Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: syrinx il 20 Gen 2023, 11:27
Sta facendo un'ottima stagione. Mi sfugge il senso di buttare Lazzari per esaltarlo. Fra l'altro uno fa il titolare, l'altro la "riserva". Mestieri diversi.

addirittura ottima stagione? senza polemica, chiedo perchè sono curioso quando leggo valutazioni molti distanti dalle mie  :beer:  che ha di OTTIMO la sua stagione. non è drammatica come quella scorsa, questo si.
ieri ha fatto una buona partita comunque, ma giocava a sinistra contro Aebischer che è un CC centrale senza particolare qualità e cambiaso che è un adattato come lui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Mr.Class il 20 Gen 2023, 11:46
addirittura ottima stagione? senza polemica, chiedo perchè sono curioso quando leggo valutazioni molti distanti dalle mie  :beer:  che ha di OTTIMO la sua stagione. non è drammatica come quella scorsa, questo si.
ieri ha fatto una buona partita comunque, ma giocava a sinistra contro Aebischer che è un CC centrale senza particolare qualità e cambiaso che è un adattato come lui.

Ottima relativamente al suo ruolo all'interno della rosa, non in senso assoluto. Si sta rivelando un sostituito più che affidabile, in grado di far rifiatare i titolari sia a partita in corso che dall'inizio. Fa il suo e lo fa bene.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: syrinx il 20 Gen 2023, 11:52
Ottima relativamente al suo ruolo all'interno della rosa, non in senso assoluto. Si sta rivelando un sostituito più che affidabile, in grado di far rifiatare i titolari sia a partita in corso che dall'inizio. Fa il suo e lo fa bene.

messa così, concordo. fa il suo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: HummingBard il 20 Gen 2023, 11:35
A me Lazzari è piaciuto molto lo scorso anno e non mi sta piacendo affatto questo.

Ma non gli sto dando addosso, è il "differenza enorme tra titolari e riserve" a trovarmi per niente d'accordo.
Il problema di Lazzari è che non gli fischiano mai un cazzo quelle merde col fischietto che ci mandano a ogni partita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Il soldatino di Sarri, bistrattato da molti, ha dato il fritto oggi (e non solo oggi).

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Che piacevole sorpresa Elseid, grandissimo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Convinto e determinato anche oggi bravissimo

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Bravo anche oggi come nelle ultime due partite fatte da titolare. Già da agosto aveva dimostrato di essere un altro rispetto all'anno scorso. Abbiamo allungato la rotazione dei terzini, bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Molto contento,  per lui ma soprattutto per noi. Fondamentale avere un terzino di sostanza che può rientrare nel lotto dei titolari.  Visto l'anno scorso neanche ci speravo,  veramente una bella sorpresa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.808
Io sono il primo che gli devo chiedere scusa....L'ho massacrato, quasi bullizzato, ed invece mi sta facendo ricredere....

Anzi, scusa ancora non gliela chiedo, aspetto la fine del campionato... :p

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Come già detto qualche giorno fa, avercene di "prime riserve" come lui in ogni ruolo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
altro giocatore rispetto all'anno scorso, così ottimo per me.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Discussione precedente - Discussione successiva