Email di protesta... che ne dite?

Aperto da ilPadrino, 18 Lug 2011, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Considerando il non rispetto e la mancata considerazione da parte dei media sportivi io direi di mandare delle email di protesta, sostenendo quanto poco professionale sia il loro lavoro.

Qualcuno piu bravo di me puo' scriverne il testo in modo da mandare (per tutti quelli che vogliono aderire a quest`iniziativa) una stessa email di protesta.

Devono rendersi conto che vogliamo rispetto e che non siamo scemi.
che ne dite?
chi ci sta?

direi di mandarle:
- Corriere dello Sport
- Studio Sport
- Sport Italia (anche se ultimamente qualcosa in piu lo dicono visto il mercato buono fatto fino ad adesso)
- Sky Sport 24

appena posso trovo tutte gli indirizzi email e li posto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Della questione comunicazione se ne è discusso più volte...secondo me però prima di agire in larga scala occorre prendere provvedimenti nell'informazione locale...per farti capire: Lalaziosonoloro sono due volte che descrivono le prestazioni di Zarate come partite in ombra...ora in quella di ieri non lo so ma nella prima contro i boscaioli basta vedere i riflessi filmati per capire che Maurito di 9 gol del secondo tempo ne ha propiziati almeno 5...quindi perchè "Luci e Ombre"?Forse perchè perchè un mese fa aveva concesso nello stesso giorno un'intervista ad Anselmi/Zappulla (In grassetto non a caso...) e al Corriere dello Sport?

Quindi come vedi,lottiamo contro i nemici dentro casa nostra e poi quelli fuori...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
anche io mi sono accorto, da un bel pò di tempo, del fatto che i media ci snobbino deliberatamente o cerchino di denigrarci...e ciò mi fa piuttosto innervosire.  però lo sappiamo ormai che è così, lasciamoli parlare delle milanesi, del loro amato napoli o della roma...noi parleremo coi fatti e la storia ci darà ragione!  :since

Cei

*
Lazionetter
* 211
Ecco oberdan, questo è proprio l'atteggiamento sbagliato da prendere...
Da sempre siamo così, abbiamo fatto della locuzione "'sti caxxi" il nostro motto...
E i risultati dopo tanti anni di laissez faire sono sotto gli occhi di tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2011, 14:23
Della questione comunicazione se ne è discusso più volte...secondo me però prima di agire in larga scala occorre prendere provvedimenti nell'informazione locale...per farti capire: Lalaziosonoloro sono due volte che descrivono le prestazioni di Zarate come partite in ombra...ora in quella di ieri non lo so ma nella prima contro i boscaioli basta vedere i riflessi filmati per capire che Maurito di 9 gol del secondo tempo ne ha propiziati almeno 5...quindi perchè "Luci e Ombre"?Forse perchè perchè un mese fa aveva concesso nello stesso giorno un'intervista ad Anselmi/Zappulla (In grassetto non a caso...) e al Corriere dello Sport?

Quindi come vedi,lottiamo contro i nemici dentro casa nostra e poi quelli fuori...

100%

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 18 Lug 2011, 14:07
Considerando il non rispetto e la mancata considerazione da parte dei media sportivi io direi di mandare delle email di protesta, sostenendo quanto poco professionale sia il loro lavoro.

Qualcuno piu bravo di me puo' scriverne il testo in modo da mandare (per tutti quelli che vogliono aderire a quest`iniziativa) una stessa email di protesta.

Devono rendersi conto che vogliamo rispetto e che non siamo scemi.
che ne dite?
chi ci sta?

direi di mandarle:
- Corriere dello Sport
- Studio Sport
- Sport Italia (anche se ultimamente qualcosa in piu lo dicono visto il mercato buono fatto fino ad adesso) Rai Sport  ;)
- Sky Sport 24

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non serve a nulla.....su Sky  comanda mangiante da Trigoria.....e su studio sport (merdaset) ci ignorano proprio, parlano delle mer.de anche se è un mese che non comprano nessuno, durante il campionato facevano parlà dicanio.......è tempo perso !!! Ci deve pensare la società.........spero !!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Credo che l'invio di qualunque mail di protesta sia inutile ...

Il mio atteggiamento rimane quello del grande capo ...

I conti li faremo idrante il campionato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ecco oberdan, questo è proprio l'atteggiamento sbagliato da prendere...
Da sempre siamo così, abbiamo fatto della locuzione "'sti caxxi" il nostro motto...
E i risultati dopo tanti anni di laissez faire sono sotto gli occhi di tutti...

io non sto dicendo "sti caxxi", il mio ragionamento è ben diverso: i media non ci calcolano o peggio ci schifano, è un dato di fatto che parlino sempre delle stesse squadre...la cosa non cambierà mandando mail o telefonando o inviando lettere. i giornali, le televisioni, le radio parlano tanto della roma, ma non mi risulta che questo le abbia giovato sotto il punto di vista del rendimento sul campo o li abbia agevolati nel calciomercato etc dobbiamo dimostrare la nostra superiorità sul campo!

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Che la Lazio debba dimostrare quanto vale sul campo è ovvio... ma perchè non debba ricevere la giusta visibilità quando fa bene? quando vince? quando fa acquisti?
Io direi di provarci almeno... mandare un'email non costa nulla e almeno per SportItalia è servito a qualcosa... probabilmente avrebbero acquisito lo stesso il diritto di trasmettere in diretta le quattro amichevoli o forse no...
Non possiamo poi lamentarci quando ci nominano o scrivono su di Noi solo in casi negativi...

P.s. aggiungerei alla lista mediaset premium... programma speciale ritiri: parlano della Lazio solo per dieci minuti e il contenuto è alquanto irrisorio... non so se l'avete mai visto e se la pensate allo stesso modo... ma il nostro spazio se esiste è sempre l'ultimo e il meno convincente...

:ssl

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: oberdan il 18 Lug 2011, 14:30
anche io mi sono accorto, da un bel pò di tempo, del fatto che i media ci snobbino deliberatamente o cerchino di denigrarci...e ciò mi fa piuttosto innervosire.  però lo sappiamo ormai che è così, lasciamoli parlare delle milanesi, del loro amato napoli o della roma...noi parleremo coi fatti e la storia ci darà ragione!  :since

è questo il punto.
Io non mi voglio inchinare ai loro comodi, voglio avere rispetto.
Citazione di: Laziale1900 il 18 Lug 2011, 16:03
Non serve a nulla.....su Sky  comanda mangiante da Trigoria.....e su studio sport (merdaset) ci ignorano proprio, parlano delle mer.de anche se è un mese che non comprano nessuno, durante il campionato facevano parlà dicanio.......è tempo perso !!! Ci deve pensare la società.........spero !!!

Società o non società vuoi mettere l'email intasata con magari 1000 o più email di protesta?
credo che non sia possibile a quel punto ignorare un dato di fatto.

provare non costa nulla...

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Comunque sia,al di fuori de tutti sti giornali ..telegiornali...e leccaculo a le solite squadre,io che abito lontano da ROMA,ascolti i tifosi.I tifosi delle altre squadre,se ne sono accorti tutti che la LAZIO ha fatto una grande squadra e che farà un grande campionato.Tranquilli che alla fine se gioca sul campo...e là le chiacchiere stanno a zero.FORZA LAZIO.

Contenuto sponsorizzato

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Citazione di: metello il 18 Lug 2011, 21:48
Comunque sia,al di fuori de tutti sti giornali ..telegiornali...e leccaculo a le solite squadre,io che abito lontano da ROMA,ascolti i tifosi.I tifosi delle altre squadre,se ne sono accorti tutti che la LAZIO ha fatto una grande squadra e che farà un grande campionato.Tranquilli che alla fine se gioca sul campo...e là le chiacchiere stanno a zero.FORZA LAZIO.

Sono d'accordissimo, io abito a Milano e molti miei amici hanno iniziato a non sottovalutare la Lazio.
Addirittura su una ventina di persone con cui parlo di calcio quasi tutti ci mettono sopra a Napoli Roma e Juve.
Era da anni che non mi sentivo così, non è facile essere tifoso della Lazio a Milano, soprattutto se non siamo competitivi.
Se quest'anno faremo bene sul campo vedrete che tutti inizieranno a parlare di noi, un passo alla volta.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Su sportitalia parlano molto di noi; sia criscitiello che pedullà, soprattutto quest'estate, sono molto entusiasti di noi e del mercato di Lotito.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
A Sportitalia non bisogna rimproverare nulla, anzi fanno vedere anche le nostre amichevoli quest'estate e nelle trasmissioni parlano spesso (bene) della Lazio..per le altre emittenti io me ne frego già da un bel pò, la mia Lazio è così, snobbata e sottovalutata ma va bene, lasciamo parlare il campo  :since

Avanti Lazio!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Noi parliamo coi fatti....loro con la carta  :beer: :D :since :ssl

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Io non ho bisogno di dover sentire dalla tv o dai giornali che la Lazio sta facendo una buona squadra.................meglio fare una buona squadra e che nessuno ne parli ...........che non come per i diffettosi fare una squadra da medio\bassa classifica e farla passare per una squadra da scudetto !!!
Tanto i punti poi si prendono sul campo e non su giornali e tv................

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Su SI si sono scusati per l'amichevole di ieri e sembra stiano cambiando registro verso di noi.

ma renga e delaurentis che sghignazzano in studio non se vedono piu' ??

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Discussione precedente - Discussione successiva