Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14880
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1460 il: 20 Lug 2021, 20:42 »
Mi state dicendo che sta Annaritachicazzoe' ha un ruolo nella Lazio ?

Ma veramente?

Chiamate Rubin !

Je porta i caffè

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1461 il: 20 Lug 2021, 20:43 »
Scusa ma se c'è qualcuno che ha il filo diretto con Lotito è proprio 'sto personaggio impresentabile qui.

Sì.
È importante e inadatta.

Due cosette spero arrivino.
Se le scriviamo in 50 arrivano meglio.

Il peso dei numeri.
Solo con quello sfondiamo.

Offline Picpus

*****
1069
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1462 il: 20 Lug 2021, 20:45 »
In generale sì, ma lei sembra come se ci mettessi mia zia. Con tutto il rispetto. È fuori luogo, e se gli spieghi cosa non andava bene del suo discorso ti viene pure incontro (vedi dialogo su twitter con ES).
Mi sembra in buona fede.
Ma non la conosco abbastanza forse.Titolare di un famoso bar a Roma nord.

Perché non si dedica a tempo pieno nella gestione della Sua attività?
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1463 il: 20 Lug 2021, 20:47 »
ha uno spazio quotidiano sul canale ufficiale della Società. Se non è IL problema, in quel contesto, è senz'altro uno dei problemi più grossi.

Eh, lo so, purtroppo.
È un problema oggettivo, è vero. Lei sola ti inchioda su quella sottospecie di veracità fastidiosa, [...].
Un giorno l’ho fatta sentire a mia sorella. Ci ricordava un po’ alcune zie di madre. Però erano gli anni 70, erano nate in campagna e a quel tempo ci poteva pure stare.

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1464 il: 20 Lug 2021, 21:00 »
A me sembra ti abbia fatto un buono...
 ;)


E non la via di Damasco.
Certo.
Ma obiettivo era cambiare la persona?

Spiego meglio.
Sto su Twitter da boh non so quanti anni.
Conosco i curvaroli, che seguo, i non curvaroli.
Qualche giornalista.
Conosco perfettamente il bosco e il sottobosco.

Ho creato 7 gruppi, 5 attivi, uno me lo sono perso.
Non mi dovete spiegare AnnaRita, la conosco di persona, anche se lei non mi associa al profilo.
Come conosco i curvaroli.

Quando scrivo che per fare il contadino devi mangiare prima un pugno di terra, intendo questo.

È lunga da raccontare, sono anni e non è il caso.

Ma il moto twittarolo di ieri, questa splendida rivolta virtuale, è frutto di un lungo lavoro sotterraneo. A cui io ho partecipato in millesima parte.
Una fitta rete di collegamenti,  guardate i treni.

Far presente ad AnnaRita alcune cose, fa parte di questo sotterraneo lavoro.
Come chiedere i retweet ad alcuni, come isolare alcuni altri.

Anna Rita non cambierà in nulla, io non sono Gesù Cristo.
Anna Rita sa semplicemente che c'è gente che si fa rodere il culo.
Con cui confrontarsi, ma che non fa passare alcune frasi del cazzo.
Risultato? Starà più attenta.

Offline Cesio

*
14880
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1465 il: 20 Lug 2021, 21:02 »

E non la via di Damasco.
Certo.
Ma obiettivo era cambiare la persona?

Spiego meglio.
Sto su Twitter da boh non so quanti anni.
Conosco i curvaroli, che seguo, i non curvaroli.
Qualche giornalista.
Conosco perfettamente il bosco e il sottobosco.

Ho creato 7 gruppi, 5 attivi, uno me lo sono perso.
Non mi dovete spiegare AnnaRita, la conosco di persona, anche se lei non mi associa al profilo.
Come conosco i curvaroli.

Quando scrivo che per fare il contadino devi mangiare prima un pugno di terra, intendo questo.

È lunga da raccontare, sono anni e non è il caso.

Ma il moto twittarolo di ieri, questa splendida rivolta virtuale, è frutto di un lungo lavoro sotterraneo. A cui io ho partecipato in millesima parte.
Una fitta rete di collegamenti,  guardate i treni.

Far presente ad AnnaRita alcune cose, fa parte di questo sotterraneo lavoro.
Come chiedere i retweet ad alcuni, come isolare alcuni altri.

Anna Rita non cambierà in nulla, io non sono Gesù Cristo.
Anna Rita sa semplicemente che c'è gente che si fa rodere il culo.
Con cui confrontarsi, ma che non fa passare alcune frasi del cazzo.
Risultato? Starà più attenta.

Lo sapremo già da domani, speriamo
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1466 il: 20 Lug 2021, 21:07 »
gol con annesso boato del pubblico messo subito on line sul canale twitter della società
Bene
Bene
Insistere
Insistere
Martellare
Martellare

Offline Precisione

*
3419
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1467 il: 20 Lug 2021, 21:14 »
Intervista allo scrittore Emanuele Trevi, tifoso della Lazio e fresco vincitore del Premio Strega, sul caso Hysaj, Sarri, Felipe Anderson, Di Canio, la Nazionale e altro.

https://www.ilriformista.it/hysaj-che-canta-bella-ciao-commovente-per-noi-tifosi-emanuele-trevi-sul-caso-esploso-alla-lazio-236368/?fbclid=IwAR1dB-zk-x2x4R_mySiCeQ6qhM_Ne8t-pSDTuHaYI4vXgbmQ7KGAgnvU7SE
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1468 il: 20 Lug 2021, 21:22 »
Intervista allo scrittore Emanuele Trevi, tifoso della Lazio e fresco vincitore del Premio Strega, sul caso Hysaj, Sarri, Felipe Anderson, Di Canio, la Nazionale e altro.

https://www.ilriformista.it/hysaj-che-canta-bella-ciao-commovente-per-noi-tifosi-emanuele-trevi-sul-caso-esploso-alla-lazio-236368/?fbclid=IwAR1dB-zk-x2x4R_mySiCeQ6qhM_Ne8t-pSDTuHaYI4vXgbmQ7KGAgnvU7SE
Bellissima Intervista.  Parla da vero tifoso
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1469 il: 20 Lug 2021, 21:22 »
Intervista allo scrittore Emanuele Trevi, tifoso della Lazio e fresco vincitore del Premio Strega, sul caso Hysaj, Sarri, Felipe Anderson, Di Canio, la Nazionale e altro.

https://www.ilriformista.it/hysaj-che-canta-bella-ciao-commovente-per-noi-tifosi-emanuele-trevi-sul-caso-esploso-alla-lazio-236368/?fbclid=IwAR1dB-zk-x2x4R_mySiCeQ6qhM_Ne8t-pSDTuHaYI4vXgbmQ7KGAgnvU7SE

Ma come, prima fa una corretta critica alla sinistra colpevole di aver lasciato che fosse la destra a egemonizzare certi spazi e poi: "lo stadio tenetevelo, noi la partita ce la vediamo a casa, non ce ne frega niente dei saluti fascisti e possiamo pure rispettare Paolo Di Canio, ma comunque noi la partita la vediamo a casa, arrivederci."
Schizofrenia portami via.

Offline dario

*****
1292
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1470 il: 20 Lug 2021, 21:39 »
Vorrei dire piano piano, sottovoce che sono contento che quelle merde abbiano appeso quello striscione vergognoso. Potrebbe essere lo schiaffo che ci sveglia da un lungo incubo.
Non si molla un cazzo!

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1471 il: 20 Lug 2021, 21:43 »
Ma come, prima fa una corretta critica alla sinistra colpevole di aver lasciato che fosse la destra a egemonizzare certi spazi e poi: "lo stadio tenetevelo, noi la partita ce la vediamo a casa, non ce ne frega niente dei saluti fascisti e possiamo pure rispettare Paolo Di Canio, ma comunque noi la partita la vediamo a casa, arrivederci."
Schizofrenia portami via.

Beh, a un certo punto, se non se ne vanno loro, almeno per istinto di sopravvivenza, me ne sto a casa io.
Mi pare na posizione sensata.

Offline dario

*****
1292
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1472 il: 20 Lug 2021, 21:46 »
Intervista allo scrittore Emanuele Trevi, tifoso della Lazio e fresco vincitore del Premio Strega, sul caso Hysaj, Sarri, Felipe Anderson, Di Canio, la Nazionale e altro.

https://www.ilriformista.it/hysaj-che-canta-bella-ciao-commovente-per-noi-tifosi-emanuele-trevi-sul-caso-esploso-alla-lazio-236368/?fbclid=IwAR1dB-zk-x2x4R_mySiCeQ6qhM_Ne8t-pSDTuHaYI4vXgbmQ7KGAgnvU7SE
Ha difeso Paolo Di Canio?
Il "gagliardetto" che sostanzialmente ha istituzionalizzato l'equazione del laziale fascista?
E fa lo scrittore?
Non commento oltre altrimenti mi bannano.

Offline Drake

*****
5690
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1473 il: 20 Lug 2021, 21:51 »
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1474 il: 20 Lug 2021, 21:53 »
al 36' Tiro mancino di Hysaj per il poker biancoceleste! Dalle gradinate cori per l'ex Napoli!  ;)

Daje così!
E' di fondamentale importanza che Hysaj (come uomo prima ancora che come calciatore) riceva il massimo sostegno e supporto dalla parte sana della nostra tifoseria. Ognuno come può (purtroppo non tutti possiamo essere ad Auronzo) ma bisogna stargli vicino.

Offline calimero

*
6020
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1475 il: 20 Lug 2021, 22:24 »
Daje così!
E' di fondamentale importanza che Hysaj (come uomo prima ancora che come calciatore) riceva il massimo sostegno e supporto dalla parte sana della nostra tifoseria. Ognuno come può (purtroppo non tutti possiamo essere ad Auronzo) ma bisogna stargli vicino.

Gravissimo gesto di Hysaj che per segnare ha provocatoriamente usato il piede sinistro quando, per rispetto della tradizione della tifoseria laziale, avrebbe potuto tranquillamente tirare di destro.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1476 il: 20 Lug 2021, 22:26 »
Gravissimo gesto di Hysaj che per segnare ha provocatoriamente usato il piede sinistro quando, per rispetto della tradizione della tifoseria laziale, avrebbe potuto tranquillamente tirare di destro.
Aveva anche il pugno chiuso mentre calciava! Basta politica !!!121!!11

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1477 il: 20 Lug 2021, 22:35 »
Gravissimo gesto di Hysaj che per segnare ha provocatoriamente usato il piede sinistro quando, per rispetto della tradizione della tifoseria laziale, avrebbe potuto tranquillamente tirare di destro.
voi ci scherzate, ma i coattelli delle aradio romane oggi hanno sostenuto esattamente questo. Tra una minaccia e l'altra.

Offline calimero

*
6020
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1478 il: 20 Lug 2021, 22:36 »
voi ci scherzate, ma i coattelli delle aradio romane oggi hanno sostenuto esattamente questo. Tra una minaccia e l'altra.

Ma dai, sono fusi oltre l’immaginazione allora…..

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1479 il: 20 Lug 2021, 22:45 »
Ma dai, sono fusi oltre l’immaginazione allora…..
chiaramente riferendosi al video
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod