Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2022, 11:33
Il classico fardello dei giocatori da 6/6.5 costante. Quando fanno una prestazione da 5 vengono presi da capro espiatorio.
La penso anch'io così.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Nessuno lo riconosce come l'unico colpevole veramente. Magari potesse fungere da capro espiatorio, ma stiamo molto peggio di così. Io non mi aspettavo molto ma devo dire che sta tenendo un livello di prestazioni troppo troppo basso. Veramente da cercare di sbolognarlo se non inverte il trend.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Ieri sera un mezzo disastro. Non l'unico responsabile della sconfitta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Feb 2022, 15:28
Nessuno lo riconosce come l'unico colpevole veramente. Magari potesse fungere da capro espiatorio, ma stiamo molto peggio di così. Io non mi aspettavo molto ma devo dire che sta tenendo un livello di prestazioni troppo troppo basso. Veramente da cercare di sbolognarlo se non inverte il trend.

Ma è una stupidaggine.

Sta facendo una stagione più che discreta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Bah non capisco cosa vi piaccia nel suo modo di giocare
non copre mai

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 10 Feb 2022, 16:18
Ma è una stupidaggine.

Ma manco un po'. Un paio di partite decenti e parechhie parechhie insufficienti. E vedi che io da lui mi aspetto il 6 non chissà cosa. A sinistra è stato un disastro parecchie partite, a destra andava un po' meglio ma ultimamente pure lì poco poco. Ripeto da lui mi aspetto un rendimento costante sulla sufficienza, ma quest'anno lo ha avuto poche volte.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Dopo ogni sconfitta ricicciano le stesse storie, all'infinito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: HummingBard il 10 Feb 2022, 16:18
Ma è una stupidaggine.

Dignitosa, non di più. Mi dispiace.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Assoluto il 10 Feb 2022, 13:00
Le prime due domande sono oggettive, la terza, che metti in mezzo per farla passare per tale, non lo è. Che non vada cacciato a pedate in culo è una tua opinione. Io risponderei "sì".
Non per l'errore di ieri nello specifico eh, ma perché è una pippa.

Ma questo lo sostieni ed è la più soggettiva delle opinioni.

Io se vedessi che Sarri lo fa giocare anche da zoppo due domande me le farei. Però so strano io eh.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Quintino il 10 Feb 2022, 17:20
Giocatore che non può più dare niente.

Ha 27 anni. Ma pensate prima di scrivere ste cazzate.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Achab77 il 10 Feb 2022, 13:28
Er catzo.
Scusa, eh, anche io reputo Hysaj valido, ma ad oggi Marusic (per dirne uno) ha un palmares superiore a livello di trofei vinti, e anche lui vanta presenze in nazionale e una partecipazione in CL oltre a svariate in EL.

Io mi tengo Hysaj senza problemi, però manco a farlo passare per chissà quale fenomeno superiore ai nostri.

La differenza di Palmares tra Hysaj e Marusic è di 2 Supercoppe Italiane. Marusic 1 partecipazione, Hysaj 3.

Non ho mai detto che sia superiore ai nostri. Ma per migliorare di sicuro vado meglio se un domani prendessi un altro Hysaj dal Napoli invece che un Marusic dall'Ostenda.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
non scherziamo, Lazzari nonostante equivoco tattico è superiore a Hysaj

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Per me Hysaj, avendo in squadra Lazzari e Marusic, è chiaramente una riserva, e visto in questa ottica è un ottimo giocatore.
(poi se è vero che l'Atletico l'ha richiesto, se ha offerto dei soldi, secondo me è stato criminale non venderlo facendo anche una plusvalenza vera, liberandosi di uno stipendio piuttosto pesante ed avendo così la possibilità di prendere un terzino di piede sinistro).

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
A me sembra che abbia fatto bene i primi 2 mesi per poi andare spesso in controtendenza.

Tra l´altro bisognerebbe anche accordarsi su come giudichiamo i terzini. Non si puó non considerare la fase offensiva, di proposizione, etc. fase in cui Hysaj sta facendo quasi niente.

Anche la fase difensiva lascia parecchio a desiderare. Qui si mette alla berlina Luiz Felipe e i suoi interventi al limite, dimenticando che certi interventi sono causati anche (non solo eh) dal fatto che a destra vanno via a Hysaj con facilitá imbarazzante.

Tra l´altro questa cosa della "riserva" non vale affatto. Parliamo di un titolare a tutti gli effetti, preso per fare il titolare e che é il secondo difensore piú pagato della rosa.

Se non possiamo criticare Hysaj perché é riserva, a questo punto chiudiamo il forum perché sono tutti riserve.

Riserva o titolare le cazzate di ieri sera e con Empoli e Inter sono errori di concentrazione, permettete che ci si incazzi (senza insultare ma nessuno lo sta facendo)   

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Io tutte queste prestazioni da 6 - 6,5 non le ricordo.
Più da 5,5 - 6, che non è la stessa cosa.
Da titolare di iniziò stagione a sinistra è stato dapprima sostituito da Marusic e dirottato a destra e poi sostituto da un Lazzari che nemmeno convinceva del tutto Sarri.
Non ricordo abbia mai effettuato un cross da quando è qui, ma posso sbagliarmi.
Serve un altro terzino per il prossimo anno, con lui relegato a quarta scelta. Meglio se venduto. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Secondo me non può stare in una squadra che punta in alto come la Lazio. Lo vedrei meglio in un Empoli o Udinese. Insomma in una squadra di centro classifica. D'altronde se il Napoli lo ha lasciato andare un motivo ci deve pur essere.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Il problema che fa tutto benino ma non eccelle in nulla

Non anticipa
Non fluidifica
Non colpisce di testa
Copre la posizione ma non rischia

Un Marusic senza il fisico

I primi due mesi mi era piaciuto, adesso difende peggio di Lazzari

Discussione precedente - Discussione successiva