Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Questo errore lo ha sul groppone interamente Sarri, nonostante io sia Sarriano della 2a ora e antiTariano convinto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno che paghi zero non è MAI un errore. L'errore è non potersi permettere zero virgola uno.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2022, 12:07
Uno che paghi zero non è MAI un errore. L'errore è non potersi permettere zero virgola uno.
Credo gli diamo quasi 2 meloni di ingaggio per 5 anni. Diciamo che proprio zero non lo paghi. Nello specifico credo che purtroppo Sarri avrebbe preferito Hysaj pure rispetto a un giovane pagato che ne so 3 milioni o 5 milioni. Per questo dico che è un errore suo. Tecnicamente non mi aspettavo molto, ma questo anno è stato particolarmente negativo al limite del dannoso.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Non mi immaginavo una disgrazia di giocatore simile. Credevo fosse uno da 6 costante in pagella, un buon rincalzo affidabile che fa il suo senza splendere, una roba così.. invece i 6 sono i picchi che avrà raggiunto in.. boh? Una manciata di partite? Ne ricordo proprio poche poche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Quello che non mi spiego e che era partito bene a inizio stagione, ora è un disastro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.793
Citazione di: Hicks il 26 Apr 2022, 12:32
Non mi immaginavo una disgrazia di giocatore simile. Credevo fosse uno da 6 costante in pagella, un buon rincalzo affidabile che fa il suo senza splendere, una roba così.. invece i 6 sono i picchi che avrà raggiunto in.. boh? Una manciata di partite? Ne ricordo proprio poche poche.

Ci ho sperato fino all'ultimo.
Magari è anche la stagione "maledetta", eh, però è davvero un'enorme delusione. E non è che avessi aspettative tipo Roberto Carlos.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Achab77 il 26 Apr 2022, 12:43
Ci ho sperato fino all'ultimo.
Magari è anche la stagione "maledetta", eh, però è davvero un'enorme delusione. E non è che avessi aspettative tipo Roberto Carlos.
Ha azzeccato le prime 2 partite.

Dalla sosta in poi è stato un disastro totale su tutta la linea, nocivo proprio.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
M'aspettavo un Luciano Zauri se semo ritrovati Garrido che sbaglia su due fasce invece che una.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Credo che De Laurentiis ci abbia dato il figlio Edoardo per levarselo dalle palle e si è tenuto Hysaj.
I due sono praticamente identici.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
opporsi a gennaio ai soldi che ti dava l'Atletico è roba da chiodi

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Hicks il 26 Apr 2022, 12:32

E te pare che il Napoli te lo dava a zero €??? Beato te,lo sapevano che era finito!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ha fatto una prima metà di stagione positiva ed una seconda disastrosa. Bilancio nettamente negativo perché doveva essere un rinforzo importante.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Egobrain il 26 Apr 2022, 13:13
M'aspettavo un Luciano Zauri se semo ritrovati Garrido che sbaglia su due fasce invece che una.
Ahhahahaha. Tipo Cimabue Cimabue fa una cosa e ne sbaglia duee

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Il solito pedone che finisce nell'occhio del ciclone non appena le cose non vanno per il verso giusto.

Giusto aspettarsi il compitino, quello ha dato al netto di tanti errori...che però non sono stati più di quelli di diversi suoi compagni...ha giocato a destra, a sinistra e persino al centro...è finito in panchina fisso senza mezza polemica. 

Il prossimo anno alle spalle di Lazzari ci sta più che bene.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Capisco ma non condivido i fischi. Cioè nella mia "logica" un giocatore che sbaglia o commette degli errori non andrebbe mai fischiato ma semmai incoraggiato (io, nel mio piccolo, al suo ingresso l'ho applaudito così come applaudo tutti i giocatori della Lazio). I fischi o comunque il disappunto al limite ci potrebbero anche stare se un giocatore palesa atteggiamenti poco professionali o se non rispetta la maglia o i compagni ma (ovviamente per come la vedo io) mai e poi ma come risposta a degli errori tecnici diciamo in buona fede.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
È il nuovo Patric, e infatti è sempre Patric a cercarlo per incoraggiarlo.
Uno l'anno, se non due. Altrimenti non siamo contenti.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Io pure mi aspettavo il mestierante, invece anche ieri ha sbagliato tutto quello che poteva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Mag 2022, 08:23
Capisco ma non condivido i fischi. Cioè nella mia "logica" un giocatore che sbaglia o commette degli errori non andrebbe mai fischiato ma semmai incoraggiato (io, nel mio piccolo, al suo ingresso l'ho applaudito così come applaudo tutti i giocatori della Lazio). I fischi o comunque il disappunto al limite ci potrebbero anche stare se un giocatore palesa atteggiamenti poco professionali o se non rispetta la maglia o i compagni ma (ovviamente per come la vedo io) mai e poi ma come risposta a degli errori tecnici diciamo in buona fede.
Sei un semplice, tranquillo tifoso normodotato. Quello che tutti dovremmo essere  :beer:

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2022, 09:16
È il nuovo Patric, e infatti è sempre Patric a cercarlo per incoraggiarlo.
Uno l'anno, se non due. Altrimenti non siamo contenti.
I limiti di Patric erano ignoti al campionato italiano, quelli di Hysaj no.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Fischiare i nostri é da romatristi! pure se fanno autogoal di rovesciata.

La maglia non si fischia!!!

Tra l´altro non capisco il vantaggio del fischiare uno nostro

Discussione precedente - Discussione successiva