Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1380 il: 20 Lug 2021, 17:48 »
se però uno (come ennantamila) si ferma a leggere solo il titolo, tutto il focus su fascismo-antifascismo non c'è.
Quindi: o non è uscito bene su Repubblica oppure il comunicato della Lazio (che è sintetizzato dal titolo) va bene.

striscione vergognoso è comunque un'ottima sintesi, la S.S. Lazio dichiara ufficialmente che uno striscione fatto dagli ultras è vergognoso, non è una cosa da poco. Secondo me non la prenderanno benissimo. Ora vediamo se la digos ha motivo di esistere o meno.

Offline arturo

*****
14824
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1381 il: 20 Lug 2021, 17:49 »
ah ma io sono convinto che romperanno il cazzo a sarri. mi aspetto qualcosa di grosso.


dopo , forse , je la faranno a dire : la Lazio non è fascista.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1382 il: 20 Lug 2021, 17:50 »
ah ma io sono convinto che romperanno il cazzo a sarri. mi aspetto qualcosa di grosso.

Sarebbe la loro fine. Sono abbastanza stupidi per farla una cosa del genere.

Offline Egobrain

*
3081
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1383 il: 20 Lug 2021, 17:51 »
eh sta botta non se lo aspettavano ste blatte demmerda, si vede da come rispondono
Stanno alla frutta. L'ultima spallata andrà fatta quando allo stadio faranno di tutto per farci squalificare il campo in EL ecc. Se poi non riescono ad entrare (Green Pass) ancora meglio, ma prima o poi torneranno e li dovranno/dovremo essere bravi i laziali in tutti gli altri settori dello stadio. Se ad ogni striscione fascista/antisemita che fanno la risposta sarà quella di oggi non avranno più lo stesso entusiasmo di replicare. La prossima lotta si sposta all'Olimpico, e se da una parte sono preoccupato (l'anno di Sarri in cancrena ancora prima di cominciare) dall'altro potrà essere un buon viatico per tutto l'ambiente Lazio di ripartire compatto e schierato in difesa della propria squadra e delle sue caratteristiche UNICHE di ente morale.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1384 il: 20 Lug 2021, 17:53 »
Questo forum è un faro nella notte, ieri ero quasi in lacrime per questo ennesimo attacco non solo alla mia Lazio, ma anche e soprattutto alla libertà e alla democrazia. Nessuno può dichiararsi fascista, nessuno, mai, mai più.

Grazie a tutti per  non avermi fatto sentire solo, per i twit e per combattere una battaglia, che non è con fucili e cannoni, ma sempre una battaglia è.
E niente, penso sia giunta ora che dall'alto dei miei quasi 40 anni mi iscriva a twitter e vi dia manforte, primo social a cui accederò, ma l'antifascismo e la Lazio non possono essere toccati da nessuno.

L'ANPI ha ragione, la tifoseria Laziale sta dimostrando di non essere fascista, anzi, di ripudiare il fascismo come dovrebbe essere.

Tagliamogli la testa, propagandiamo qualsiasi iniziativa, partecipiamo al massimo di quello che possiamo dare.

Grazie ancora a tutti
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1385 il: 20 Lug 2021, 17:53 »
striscione vergognoso è comunque un'ottima sintesi, la S.S. Lazio dichiara ufficialmente che uno striscione fatto dagli ultras è vergognoso, non è una cosa da poco. Secondo me non la prenderanno benissimo. Ora vediamo se la digos ha motivo di esistere o meno.

Allora il comunicato della Lazio andava/va bene.
Perché qui abbiamo commentato e molto che non fosse chiaro che era da 4, max 5.
Decidiamoci.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1386 il: 20 Lug 2021, 17:57 »
Esiste una pluralità di opinioni, eh. Qual è il problema?

Offline mazzok

*****
6650
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1387 il: 20 Lug 2021, 18:00 »
Allora il comunicato della Lazio andava/va bene.
Perché qui abbiamo commentato e molto che non fosse chiaro che era da 4, max 5.
Decidiamoci.

non è vero, FD che è tra i più severi gli ha dato 5,5 - 6   :D

inizialmente, tale era l'incazzatura l'ho percepito come troppo soft. Capisco però, anche con quanto scritto da ING e IB, che lo scopo era di non entrare su un livello dialettico politico ma di valori.
La risposta democratica della Lazio c'è stata. Aspettiamo il prossimo passo falso di quelle merde.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1388 il: 20 Lug 2021, 18:00 »
non è vero, FD che è tra i più severi gli ha dato 5,5 - 6   :D

inizialmente, tale era l'incazzatura l'ho percepito come troppo soft. Capisco però, anche con quanto scritto da ING e IB, che lo scopo era di non entrare su un livello dialettico politico ma di valori.
La risposta democratica della Lazio c'è stata. Aspettiamo il prossimo passo falso di quelle merde.

io sono d'accordo!

Offline alex73

*****
12299
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1389 il: 20 Lug 2021, 18:03 »
La domanda da farsi e: perché la digos o simili non va a prendere questa gente ad auronzo e la porta in gabbia?

Offline Mr.Class

*
11745
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1390 il: 20 Lug 2021, 18:07 »
La domanda da farsi e: perché la digos o simili non va a prendere questa gente ad auronzo e la porta in gabbia?

guarda che ce l'hanno sotto il naso, con tanto di palazzo umbertino zona termini. da 20 anni.
sanno benissimo dove stanno e chi sono.
mioca devono arrivare ad auronzo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1391 il: 20 Lug 2021, 18:08 »
Ma qual fronda interna? Questi devono sparire nella loro interezza. Non se ne salva uno.

Se pensi che facciano sparire i loro porci comodi sei fuori strada.
Bastava sentire Pedone stamattina su RIO per capire l'antifona...
Mi aspetto una loro durissima risposta a questa levata di scudi antifascista.

Comunque, se si azzardano ad attaccare Sarri e Hysaj, la società e Lotito saranno talmente spalle al muro che dovranno per forza cogliere l'occasione per levarseli dal cazzo una volta per tutte.

Offline bizio67

*
17273
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1392 il: 20 Lug 2021, 18:09 »
Oggi combineranno qualcosa, se sono ad Auronzo
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1393 il: 20 Lug 2021, 18:09 »
La domanda da farsi e: perché la digos o simili non va a prendere questa gente ad auronzo e la porta in gabbia?

Ok, ma poi trovata o meno la risposta la domanda diventa "che fare?"

Offline SSL

*
7951

Offline SSL

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1394 il: 20 Lug 2021, 18:13 »
non è vero, FD che è tra i più severi gli ha dato 5,5 - 6   :D

inizialmente, tale era l'incazzatura l'ho percepito come troppo soft. Capisco però, anche con quanto scritto da ING e IB, che lo scopo era di non entrare su un livello dialettico politico ma di valori.
La risposta democratica della Lazio c'è stata. Aspettiamo il prossimo passo falso di quelle merde.
Anch'io sono stato molto critico. E per certi aspetti ha fatto la differenza la reazione dei tifosi della Lazio più che il comunicato. Che comunque supporta la reazione.
Capisco la considerazione di alcuni circa il valorizzare la risposta più articolata anziché per slogan.

Faccio una domanda forse stupida.. In che modo lo stadio di proprietà ti mette al riparo da questa gente? La Lazio non esercita già un controllo su chi entra o no all'Olimpico?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1395 il: 20 Lug 2021, 18:14 »
Oggi combineranno qualcosa, se sono ad Auronzo
Hanno capito di essersi ritrovati un boomerang in pieno volto. Per questo ora negano l’esistenza dello striscione.

Tenere l’attenzione alta su questa storia li sta solo sbugiardando su quanto scritto con quello schifo di striscione.

Offline Picpus

*****
1069
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1396 il: 20 Lug 2021, 18:19 »
La domanda da farsi e: perché la digos o simili non va a prendere questa gente ad auronzo e la porta in gabbia?

La maggior parte di questi fenomeni sono già ai domiciliari..poi c'è la manovalanza che cura la ditta come appendere gli striscioni sui ponti di Corso Francia e insultare i giocatori al ritiro.. quest'ultima cosa la trovo assolutamente demenziale peggio delle lenzuola stese sulle ringhiere...

Offline bizio67

*
17273
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1397 il: 20 Lug 2021, 18:20 »
Anch'io sono stato molto critico. E per certi aspetti ha fatto la differenza la reazione dei tifosi della Lazio più che il comunicato. Che comunque supporta la reazione.
Capisco la considerazione di alcuni circa il valorizzare la risposta più articolata anziché per slogan.

Faccio una domanda forse stupida.. In che modo lo stadio di proprietà ti mette al riparo da questa gente? La Lazio non esercita già un controllo su chi entra o no all'Olimpico?
La Lazio non può impedire a determinati soggetti di entrare all'Olimpico,  potrà farlo con uno stadio di proprietà

Offline mazzok

*****
6650
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1398 il: 20 Lug 2021, 18:21 »
intanto articolo di merda di Agresti su corriere.it, per lui è contrapposizione tifosi - società non accennando minimamente alla rivolta social dei tifosi su twitter, che possa scagazzare a fischio fino a domani sera, sta merda.

Non potendo ignorare il comunicato della Lazio si accontenta nel definire praticamente fascisti tutti i laziali. sta merda bis
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1399 il: 20 Lug 2021, 18:23 »
Ok, ma poi trovata o meno la risposta la domanda diventa "che fare?"

Provocatore bolscevico!  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod