Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Miro68

*
2780
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2020 il: 24 Feb 2022, 23:49 »
Sinceramente non pensavo ma è una sciagura vera almeno in fase difensiva
Entrato lui subito gol preso...

Offline car

*
837

Offline car

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2021 il: 25 Feb 2022, 09:38 »
Un autentico disastro,è come se giocassimo in 10.Sarri trovi una soluzione e non lo faccia più giocare,a costo di mettere un primavera.E a giugno possibilmente via.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2022 il: 25 Feb 2022, 09:56 »
Magari se giocasse a destra qualche difficoltà in meno l'avrebbe.
Che sfiga e sfortuna sta cosa che tocca avere in rosa un terzino sinistro. Proprio quest'anno che siamo passati a difendere a 4 ci sta sta cosa di dover avere il terzino sx. Povero Tare non lo sapeva ancora non glielo avevano detto. Non cell'ho con te, condivido il fatto che a destra farebbe meno peggio, ma è per dire che era una cosa preventivabile.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2023 il: 25 Feb 2022, 10:31 »
Che sfiga e sfortuna sta cosa che tocca avere in rosa un terzino sinistro. Proprio quest'anno che siamo passati a difendere a 4 ci sta sta cosa di dover avere il terzino sx. Povero Tare non lo sapeva ancora non glielo avevano detto. Non cell'ho con te, condivido il fatto che a destra farebbe meno peggio, ma è per dire che era una cosa preventivabile.

“Biascica, sfondi una porta aperta”  :beer:
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2024 il: 25 Feb 2022, 10:41 »
“Biascica, sfondi una porta aperta”  :beer:
:beer:
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2025 il: 25 Feb 2022, 11:18 »
Facciamolo giocare a destra, ovviamente da riserva di Lazzari.

Sulla sinistra senza le coppe ci possiamo accontentare di Marusic, Radu e Kamenovic.

A giugno vedremo.

Online rocchigol

*****
13795
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2026 il: 25 Feb 2022, 11:46 »
lazzari marusic patric kamenovic radu (ciavemo 5 terzini sicuramente meglio de lui o perlomeno da provare)

Offline neogia

*
1217
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2027 il: 25 Feb 2022, 13:50 »
Devo ammettere che mi aspettavo molto di più da lui quest'anno, avendo già esperienza del calcio Sarriano, ed avendo comunque una certa maturità conclamata nel nostro campionato. Invece lo trovo sempre un anello debole , in ogni partita, non da sicurezza al reparto, non è strategico, ne tanto meno nelle sovrapposizioni sulla fascia uno che fa la differenza. Non mi aspettavo una performance come quella di pedro nella Lazio ma neanche così bassa, se consideriamo che anche Radu per età ha le sue difficoltà ma sta mille volte più sul pezzo rispetto a lui...poi magari non so se giocando sulla sua fascia la qualità della performance migliorerebbe , ma temo che ci sia proprio uuna lacuna tecnica di base. Peccato, ma anche io sono dell'idea che non è certo un valore aggiunto finora....(questo indipendentemente dalla performance di ieri )

Offline MaxMich

*
853
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2028 il: 25 Feb 2022, 14:02 »
Io sinceramente non lo so come un allenatore esperto, bravo e competente come Sarri lo faccia giocare. Sicuramente sbaglio io, non sa difendere, non sa attaccare, è scarso tecnicamente, non riesce a fare un passaggio... un giocatore che per me farebbe difficoltà anche a giocare con una squadra di B.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2029 il: 25 Feb 2022, 14:51 »
Io sinceramente non lo so come un allenatore esperto, bravo e competente come Sarri lo faccia giocare. Sicuramente sbaglio io, non sa difendere, non sa attaccare, è scarso tecnicamente, non riesce a fare un passaggio... un giocatore che per me farebbe difficoltà anche a giocare con una squadra di B.
L'errore di Sarri (e ci tengo a sottolinearlo io che attacco Tare su ogni topic e venero il mister) è stato volerlo ingaggiare. Evidentemente si ricordava un giocatore diverso da questo ed è stata una topica.
Con la situazione attuale dei terzini non capisco proprio che dovrebbe fare. Anzi ha ritirato fuori Radu proprio per farlo giocare il meno possibile eh...Insomma lui stesso si rende conto del livello di prestazioni del giocatore, ma ormai questi c'ha...

Offline carib

*****
30356
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2030 il: 25 Feb 2022, 14:54 »
È destro e gioca molto meglio a destra e ieri - con una squadra del livello del Porto - s'è visto più che mai.

Non capisco le critiche feroci

Offline Rainman

*
2385
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2031 il: 25 Feb 2022, 16:37 »
La stagione è iniziata con Marusic a dx e Hysaj a sx. E i risultati erano abbastanza deludenti.

Poi ad un certo punto Sarri aveva iniziato a far giocare Marusic a sx e Hysaj a dx, e il rendimento dell'albanese era decisamente migliorato.

Poi, quando Lazzari ha finalmente ingranato nella difesa a quattro si è preso il posto a dx.

Con l’infortunio di Lazzari non capisco perché si sia tornati a Marusic a dx Hysaj a sx, che fin dalle prime partire in stagione sembrava non funzionare proprio.

Marusic a dx e Radu a sx parrebbe l’attuale coppia titolare, ma quando Stefan va fatto rifiatare (o, come ieri, è a rischio perché ammonito) non capisco perché Adam non “traslochi” a sx e Elseid agisca a dx.

Hysaj a sinistra le ha toppate quasi tutte, a dx può dire la sua.

Offline Saymyname

*
2145
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2032 il: 25 Feb 2022, 17:08 »
A me sembra che, a prescindere dal ruolo, stia avendo un rendimento deludente. Per un giocatore che dovrebbe fare della costanza il suo forte, troppe partite insufficienti, a fronte di pochi incontri dove ha brillato rispetto ai compagni di squadra. Lo stesso Radu, che per ragioni anagrafiche e tattiche dovrebbe essere dietro a Hysaj, nell'ultimo mese e mezzo sta dando più garanzie di quest'ultimo.
Per me ha le capacità per riprendersi, ad inizio stagione era stato abbastanza convincente.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2033 il: 25 Feb 2022, 17:12 »
Marusic a sinistra e Lazzari a destra
Se manca Lazzari Hisaji
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2034 il: 25 Feb 2022, 17:14 »
Marusic a sinistra e Lazzari a destra
Se manca Lazzari Hisaji
Bisogna vedere come sta radu altrimenti direi Marusic a dx e Radu a sx.
Poi quando cala inevitabilmente Radu metti Hysaj e lo metti a dx con Marusic a sx.
Se Lazzari torna quello di gennaio allora fai Lazzari a dx e Marusic a sx, con alternativa Radu a sx e Hysaj solo se serve proprio.

Offline Magnopèl

*
50377
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2035 il: 27 Feb 2022, 22:49 »
Altra ottima gestione, a 30’’ dalla fine.
Altri 4 anni, a 2 milioni (?) netti annui.

Online N.G.E.

*****
4811
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2036 il: 27 Feb 2022, 22:50 »
Il giocatore più scarso della rosa, non deve più vedere il campo.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2037 il: 27 Feb 2022, 22:51 »
bello, ciao
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2038 il: 27 Feb 2022, 22:52 »
Sega mondiale…….

Offline paolo71

*****
19449
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2039 il: 27 Feb 2022, 22:52 »
Sei una sciagura.
Vattene.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod