Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: MisterFaro il 22 Lug 2021, 08:32
A me basterebbe che la smettessero di far identificare la Lazio con loro. Che tanto con i fascisti ci devo purtroppo convivere in tutti gli ambiti del vivere sociale.

Ma non credo siano disposti a demilitarizzare il territorio che hanno conquistato
Purtroppo hai ragione, questi non molleranno tanto facilmente, anche perché il loro QI è talmente basso che non possono capire che il mondo laziale intorno a loro è cambiato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: JamesHerriot il 21 Lug 2021, 18:37
Cantare Bella ciao allo stadio .
Ogni santo minuto 25.04

Basta questo . Ci riusciamo?
Io ripropongo l'idea che prevede al fischio d'inizio della prina partita casalinga,di uscire tutti dallo stadio ,per poi rientrare 10 minuti dopo.Vediamo quanti siamo noi e quanti sono loro

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Massimo 66 il 22 Lug 2021, 11:42
Io ripropongo l'idea che prevede al fischio d'inizio della prina partita casalinga,di uscire tutti dallo stadio ,per poi rientrare 10 minuti dopo.Vediamo quanti siamo noi e quanti sono loro

E quelli che non escono semplicemente perché non gli va o perché non sanno dell'iniziativa o perché intimoriti da gruppi attualmente egemonia come li contiamo?

Le energie vanno indirizzate a spezzare la becera associazione laziale=?fascista, eviterei di disperderci in battaglie più grandi.

Sul fatto che io sia antifascista credo che chi segue questo forum non abbia dubbi, ma i fascisti esistono e sono in ogni ambito, pensare di avere una tifoseria fascio free mi sembra irrealizzabile.

Analogamente eviterei di considerarli stupidi, hanno una loro scala di valori che io ritengo vergognosa ma stupidi non sono.

Il mio desiderio è che si possa andare in curva o in trasferta senza essere contato tra i fascisti. E che i ragazzini che si affacciano allo stadio sappiano che certi comportamenti danneggiano fortemente la Lazio e il resto della tifoseria (poi che siano anticostituzionali e da contrastare lo metabolizzeranno meglio)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Basterebbe lasciarli soli quando cantanto dei ragazzi di buda, del giallorosso ebreo o quando ululano al giocatore nero.

Purtroppo ciò non accade. Quindi no, non sono pochi e no, non stanno solo in nord

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

(...) Lo striscione gli ha fatto male, sta vivendo il momento con molta difficoltà, appena arrivato in una nuova squadra, ma gli ha fatto bene leggere quei messaggi, anche nel ritiro di Auronzo ha ricevuto tante dimostrazioni di vicinanza. (...)

https://m.calcionapoli24.it/le_interviste/reja-hysaj-lo-striscione-gli-ha-fatto-male-mi-ha-detto-che-n488544.html

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Le istituzioni già hanno dimenticato tutto?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Lug 2021, 12:31
La Digos, che dice?
Le istituzioni già hanno dimenticato tutto?
so' parenti, se la saranno vista tra le mura domestiche

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: ssl_1900 il 22 Lug 2021, 12:18
Basterebbe lasciarli soli quando cantanto dei ragazzi di buda, del giallorosso ebreo o quando ululano al giocatore nero.

Purtroppo ciò non accade. Quindi no, non sono pochi e no, non stanno solo in nord
A tal proposito racconto un piccolo episodio accadutomi personalmente.
Vado allo stadio e nel gruppo che allora comprendeva bambini di circa 7 8 anni c'è un bimbo di colore. Nel parcheggio incontriamo un amico anch'egli con un bambino ed un suo amico con una bambina . Si va tutti insieme in Tevere , era Lazio Sassuolo finita 6 a 1 o qualcosa del genere . Ovviamente tutti i bambini insieme tranquillamente che un po' guardano la partita un po' giocano , insomma nessun problema . Poi ci fu il fatto dei buu a Duncan ( se non ricordo male ). Beh questo con la figlia a mezzo metro dal bimbo di colore che comincia con i buu a più non posso , io ero allibito. Gli e' stato detto di farla finita ; risposta : io non sono razzista ma so che questa cosa gli fa male per cui la faccio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: MisterFaro il 22 Lug 2021, 11:54
E quelli che non escono semplicemente perché non gli va o perché non sanno dell'iniziativa o perché intimoriti da gruppi attualmente egemonia come li contiamo?

Le energie vanno indirizzate a spezzare la becera associazione laziale=?fascista, eviterei di disperderci in battaglie più grandi.

Sul fatto che io sia antifascista credo che chi segue questo forum non abbia dubbi, ma i fascisti esistono e sono in ogni ambito, pensare di avere una tifoseria fascio free mi sembra irrealizzabile.

Analogamente eviterei di considerarli stupidi, hanno una loro scala di valori che io ritengo vergognosa ma stupidi non sono.

Il mio desiderio è che si possa andare in curva o in trasferta senza essere contato tra i fascisti. E che i ragazzini che si affacciano allo stadio sappiano che certi comportamenti danneggiano fortemente la Lazio e il resto della tifoseria (poi che siano anticostituzionali e da contrastare lo metabolizzeranno meglio)
Quindi cosa proponi?
Tweet a tutta callara?
Il rischio fisico, lo corri ogni volta che metti piede allo stadio ,in casa ed in trasferta,finché ci saranno quelli.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: JamesHerriot il 22 Lug 2021, 14:44
https://twitter.com/LucaAdinolfi7/status/1418131446968033283?s=19

https://twitter.com/alex_orlowski/status/1418188071665815555?s=19

Me lo fate nero questo PDM per cortesia?
imbarazzante,ha rosicato come un bimbominchia per l'ondata di messaggi pro-Hysaj,e ha cercato di sminuire l'iniziativa con una analisi dei dati squinternata,dando pure risposte infantili a chi glielo faceva notare.
Il tutto perché vorrebbe per forza porre l'accento sull'assioma Laziale=fascista

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: MauroLaziale il 22 Lug 2021, 14:50
imbarazzante,ha rosicato come un bimbominchia per l'ondata di messaggi pro-Hysaj,e ha cercato di sminuire l'iniziativa con una analisi dei dati squinternata,dando pure risposte infantili a chi glielo faceva notare.
Il tutto perché vorrebbe per forza porre l'accento sull'assioma Laziale=fascista

Merda vera della peggior specie . Un antifascista a cui da fastidio e cerca di sminuire un movimento antifascista. Ma quanto può essere merda?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

E niente.

:lol:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: JamesHerriot il 22 Lug 2021, 14:44
https://twitter.com/LucaAdinolfi7/status/1418131446968033283?s=19

https://twitter.com/alex_orlowski/status/1418188071665815555?s=19

Me lo fate nero questo PDM per cortesia?

Replicato. Spero lo facciano in tanti che scrivono qui.

Guarda che mi tocca riprendere in mano I social (che odio, schifo, disprezzo, vorrei vedere sparire, implodere) per questi fatti qua.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ottimo Cardone ora su Facebook, in merito alla vicenda.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Lug 2021, 15:13

Puoi riportare per favore?
Non ho fb

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: MauroLaziale il 22 Lug 2021, 14:50

hai detto bene è un bimbiominchia, è da ieri che lo stiamo massacrando, si vede che gli piace

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2021, 14:54
Analisi degli hashtag su FB.

E niente.

:lol:

ha tirato fuori delle perle incredibili nelle sue analisi, il bello è che quello ci campa, capito si ?
se non ho capito male collabora anche con report.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Lativm88 il 22 Lug 2021, 15:14
Puoi riportare per favore?
Non ho fb
Il succo del discorso è stato quello di spiegare, molto semplicemente, come lo striscione sia stato quello che abbiamo detto praticamente tutti qui dentro e che siccome siamo in democrazia (grazie a quanto successo nel 1945, cioè la fine del fascismo) si può essere di sinistra (come lui) ma che anche colleghi e conoscenti laziali di destra si sono rivoltati contro quello schifo di striscione. Inoltre loro di SoloLaLazio sono stati gli unici a prendere posizione su questa storia (come sito - realtà giornalistica), al contrario di tutti gli altri, salvo qualche esempio singolo (come Buzzanca, NRD).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Lug 2021, 15:13

Davvero? Finalmente s'è desto anche lui. Bene così, nel caso.

Discussione precedente - Discussione successiva