono prendere le distanze ed emarginare chi le pratica. Lo sport si ispira a valori antitetici al fascismo e al razzismo, la cui apologia è apologia della persecuzione, dell'assassinio, della dittatura terroristica e delle stragi, delle guerre di aggressione e degli stermini e deve essere perseguita dalle Autorità in applicazione della Costituzione e delle norme vigenti".

Discussione precedente - Discussione successiva