Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1760 il: 23 Lug 2021, 19:03 »
Le motivazioni le hanno scritte, e sono credibili. Tra i commenti emergono pure quelle ufficiose, che dicevo prima. Non famo i mitomani.

Offline Achab77

*****
13744
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1761 il: 23 Lug 2021, 21:58 »
non credo che abbiano rinunciato per paura dello scontro, ma per il rischio di essere 2 gatti invece dei soliti 4

Era già stata rinviata da prima del caso Hysaj. Probabilmente gli hanno suggerito di non farla per non incorrere in sanzioni o altro. Il fatto del numero non gli interessa, secondo me, ormai sono talmente egoriferiti che anche se fossero in 50 direbbero che è stata la festa dei verilazziali.

Offline valpa62

*
3698
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1762 il: 23 Lug 2021, 22:55 »
non credo che abbiano rinunciato per paura dello scontro, ma per il rischio di essere 2 gatti invece dei soliti 4
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1763 il: 23 Lug 2021, 23:00 »
di Giulio Cardone

Stamattina via alla vaccinazione della rosa della Lazio, come da indicazioni della Federcalcio per le formazioni del campionato italiano. Ma quando i giocatori biancocelesti sono stati informati dell'iniziativa, alcuni di loro si sono opposti: non intendono sottoporsi all'iniezione. Insomma, dopo quello che è successo allo Spezia, anche nella Lazio si apre un caso legato ai No Vax.

Lo staff medico e quello tecnico dei biancocelesti in queste ore, nel ritiro di Auronzo e in particolare stasera, dopo la partita contro la Triestina in programma alle 18.30, stanno informando e informeranno nella maniera più completa possibile - in un clima di confronto sereno - i calciatori contrari al vaccino per spiegare rischi e conseguenze.

Anche alla luce della perentoria presa di posizione contro i No Vax del presidente del Consiglio Draghi, ieri sera. È vero che non si può costringere nessuno al vaccino così come a curarsi, è anticostituzionale farlo, ma lo staff della Lazio farà di tutto per convincere i giocatori (sarebbero 4-5 su 30) a vaccinarsi. Per tutelare se stessi, i compagni e tutti i membri del gruppo squadra, tra l'altro alle prese, la scorsa stagione, con diversi casi di positività nel corso della stagione con polemiche annesse.

La prima dose di Pfizer sarà inoculata stamattina nel ritiro di Auronzo: "Il presidente Lotito - ha dichiarato Vaia, presidente della Regione Veneto - ci ha chiesto se c'era questa possibilità. Una richiesta formulata prima ancora dell'introduzione delle norme sul green pass. Per noi è un dovere di ospitalità e un piacere".

L'iniziativa della Lazio diventerà anche uno spot che il Veneto utilizzerà nell'ambito della grande campagna vaccinale. In quanto ai No Vax, lo stesso allenatore Sarri parlerà con loro, oltre a Lotito, presente in queste ore ad Auronzo.

Per i calciatori non c'è l'obbligo del green pass per giocare in campionato, ma è anche vero che - in quanto cittadini come gli altri - devono avere il certificato per frequentare i locali al chiuso. In ogni caso, la Lazio sta cercando - consigliandoli per il meglio - di far cambiare idea ai giocatori che al momento non sono disposti a vaccinarsi, con l'obiettivo di continuare il precampionato - e poi affrontare il campionato, ovviamente - in piena sicurezza, evitando i rischi legati al contagio da Covid-19. C'è ottimismo, nella Lazio, sull'esito di questa particolare "trattativa" con i calciatori No Vax. 

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1764 il: 23 Lug 2021, 23:30 »
Sta confermando di essere un buon giocatore. Contento del suo arrivo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1765 il: 24 Lug 2021, 00:44 »
Sta confermando di essere un buon giocatore. Contento del suo arrivo.
Finalmente un commento sul giocatore :beer:
Ormai pare un topic di politica  :S
Pure io sono molto soddisfatto del suo acquisto.
Un innesto di garanza che può ricoprire entrambe le fasce a buoni livelli.

Offline Blueline

*
6346
blog of life
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1766 il: 24 Lug 2021, 06:18 »
Benvenuto  :))

Offline Blueline

*
6346
blog of life
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1767 il: 24 Lug 2021, 06:25 »
Il problema, il grosso problema, è che non sono quattro; sono molti di più.

Ed a me girano di molto le palle di dover condividere la mia più grande passione con certa gente.
A me rode che questi esserini in pratica monopolizzano la Lazio, facendo politica nascondendosi dietro ad essa.

Offline mdfn

*
2134
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1768 il: 24 Lug 2021, 08:49 »
Finalmente un commento sul giocatore :beer:
Ormai pare un topic di politica  :S
La politica di cui ti lamenti serve a garantire a persone come te la possibilità di esprimere liberamente la propria opinione, cosa che in un regime fascista non avresti potuto fare.
A Hysaj è stato dato del verme. A te interessa solo che sia un buon giocatore, quale è, o che gli sia anche garantito di lavorare con serenità, senza essere insultato e intimidito?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1769 il: 24 Lug 2021, 08:56 »
Che aggressività. Ma perché?

Dopo diversi giorni non si potrebbe aprire un topic alternativo dove magari immaginare iniziative e portare avanti quanto fatto?

Una pagina FB "Laziale antifasciata" dove iscriversi (convogliando tutte le iniziative già eaistenti) e fare numero, nuove inizative Twitter, iniziative dal vivo?

Apriamo un bel topic "Laziale antifascista" in sezione "Lazio e basta" se lo vogliamo più visibile.

Se volete lo apro io.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1770 il: 24 Lug 2021, 09:02 »
Che aggressività. Ma perché?

Dopo diversi giorni non si potrebbe aprire un topic alternativo dove magari immaginare iniziative e portare avanti quanto fatto?

Una pagina FB "Laziale antifasciata" dove iscriversi (convogliando tutte le iniziative già eaistenti) e fare numero, nuove inizative Twitter, iniziative dal vivo?

Apriamo un bel topic "Laziale antifascista" in sezione "Lazio e basta" se lo vogliamo più visibile.

Se volete lo apro io.

Questa già esiste da tanto .

Per quanto riguarda topic specifico sarei d'accordo, è una richiesta legittima, credo meglio su Laziotalk per questione di visibilità.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1771 il: 24 Lug 2021, 09:06 »
Questa già esiste da tanto .

Per quanto riguarda topic specifico sarei d'accordo, è una richiesta legittima, credo meglio su Laziotalk per questione di visibilità.
L'ho aperto. Sperando che Lazionet sia d'accordo.

Offline mdfn

*
2134
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1772 il: 24 Lug 2021, 09:06 »
Io aggressivo?
A me pare che l'aggressione l'abbiano subita Hysaj e la Lazio, e non per causa mia.

Ma sì, tutte le iniziative sono benvenute. Qui su Lazionet, trovo importante contrastare la mentalità di chi vuole minimizzare l'evento gravissimo che è accaduto.
Chi dice "non parliamo di politica" la sta facendo (e non è un male, attenzione), nel senso che anche con questa breve frase si entra nel merito dell'intimidazione a Hysaj.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1773 il: 24 Lug 2021, 10:43 »
...
Chi dice "non parliamo di politica" la sta facendo (e non è un male, attenzione), nel senso che anche con questa breve frase si entra nel merito dell'intimidazione a Hysaj.

Bravissimo, grazie
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1774 il: 24 Lug 2021, 11:26 »
Lasciamo il topic ufficiale di Hysaj al commento sul calciatore e spostiamoci sul topic apposito per tutto il resto, grazie.

Lazio.net Staff
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1775 il: 24 Lug 2021, 13:50 »
La politica di cui ti lamenti serve a garantire a persone come te la possibilità di esprimere liberamente la propria opinione, cosa che in un regime fascista non avresti potuto fare.
A Hysaj è stato dato del verme. A te interessa solo che sia un buon giocatore, quale è, o che gli sia anche garantito di lavorare con serenità, senza essere insultato e intimidito?
Direi che ne abbiamo parlato abbastanza sul fatto politico  e si potrebbe aprire un topic alternativo al riguardo e qui si dovrebbe parlare sulle performance e sulle qualità del giocatore sul campo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1776 il: 24 Lug 2021, 13:52 »
ftp://
L'ho aperto. Sperando che Lazionet sia d'accordo.
Ottimo  :beer: :ssl

Offline paolo71

*****
19450
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1777 il: 25 Lug 2021, 00:12 »
Visto oggi in campo, 2 cambi di campo da 40 metri niente piedi di Felipe Anderson nella partitella, poi gioca con entrambi i piedi, ma per ora sta a sinistra, con Marusic a destra.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1778 il: 25 Lug 2021, 08:06 »
Finalmente una coppia di terzini che uniscono fisico a velocità.
Per me ottimo acquisto.
In questo contesto tattico viene un po’ sacrificato Lazzari che potrebbe avere mercato e farci respirare.
Al suo posto un Parisi o uno Zappacosta.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1779 il: 25 Lug 2021, 08:55 »
Sempre piaciuto, un giocatore simile al nostro Radu...di sicuro rendimento  :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod