Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1620 il: 21 Lug 2021, 18:37 »
Cantare Bella ciao allo stadio .
Ogni santo minuto 25.04

Basta questo . Ci riusciamo?

Offline robylele

*****
36633
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1621 il: 21 Lug 2021, 18:44 »



EOT

la speranza é che abbiano fatto tantissime interviste e che abbiano selezionato solo quelle più ''divertenti'', quelle con le capre.
Comunque mi piacerebbe sapere: ogni anno si festeggia tale data e questi non si sono mai chiesti cosa significasse?  :o
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1622 il: 21 Lug 2021, 18:48 »
Cantare Bella ciao allo stadio .
Ogni santo minuto 25.04

Basta questo . Ci riusciamo?
E al 28.04 tutti a testa in giù…..
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1623 il: 21 Lug 2021, 18:49 »





vabbè tutta la prima tranche è girata a ponte milvio.
j'ha detto bene che non hanno incrociato franchino
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1624 il: 21 Lug 2021, 18:53 »
OT
Secondo me comunque avete tanta troppa fiducia sulla cultura dei ragazzi di oggi. In generale. E a prescindere da Hysaj.

Secondo me se non hai fatto un liceo (e pure qui dipende eh) o se non vieni da una famiglia che ci tiene a trasmettere alcuni concetti, molti non lo sanno che cosa sia la Resistenza e perché si parla di lotta al nazi-fascismo. Parlo di ragazzi, poi magari col tempo anche se non lo sai ti arriva lo stesso.

Qualche anno fa fecero questo servizio ad esempio (per quel che vale, perché sicuro hanno montato le risposte che andavano nella loro ottica), ma provate a chiedere direttamente ai ragazzi se avete modo.

Non sono concetti scontati, a scuola si dedicano solo gli ultimi 6 mesi di scuola per il programma che va dalla prima guerra mondiale alla caduta del muro di Berlino. Tantissimi concetti studiati in pochissime ore.


EOT

Se non si investe nella scuola, questi sono i risultati. Possiamo fare tutte le battaglie del mondo ma saranno battaglie sterili senza un progetto a lunga scadenza che possa incidere nel profondo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1625 il: 21 Lug 2021, 19:11 »
È bono, tranquillo.

E aver avuto il sostegno di una parte importante della tifoseria lo aiuterà a dimostrarlo
Lo so pure io che è bono
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1626 il: 21 Lug 2021, 19:16 »
Si e abbiamo anche speso del tempo a difendere la Lazio e Hysaj sui social, a mandare mail, telefonare alle radio. E i risultati oggi sono tangibili, scusate per il disturbo.

Non ti arrabbiare. Dicevo solo che si poteva aprire un topic dedicato, non scrivere su quello di Hysaj 60 pagine su fascismo, politica, cose che lui probabilmente manco conosce e delle quali quasi sicuramente gliene frega poco o niente. Ha cantato "bella ciao" per la casa di carta, in fondo. Sul topic di Hysaj mi piacerebbe leggere delle sue gesta, poi disquisiamo del resto altrove. Tutto qui.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1627 il: 21 Lug 2021, 21:04 »
Intanto vedo che su i social i ratti fascisti stanno di nuovo facendo capolino, la battaglia sarà dura .

Forza Lazio

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1628 il: 21 Lug 2021, 21:05 »
Intanto vedo che su i social i ratti fascisti stanno di nuovo facendo capolino, la battaglia sarà dura .

Forza Lazio
Ancora gli brucia aver avuto una risposta così enorme contro di loro e a difesa della Lazio e non solo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1629 il: 21 Lug 2021, 21:22 »
Intanto vedo che su i social i ratti fascisti stanno di nuovo facendo capolino, la battaglia sarà dura .

Forza Lazio

Tipo? Qualche resoconto?

Immagino che sia in crescita il #veniteadirceloinfaccia

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1630 il: 21 Lug 2021, 21:25 »
no, non lo scrivete qua. non fate nomi. mica per altro, ma meglio non prestare il fianco. dovessero fare pure le vittime.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1631 il: 21 Lug 2021, 21:26 »
“A politica deve resta’ fori”
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1632 il: 21 Lug 2021, 21:29 »
Tipo? Qualche resoconto?

Immagino che sia in crescita il #veniteadirceloinfaccia
Esattamente quello che immagini, minacciare più o meno velatamente chi  non ci sta al loro tentativo di istituire nella Lazio la loro dittatura. Mi sono beccato minacce pure io
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1633 il: 21 Lug 2021, 21:34 »
Esattamente quello che immagini, minacciare più o meno velatamente chi  non ci sta al loro tentativo di istituire nella Lazio la loro dittatura. Mi sono beccato minacce pure io
In questi 2 giorni sono stati epurati dal mondo Lazio.  Secondo me non lo hanno ancora percepito.  Lo stadio sarà il banco di prova.  La prova di forza  della tifoseria pulita non l'avevano mai subita in questo modo

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1634 il: 21 Lug 2021, 23:33 »
Intanto vedo che su i social i ratti fascisti stanno di nuovo facendo capolino, la battaglia sarà dura .

Forza Lazio


MERDE

Entro per dire che quel poco tempo che ho a disposizione l'ho speso in trincea (social)

E temo purtroppo che sia appena cominciata...
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1635 il: 21 Lug 2021, 23:41 »
Esattamente quello che immagini, minacciare più o meno velatamente chi  non ci sta al loro tentativo di istituire nella Lazio la loro dittatura. Mi sono beccato minacce pure io

Diciamo che sono abbastanza sgamati nel loro modo di porsi. Che poi sia segno evidente di una conclamata debolezza è altrettanto lampante.
Da un lato però si potrebbe dire che più alzano il livello delle minacce più si sentono vulnerabili e attaccabili. Speriamo sia a suo modo un inizio...
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1636 il: 22 Lug 2021, 00:19 »
Per ora l’onda social è stata notevole, per certi versi inaspettata, anche dalla Società.

Vediamo, tornando allo stadio, cosa succede al primo “ragazzi di Buda”.

Certamente l’occasione per levarsi dalle balle questo marciume è ghiotta, ma bisogna vedere se gente tranquilla e padri di famiglia con figli al seguito se la sentirà di rischiare un corpo a corpo con qualche energumeno che marca il territorio.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1637 il: 22 Lug 2021, 07:47 »
“A politica deve resta’ fori”
Fossero coerenti e si levassero dal caxxo
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1638 il: 22 Lug 2021, 08:32 »
Fossero coerenti e si levassero dal caxxo

A me basterebbe che la smettessero di far identificare la Lazio con loro. Che tanto con i fascisti ci devo purtroppo convivere in tutti gli ambiti del vivere sociale.

Ma non credo siano disposti a demilitarizzare il territorio che hanno conquistato

Offline charlie

*
9671
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1639 il: 22 Lug 2021, 10:49 »
In questi 2 giorni sono stati epurati dal mondo Lazio. 

Se, beato a te...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod