Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2120 il: 26 Apr 2022, 12:00 »
Questo errore lo ha sul groppone interamente Sarri, nonostante io sia Sarriano della 2a ora e antiTariano convinto.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2121 il: 26 Apr 2022, 12:07 »
Uno che paghi zero non è MAI un errore. L’errore è non potersi permettere zero virgola uno.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2122 il: 26 Apr 2022, 12:10 »
Uno che paghi zero non è MAI un errore. L’errore è non potersi permettere zero virgola uno.
Credo gli diamo quasi 2 meloni di ingaggio per 5 anni. Diciamo che proprio zero non lo paghi. Nello specifico credo che purtroppo Sarri avrebbe preferito Hysaj pure rispetto a un giovane pagato che ne so 3 milioni o 5 milioni. Per questo dico che è un errore suo. Tecnicamente non mi aspettavo molto, ma questo anno è stato particolarmente negativo al limite del dannoso.

Offline Hicks

*
9302
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2123 il: 26 Apr 2022, 12:32 »
Non mi immaginavo una disgrazia di giocatore simile. Credevo fosse uno da 6 costante in pagella, un buon rincalzo affidabile che fa il suo senza splendere, una roba così.. invece i 6 sono i picchi che avrà raggiunto in.. boh? Una manciata di partite? Ne ricordo proprio poche poche.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2124 il: 26 Apr 2022, 12:38 »
Quello che non mi spiego e che era partito bene a inizio stagione, ora è un disastro.

Offline Achab77

*****
13742
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2125 il: 26 Apr 2022, 12:43 »
Non mi immaginavo una disgrazia di giocatore simile. Credevo fosse uno da 6 costante in pagella, un buon rincalzo affidabile che fa il suo senza splendere, una roba così.. invece i 6 sono i picchi che avrà raggiunto in.. boh? Una manciata di partite? Ne ricordo proprio poche poche.

Ci ho sperato fino all'ultimo.
Magari è anche la stagione "maledetta", eh, però è davvero un'enorme delusione. E non è che avessi aspettative tipo Roberto Carlos.

Offline ElRifle

*
1564
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2126 il: 26 Apr 2022, 12:45 »
Ci ho sperato fino all'ultimo.
Magari è anche la stagione "maledetta", eh, però è davvero un'enorme delusione. E non è che avessi aspettative tipo Roberto Carlos.
Ha azzeccato le prime 2 partite.

Dalla sosta in poi è stato un disastro totale su tutta la linea, nocivo proprio.

Offline Egobrain

*
3081
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2127 il: 26 Apr 2022, 13:13 »
M'aspettavo un Luciano Zauri se semo ritrovati Garrido che sbaglia su due fasce invece che una.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2128 il: 26 Apr 2022, 13:16 »
Credo che De Laurentiis ci abbia dato il figlio Edoardo per levarselo dalle palle e si è tenuto Hysaj.
I due sono praticamente identici.

Offline paolo71

*****
19449
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2129 il: 26 Apr 2022, 13:23 »
opporsi a gennaio ai soldi che ti dava l'Atletico è roba da chiodi
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2130 il: 26 Apr 2022, 20:24 »
Non mi immaginavo una disgrazia di giocatore simile. Credevo fosse uno da 6 costante in pagella, un buon rincalzo affidabile che fa il suo senza splendere, una roba così.. invece i 6 sono i picchi che avrà raggiunto in.. boh? Una manciata di partite? Ne ricordo proprio poche poche.

E te pare che il Napoli te lo dava a zero €??? Beato te,lo sapevano che era finito!

Offline syrinx

*****
21656
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2131 il: 26 Apr 2022, 21:23 »
Ha fatto una prima metà di stagione positiva ed una seconda disastrosa. Bilancio nettamente negativo perché doveva essere un rinforzo importante.

Offline Miro68

*
2780
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2132 il: 26 Apr 2022, 21:48 »
M'aspettavo un Luciano Zauri se semo ritrovati Garrido che sbaglia su due fasce invece che una.
Ahhahahaha. Tipo Cimabue Cimabue fa una cosa e ne sbaglia duee

Offline dani2110

*
23413
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2133 il: 26 Apr 2022, 22:39 »
Il solito pedone che finisce nell'occhio del ciclone non appena le cose non vanno per il verso giusto.

Giusto aspettarsi il compitino, quello ha dato al netto di tanti errori...che però non sono stati più di quelli di diversi suoi compagni...ha giocato a destra, a sinistra e persino al centro...è finito in panchina fisso senza mezza polemica. 

Il prossimo anno alle spalle di Lazzari ci sta più che bene.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2134 il: 08 Mag 2022, 08:23 »
Capisco ma non condivido i fischi. Cioè nella mia "logica" un giocatore che sbaglia o commette degli errori non andrebbe mai fischiato ma semmai incoraggiato (io, nel mio piccolo, al suo ingresso l'ho applaudito così come applaudo tutti i giocatori della Lazio). I fischi o comunque il disappunto al limite ci potrebbero anche stare se un giocatore palesa atteggiamenti poco professionali o se non rispetta la maglia o i compagni ma (ovviamente per come la vedo io) mai e poi ma come risposta a degli errori tecnici diciamo in buona fede.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2135 il: 08 Mag 2022, 09:16 »
È il nuovo Patric, e infatti è sempre Patric a cercarlo per incoraggiarlo.
Uno l'anno, se non due. Altrimenti non siamo contenti.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2136 il: 08 Mag 2022, 09:51 »
Io pure mi aspettavo il mestierante, invece anche ieri ha sbagliato tutto quello che poteva
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2137 il: 08 Mag 2022, 10:26 »
Capisco ma non condivido i fischi. Cioè nella mia "logica" un giocatore che sbaglia o commette degli errori non andrebbe mai fischiato ma semmai incoraggiato (io, nel mio piccolo, al suo ingresso l'ho applaudito così come applaudo tutti i giocatori della Lazio). I fischi o comunque il disappunto al limite ci potrebbero anche stare se un giocatore palesa atteggiamenti poco professionali o se non rispetta la maglia o i compagni ma (ovviamente per come la vedo io) mai e poi ma come risposta a degli errori tecnici diciamo in buona fede.
Sei un semplice, tranquillo tifoso normodotato. Quello che tutti dovremmo essere  :beer:
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2138 il: 08 Mag 2022, 10:34 »
È il nuovo Patric, e infatti è sempre Patric a cercarlo per incoraggiarlo.
Uno l'anno, se non due. Altrimenti non siamo contenti.
I limiti di Patric erano ignoti al campionato italiano, quelli di Hysaj no.

Offline RG-Lazio

*
5759
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #2139 il: 08 Mag 2022, 10:57 »
Fischiare i nostri é da romatristi! pure se fanno autogoal di rovesciata.

La maglia non si fischia!!!

Tra l´altro non capisco il vantaggio del fischiare uno nostro
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod