Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Magari eh

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: FeverDog il 20 Mar 2022, 20:21
Il problema è Hysaj? Sicuri?
Magari eh
stasera no hanno fatto pena tutti, però sapere che ci dovremo sorbire na pippa del genere a 2 milioni netti per altri 3 anni è dura....  .
in questo caso grossa toppa di Sarri che l'ha voluto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Grazie a Sarri per averlo voluto e schierato. Fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Aria...la più grande colpa di Sarri di questo anno. Mamma che pippone

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io stasera non lo metto tra i peggiori, però magari mi sbaglio

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Veramente inspiegabile il crollo di questo giocatore, ancora giovane, fisicamente integro, con un'esperienza enorme di serie A tra Empoli e Napoli, con un rendimento sempre sufficiente. L'Hysaj attuale è lentissimo sia di gambe che di pensiero, tecnicamente scarso, tatticamente stupido (è arrivato qui per il motivo opposto), in breve un disastro. Almeno Garrido e Durmisi erano mancini e sapevano (teoricamente) battere le punizioni.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
ancora titolare nonostante i disastri che combina... mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Un orrore quando lo vedevo giocare al Napoli, un orrore peggiore con noi. Ho pure speso 50 crediti al fantacalcio per questo signore.
Penso un ragazzino a caso pescato dai dilettanti abbia più tecnica.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Si be oggi non fa testo visto che tutti hanno dato poco, però uno dei due goal è suo: lentezza mentale nel capire che il giocatore merdoso si sarebbe sovrapposto (in Tv lo si vedeva lontano un miglio tanto che ho il mio gatto è morto di infarto in quel momento a causa del mio urlo) ed anche atleticamente ,vabbe che quello era lanciato, ma ha avuto la prontezza de riflessi de un 90enne. Mi dispiace , adoro il Mister e sono da sempre con lui, ma sta toppa è tutta sua sul giocatore: Radu che è più grande e più logoro de lui je magna in testa ancora manco avesse 20 anni de meno. Da panchinare porima de subito ...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

MaxMich

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 20 Mar 2022, 20:21
Il problema è Hysaj? Sicuri?
Magari eh
no non è lui è Sarri che lo mette

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
I tifosi del Napoli festeggiavano quando gli è scaduto il contratto. Purtroppo un paio di loro li vedo tutti i giorni e mi avevano avvisato, il sunto del pensiero era: mo so' cazzi vostri. Pensavo rosicassero, invece era un disinteressato avvertimento.
Giocatore all'ammazza caffè prima dei trent'anni.
Citazione di: paolo71 il 20 Mar 2022, 21:20
Ma manco è colpa sua, porello...
Ma infatti è anche di chi lo mette tutte le volte sulla fascia sbagliata. Cioè in campo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Il dramma è che Radu prossimo alla pensione e meglio di un nuovo acquisto e che Sarri l'ha scoperto a fine campionato, un dramma.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Un po' come con Muriqi lo scorso anno, è arrivato pure per lui il momento in cui uno depone ogni speranza.
Oggi nemmeno più disastroso di altri, ma il giocatore quello è.
Fatico davvero a pensare di doverlo tenere altri quattro anni, e non proprio a due spiccioli.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: hafssol il 20 Mar 2022, 22:17
Un po' come con Muriqi lo scorso anno, è arrivato pure per lui il momento in cui uno depone ogni speranza.
Oggi nemmeno più disastroso di altri, ma il giocatore quello è.
Fatico davvero a pensare di doverlo tenere altri quattro anni, e non proprio a due spiccioli.
Andate a rivedere l'azione che ha scaturito la punizione (dubbia) con la quale Pellegrini ha segnato e di fatto chiusa la partita, lui anticipa un giocatore avversario salvo poi restituirgli la palla...e non è la prima volta pure col Venezia prende e passa la palla agli avversari. Io continuo ad avere una mia idea perché gioca...

MaxMich

Visitatore

Questa è l'azione che porta alla punizione con la quale Pellegrini fa il 3 gol, il nostro prende la palla e fa un tacco inspiegabile regalando la palla ai giocatori della squadra avversaria. Io ragazzi veramente ci divento matto, è dall'inizio dell'anno che questo giocatore sta creando danni inimmaginabili oltre ad una qualità scarsa, ma Sarri non lo vede? Oppure siccome è un giocatore portato da lui non lo leva?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Non ho problemi ad ammettere che fui tra quelli contenti del suo arrivo. L'ho sempre considerato un discreto giocatore, a 0 mi sembrava un colpo di buonissimo valore. Invece fin qui veramente una grandissima delusione.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mar 2022, 20:39
Non ho problemi ad ammettere che fui tra quelli contenti del suo arrivo. L'ho sempre considerato un discreto giocatore, a 0 mi sembrava un colpo di buonissimo valore. Invece fin qui veramente una grandissima delusione.

Idem con patate.
Ma rimango convinto che con un'annata meno problematica di questa si rivelerà un acquisto utile. Certo prima va rivoluzionata la rosa dei titolari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Achab77 il 21 Mar 2022, 20:41
Idem con patate.
Ma rimango convinto che con un'annata meno problematica di questa si rivelerà un acquisto utile. Certo prima va rivoluzionata la rosa dei titolari.
Dici? Speriamo.
Anche io ero contento, avevo fatto un paragone con Zauri (non con R. Carlos).
Ma al momento è lontanissimo anche da Zauri.

Discussione precedente - Discussione successiva