Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1580 il: 21 Lug 2021, 13:21 »
Simpatico.
Non risponde.
Silenzio assenso.

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1417759991746924553?s=19

Ot

Questo è il mio ultimo post, sciopero bianco a tempo indeterminato contro un governo crudo e arido.


E si sbanderà
gli altri tra le
e noi con le
onde
surfando.

Mi dispiace per chi non capisce il significato, legato anche a questo topic, oltre che alla Lazio.

Vi leggo con piacere.

Fine ot.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1581 il: 21 Lug 2021, 13:31 »
es e perché?
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1582 il: 21 Lug 2021, 13:33 »
Se per te sul topic di un giocatore della Lazio difendere lo stesso giocatore, la Lazio stessa, la sua tifoseria, dagli attacchi dei fascisti significa sporcare il topic c'è qualcosa che non va nella tua presenza in questa community.

Ovviamente spero non sia così e che tu rimanga nella community apprezzandone la specificità.

Ci metto la faccia e scrivo che anche io sono stato un pò infastidito da quello che ritenevo, sul topic di Elseid Hysaj, un colossale OT.
L'ho scritto un paio di volte ma vedo che si è andati avanti e va benissimo così, per carità
Per me la questione rimane un pò troppo grossa per metterla sulle spalle di Hysaj calciatore e della sua canzoncina del tutto innocua, secondo me, dal suo punto di vista
E resto dell'idea che sia stato un errore  :ssl

EDIT

vedo ora il post di ES e sento rumori di guerre, ma ammetto che a un certo punto non ce l'ho fatta più a seguire, ammetterete che ci sono dei topic  qua dentro che sono impossibili da seguire, con gente capace di ribadire lo stesso concetto per 4/5 post a pagina
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1583 il: 21 Lug 2021, 13:38 »
Ci metto la faccia e scrivo che anche io sono stato un pò infastidito da quello che ritenevo, sul topic di Elseid Hysaj, un colossale OT.
L'ho scritto un paio di volte ma vedo che si è andati avanti e va benissimo così, per carità
Per me la questione rimane un pò troppo grossa per metterla sulle spalle di Hysaj calciatore e della sua canzoncina del tutto innocua, secondo me, dal suo punto di vista
E resto dell'idea che sia stato un errore  :ssl

EDIT

vedo ora il post di ES e sento rumori di guerre, ma ammetto che a un certo punto non ce l'ho fatta più a seguire, ammetterete che ci sono dei topic  qua dentro che sono impossibili da seguire, con gente capace di ribadire lo stesso concetto per 4/5 post a pagina

ma un errore cosa?

e comunque anche basta con sta cosa della casa di carta e del non conosce il significato

è un calciatore non romanista, quindi senziente.
tra l'altro è albanese, e gli albanesi di quella generazione sono tutti molto colti.

Bella Ciao anche nella Casa di Carta è usata come canzone di rivolta a un -ismo, che sarebbe il capitalismo. lasciando perdere l'annacquamento alla netflix

io credo che fossi un calciatore di quello spogliatoio passerei il tempo libero a postare video di me che canto Bella Ciao con la nostra bella maglia celeste

anzi, credo che potremmo farlo un bel video così, potrebbe davvero diventare virale

Offline Sante93

*
1874
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1584 il: 21 Lug 2021, 13:40 »
Con i social li affosseremo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1585 il: 21 Lug 2021, 13:42 »
Ci metto la faccia e scrivo che anche io sono stato un pò infastidito da quello che ritenevo, sul topic di Elseid Hysaj, un colossale OT.
L'ho scritto un paio di volte ma vedo che si è andati avanti e va benissimo così, per carità
Per me la questione rimane un pò troppo grossa per metterla sulle spalle di Hysaj calciatore e della sua canzoncina del tutto innocua, secondo me, dal suo punto di vista
E resto dell'idea che sia stato un errore  :ssl

...

Ma figurati!
Ma c'è differenza tra chi come te ha preso parte alla discussione, ha manifestato solidarietà a Hysaj, alla Lazio e alla sua tifoseria, e semplicemente riteneva più appropriato farlo in un altro topic e chi invece sembra infastidito in generale della levata di scudi verso chi si ritiene proprietario di tutti noi e ci infanga.

Per dirti, se la discussione si spostava su un altro topic non avrei avuto certo nulla da dire. Così non è stato, probabilmente per evitare inevitabili biforcazioni della discussione (e oneroso lavoro degli admin per accorpare e eliminare gli OT nei vari topic) e come dici tu "si è andati avanti e va benissimo così, per carità"
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1586 il: 21 Lug 2021, 13:48 »
concordo con lazionaltrastoria, l'ho anche accennato nelle pagine prima ma tu l'hai detto benissimo.
giochino per provarlo? twitter. fate il giro dei vostri contatti  o anche di firme che vedete sempre in prima linea e che ormai dopo tempo sapete benissimo che sono di destra pura e cruda non certo quella moderata (qualche firma di twitter anche qui su LN)... bene, sono gli unici che non hanno preso parte all'iniziativa Hysaj. fermi.  poi,  primo commento alla situazione: fuori la politica dalla Lazioooooh.  mai fatto negli anni un accenno alla curva nord deleteria in questi anni, ai loro fascismi, razzismi, discriminazioni, mai fatto proclami antipolitica, ogni volta che c'era una magagna è sempre scattata la difesa e però le coreografie, i ragazziiiiiii...
è successo che si è risposto a un atto politico diretto con un atto politico indiretto, e là cominciano i twitter indignati sulla politica nella Lazio iacobini style? diciamo che ve rode il culo che la Lazio venga associata al pluralismo o alla sinistra invece che al vostro nero colato. per quello chiedevo di osho.
sgamatissimi.

se ho capito la vignetta li ha definiti romanisti 

Offline Cesio

*
14880
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1587 il: 21 Lug 2021, 13:52 »
Simpatico.
Non risponde.
Silenzio assenso.

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1417759991746924553?s=19

Ot

Questo è il mio ultimo post, sciopero bianco a tempo indeterminato contro un governo crudo e arido.


E si sbanderà
gli altri tra le
e noi con le
onde
surfando.

Mi dispiace per chi non capisce il significato, legato anche a questo topic, oltre che alla Lazio.

Vi leggo con piacere.

Fine ot.

Quindi domani faranno intervenire la feccia su RIO? Apposto, smetterò di ascoltare pure loro.

Roberto66

Roberto66

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1588 il: 21 Lug 2021, 13:56 »
Ammazza che trituramento di gonadi. Ogni volta che sento parlare di decoro mi viene voglia di cacare sullo zerbino del vicino. E comunque "fasci vermi" andrebbe scritto in ogni spazio vuoto del mondo, a prescindere.
è comunque un reato a prescindere delle tue gonadi. La legge vale x tutti. Fai uno striscione con fasci vermi e te lo firmo. Imbratti un muro lo pulisci!!!
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1589 il: 21 Lug 2021, 14:05 »
se ho capito la vignetta li ha definiti romanisti 

no. la vignetta dà dello stupido a hysaj che se cantava Grazie Roma avrebbe fatto meno danni

è na vignetta fascia

Offline riccio72

*
2126
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1590 il: 21 Lug 2021, 14:06 »
No, sei incasellato. Ma se ne esce e leggere come sempre aiuta.
Se posso suggerire: https://edizionialegre.it/product/la-buona-educazione-degli-oppressi/

Scusate l'OT.


Grazie. Sei la mia luce.
Scusate L'OT, ma era doveroso.

Offline tommasino

*****
21368
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1591 il: 21 Lug 2021, 14:08 »
no. la vignetta dà dello stupido a hysaj che se cantava Grazie Roma avrebbe fatto meno danni

è na vignetta fascia
Per me l’obiettivo è la feccia; che davanti a grazie riomma avrebbe fatto pippa ed invece s’incazza per un bellissimo canto inneggiante alla libertà.

Offline richard

*****
16783
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1592 il: 21 Lug 2021, 14:22 »
Per me l’obiettivo è la feccia; che davanti a grazie riomma avrebbe fatto pippa ed invece s’incazza per un bellissimo canto inneggiante alla libertà.
Pure per me è così, rivelate le priorità dei nostalgici.
Lazio e fascismo, ma non in quest'ordine.

Offline Lativm88

*
6541
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1593 il: 21 Lug 2021, 14:24 »
         DAJE  HYSAJ!  :ssl

Lanciamo questo #DajeHysaj

Che non può essere equivocato con tifosi di altre squadre.

Pensa se mandiamo.in tendenza due # di fila.

Proviamo?

Offline Cesio

*
14880
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1594 il: 21 Lug 2021, 14:25 »
Pure per me è così, rivelate le priorità dei nostalgici.
Lazio e fascismo, ma non in quest'ordine.

La Lazio la puoi anche togliere dalle loro priorità
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1595 il: 21 Lug 2021, 14:28 »
purple lo striscione è palesemente casalingo, magari è stato fatto da uno di noi.
(scusate la tripletta)
La tripletta….una volta Tarallo e Porga non l’avrebbero fatta cadere così…..😃

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1596 il: 21 Lug 2021, 14:29 »
Simpatico.
Non risponde.
Silenzio assenso.

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1417759991746924553?s=19

Ot

Questo è il mio ultimo post, sciopero bianco a tempo indeterminato contro un governo crudo e arido.


E si sbanderà
gli altri tra le
e noi con le
onde
surfando.

Mi dispiace per chi non capisce il significato, legato anche a questo topic, oltre che alla Lazio.

Vi leggo con piacere.

Fine ot.

 :s
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1597 il: 21 Lug 2021, 14:48 »
Simpatico.
Non risponde.
Silenzio assenso.

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1417759991746924553?s=19

Ovviamente non ha risposto e ha evaso alla grande la domanda.
Nonostante la strenua difesa d'ufficio di un altro utente Signorelli ha preferito tacere, per il più classico dei "tira la pietra e nasconde la mano". Eh vabbè.
Ovviamente lui e colleghi vari di RIO completamente muti sulla vicenda (dei vari presentatori della radio mi pare che solo Simoncelli si sia espresso).

Offline Precisione

*
3419
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1598 il: 21 Lug 2021, 14:50 »
Calcio Lazio, agente Hysaj: Critiche per 'Bella ciao'? Non conosceva significato

"C'è stato un equivoco sotto tutti i punti di vista. Lui ha cantato la canzone perché faceva parte di una serie tv, non conosceva il significato della canzone e l'ha cantata in totale buonafede. A maggior ragione, essendo albanese e non italiano, l'ha fatto con purezza. Un gruppo di tifosi ha avuto quella reazione ma ha ricevuto anche tantissima solidarietà da tutti i tifosi della Lazio, che hanno esposto striscioni a suo favore". Così Mario Giuffredi, agente, oltre che di Hysaj, anche di Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui, dopo le polemiche dei tifosi della Lazio, che hanno contestato l'ex terzino del Napoli, per aver intonato 'Bella ciao'. "C'è una grandissima maggioranza di tifosi che si è comportata benissimo - spiega Giuffredi - Che Sarri ha trovato? Entusiasta, che piace molto alla squadra. Ha trovato una predisposizione dei calciatori ad apprendere le ideologie di lavoro. Sono convinto che, come il Napoli, la Lazio farà un grandissimo campionato. Credo molto anche nella Roma: penso siano tre squadre che potranno impensierire Inter e Juventus".

Online Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1599 il: 21 Lug 2021, 14:51 »
Ovviamente non ha risposto e ha evaso alla grande la domanda.
Nonostante la strenua difesa d'ufficio di un altro utente Signorelli ha preferito tacere, per il più classico dei "tira la pietra e nasconde la mano". Eh vabbè.
Ovviamente lui e colleghi vari di RIO completamente muti sulla vicenda (dei vari presentatori della radio mi pare che solo Simoncelli si sia espresso).
si cacano sotto, è normale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod