Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1720 il: 23 Lug 2021, 11:31 »
io credo che orlowski abbia completamente sbroccato per evidente personale topica.
ha affrontato l'argomento della rivolta dei tifosi laziali antifascisti applicando ingenuamente i suoi metodi logici inerenti al virtuale come fa sempre (account nuovi, pochi post, interazioni non convincenti ma spiegabilissime invece) più le infarinature personali trite e ritrite su i laziali sono fascisti .
è andato liscio e gasato come chi è veramente sicuro da mano sul fuoco su un argomento, prendendo quegli elementi scamuffi, aggiunti alla teoria laziale/fascista per lui certa, come prova del nove.
nel corso delle ore, anche per tutti i post ricevuti da noi, si è reso conto della verità: tutte quelle risposte, quegli account, quella pluralità, erano la certificazione della bontà dell'azione pro Hysaj.
insomma, scoramento e frustrazione, astio, di chi è convinto di una cosa al 100% e capisce in corsa d'opera di aver sbagliato.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1721 il: 23 Lug 2021, 11:32 »
io credo che orlowski abbia completamente sbroccato per evidente personale topica.
ha affrontato l'argomento della rivolta dei tifosi laziali antifascisti applicando ingenuamente i suoi metodi logici inerenti al virtuale come fa sempre (account nuovi, pochi post, interazioni non convincenti ma spiegabilissime invece) più le infarinature personali trite e ritrite su i laziali sono fascisti .
è andato liscio e gasato come chi è veramente sicuro da mano sul fuoco su un argomento, prendendo quegli elementi scamuffi, aggiunti alla teoria laziale/fascista per lui certa, come prova del nove.
nel corso delle ore, anche per tutti i post ricevuti da noi, si è reso conto della verità: tutte quelle risposte, quegli account, quella pluralità, erano la certificazione della bontà dell'azione pro Hysaj.
insomma, scoramento e frustrazione, astio, di chi è convinto di una cosa al 100% e capisce in corsa d'opera di aver sbagliato.



Mi pare chiaro sia così. Aggiungerei solo che il tutto si innesta su un chiaro squilibrio mentale iniziale.

Offline Jabot

*
2673
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1722 il: 23 Lug 2021, 11:36 »
io credo che orlowski abbia completamente sbroccato per evidente personale topica.
ha affrontato l'argomento della rivolta dei tifosi laziali antifascisti applicando ingenuamente i suoi metodi logici inerenti al virtuale come fa sempre (account nuovi, pochi post, interazioni non convincenti ma spiegabilissime invece) più le infarinature personali trite e ritrite su i laziali sono fascisti .
è andato liscio e gasato come chi è veramente sicuro da mano sul fuoco su un argomento, prendendo quegli elementi scamuffi, aggiunti alla teoria laziale/fascista per lui certa, come prova del nove.
nel corso delle ore, anche per tutti i post ricevuti da noi, si è reso conto della verità: tutte quelle risposte, quegli account, quella pluralità, erano la certificazione della bontà dell'azione pro Hysaj.
insomma, scoramento e frustrazione, astio, di chi è convinto di una cosa al 100% e capisce in corsa d'opera di aver sbagliato.
Perfetto, chiedi scusa e vai avanti, guadagneresti dei follower probabilmente.
Viviamo in un mondo di merda pero'.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1723 il: 23 Lug 2021, 11:44 »
Secondo me non distinguono l'essere di destra dall'essere fascisti.
Forse a questo punto, c'hanno ragione loro.

NO.
Lo dico da persona di sinistra per rispetto verso le persone di destra.

Offline mdfn

*
2134
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1724 il: 23 Lug 2021, 11:45 »
Terza ipotesi:
minimizzare la gravità del fascismo equiparando tutto
Vorrei dire loro: ma almeno vi fate pagare, per difendere dei fascisti mafiosi?

Secondo me non distinguono l'essere di destra dall'essere fascisti.
Forse a questo punto, c'hanno ragione loro.
Eppure l'essere umano avrebbe delle potenzialità incredibili...
Io penso che molti abbiano paura. Preferiscono mettere la testa sotto la sabbia.

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1725 il: 23 Lug 2021, 11:52 »
Perfetto, chiedi scusa e vai avanti, guadagneresti dei follower probabilmente.
Viviamo in un mondo di merda pero'.
Era la cosa più semplice da fare. Se c'è riuscito Telese...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1726 il: 23 Lug 2021, 11:53 »
NO.
Lo dico da persona di sinistra per rispetto verso le persone di destra.
Eh lo so MF, in teoria sarei pure d'accordo, però bisogna pure cominciare un attimo a capire questa dinamica, perché non può essere solo ignoranza.
D'altronde l'abbiamo visto anche nella politica, ad esempio è stato Berlusconi a portare i fascisti al governo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1727 il: 23 Lug 2021, 11:56 »
Eh lo so MF, in teoria sarei pure d'accordo, però bisogna pure cominciare un attimo a capire questa dinamica, perché non può essere solo ignoranza.
...

Infatti, ci sono anche malafede e strumentalizzazioni

Online vaz

*****
54777
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1728 il: 23 Lug 2021, 11:59 »
è criptofascismo.
l'Italia è un paese dove il fascismo è latente e non ha gli anticorpi necessari ad estirparlo. In alcuni periodi storici, come questo, i rigurgiti sono più presenti.

l'erba cattiva si taglia, porgere l'altra guancia porta a queste aberrazioni.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1729 il: 23 Lug 2021, 12:03 »

Offline Thorin

*
3079
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1730 il: 23 Lug 2021, 12:07 »
chiunque abbia twitter segnali il signor Orlowsky

PS: spero che il nostro Hysaj possa avere un topic nuovo di zecca.

Segnalato e bloccato, tra l'altro mi è sempre sembrato uno che tendeva un po' troppo a farsi dire dai numeri quello che voleva sentirsi dire...
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1731 il: 23 Lug 2021, 12:31 »
io credo che orlowski abbia completamente sbroccato per evidente personale topica.
ha affrontato l'argomento della rivolta dei tifosi laziali antifascisti applicando ingenuamente i suoi metodi logici inerenti al virtuale come fa sempre (account nuovi, pochi post, interazioni non convincenti ma spiegabilissime invece) più le infarinature personali trite e ritrite su i laziali sono fascisti .
è andato liscio e gasato come chi è veramente sicuro da mano sul fuoco su un argomento, prendendo quegli elementi scamuffi, aggiunti alla teoria laziale/fascista per lui certa, come prova del nove.
nel corso delle ore, anche per tutti i post ricevuti da noi, si è reso conto della verità: tutte quelle risposte, quegli account, quella pluralità, erano la certificazione della bontà dell'azione pro Hysaj.
insomma, scoramento e frustrazione, astio, di chi è convinto di una cosa al 100% e capisce in corsa d'opera di aver sbagliato.

Infatti dopo aver scatenato lo shitstorm sono stato il primo a consigliargli .

https://twitter.com/LucaAdinolfi7/status/1418217269348294657?s=19

Ma in risposta mi ha bloccato.
I miei post non sono mai stati provocatori ha semplicemente fallito a fornire spiegazioni sul suo operato . Credo abbia difficoltà  gestire un fallimento personale di metodo e idee .

Online Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1732 il: 23 Lug 2021, 12:44 »
Terza ipotesi:
minimizzare la gravità del fascismo equiparando tutto
gli inglesi direbbero che sono in denial

Online Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1733 il: 23 Lug 2021, 12:45 »
Infatti dopo aver scatenato lo shitstorm sono stato il primo a consigliargli .

https://twitter.com/LucaAdinolfi7/status/1418217269348294657?s=19

Ma in risposta mi ha bloccato.
I miei post non sono mai stati provocatori ha semplicemente fallito a fornire spiegazioni sul suo operato . Credo abbia difficoltà  gestire un fallimento personale di metodo e idee .
ripeto, sottovalutate il fattore chimico. guarda caso è in silenzio da 4 ore. gli sarà calata la botta.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1734 il: 23 Lug 2021, 12:54 »
Infatti dopo aver scatenato lo shitstorm sono stato il primo a consigliargli .

https://twitter.com/LucaAdinolfi7/status/1418217269348294657?s=19

Ma in risposta mi ha bloccato.
I miei post non sono mai stati provocatori ha semplicemente fallito a fornire spiegazioni sul suo operato . Credo abbia difficoltà  gestire un fallimento personale di metodo e idee .
Tipico di chi si sente un guru ma che i fatti gli dimostrano che è un co@@@one!

Offline Cesio

*
14880
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1735 il: 23 Lug 2021, 13:20 »
Segnalato e bloccato, tra l'altro mi è sempre sembrato uno che tendeva un po' troppo a farsi dire dai numeri quello che voleva sentirsi dire...

Segnalato anch'io. Che poi è il primo che si comporta da fascista quando non ci sa più stare, ha la forza delle mani lui...questo già ha preso schiaffi su Twitter, finisce che ne prende il doppio fuori.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1736 il: 23 Lug 2021, 14:59 »
Scusate, ma come è stato possibile questo misunderstanding con Orlowski?

Lo seguivo su twitter da anni (gli ho tolto il follow proprio due giorni fa dopo che ha scritto quelle cose) e lì dentro si è sempre dimostrato un antifascista, un lottatore contro la fasciosfera, uno che andava a fare le bucce a tutti i bot che infestavano il dibattito politico virtuale, uno che ha scoperto le migliaia di account fake che popolano i profili della meloni e di salvini...

Come è possibile che non vi state capendo, visto che la pensate nello stesso modo, e che il tizio sia arrivato alla minaccia fisica contro dei laziali antifascisti?

Possibile che non riesca proprio a capire che una cosa è la curva della Lazio e un'altra tutto il resto dei tifosi? E' così di coccio?

Perché è un mitomane narcisista, e si vede da come ha sbroccato oggi.
Per lui quei laziali non sono antifascisti, sono fascisti che fanno finta di essere antifascisti, perché nella sua testa i laziali sono sempre e solo fascisti.
E quindi, come tutte le persone di questo genere, quando si accorge (per un attimo, che poi passa subito) che il mondo esterno non fa scopa con la visione che si era creato nella sua testa (che è sempre esatta e inattaccabile), sbrocca e entra nello status "allora spacco tutto".
Fa pena, davvero. Il problema è che sti cazzo di social a volte danno troppa visibilità e importanza a gente con questi problemi latenti, che poi si illude, si gonfia, fino al giorno in cui si schianta contro la realtà del mondo esterno.

Con tutta la solidarietà a Porga, che immagino abbia le spalle abbastanza larghe da starcisi facendo tutt'al più una risata, a me ha fatto veramente pena leggere quella roba rabbiosa da bambino disperato che minaccia con la bava alla bocca: "sarò il vostro incubo!!!".
Un uomo di quasi 50 anni, in pubblico. E' roba triste.

Offline turco

*****
3039
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1737 il: 23 Lug 2021, 15:59 »
Da una parte e dall'altra, sosteniamo la SS Lazio e i suoi interpreti e lasciamo la politica fuori... please

Solo un piccolo appunto:
Dopo 30 anni di nazifasci in curva che hanno rovinato l'immagine della Lazio (poi è colpa di Lotito se non troviamo lo sponsor) voglio altri 30 anni di antifascismo militante associato alla SSLazio, anche solo per far rosicare le merde nere.

Poi, nel 2051, fuori la politica dagli stadi  :=))
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1738 il: 23 Lug 2021, 16:11 »
Perché è un mitomane narcisista, e si vede da come ha sbroccato oggi.

Basta anche andare a vedere il suo sito personale nel quale, praticamente, si spompina da solo ripetutamente lasciando credere di avere competenze giusto un gradino sotto la divinità.
Con le sue opere avrebbe fatto eleggere numerosi capi di stato esteri.

Offline kurt

*****
6830
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1739 il: 23 Lug 2021, 16:14 »
Mi auguro che la Lazio stia già allertando la Uefa, la Figc  e le autorità preposte all'ordine pubblico sulle possibili ritorsioni che il tifo organizzato potrebbe mettere in atto. Bisogna farsi trovare preparati e non subire le intemperanze degli ultras che potrebbero costarci carissimo. Sarebbe ora che chi di dovere si muova con solerzia e in maniera dura. Non è giusto che si debba sempre subire senza poter far nulla di concreto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod