Empoli - Lazio (la partita !)

Aperto da bak, 24 Nov 2015, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Marchetti Basta Mauricio Hoedt Radu Candreva Biglia Parolo Lulic SMS Djo

Quel Lulic lì è molto Rejano ed SMS se usato lì deve cominciare a segnare.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Per me se porta a casa i 3 punti può schierare pure Konko trequartista e Berisha centravanti. Vediamo, abbiamo chiesto tutti che giocasse un pò più coperto ora che la forma è pessima.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
L'anno scorso avevamo un equilibrio perfetto e Lulic ala non l'abbiamo mai visto.
Se si vince va bene tutto cmq.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 28 Nov 2015, 17:11
Per me se porta a casa i 3 punti può schierare pure Konko trequartista e Berisha centravanti. Vediamo, abbiamo chiesto tutti che giocasse un pò più coperto ora che la forma è pessima.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Stessa formazione ce ne hai presi 5 a Napoli. Speriamo di vincere ovviamente, ma a me questa involuzione di Pioli non piace affatto. E ringraziamo che l'abbiamo sfangata giovedi. Per me ne abbiamo perse troppe, troppe da tollerare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 28 Nov 2015, 17:32
Stessa formazione ce ne hai presi 5 a Napoli. Speriamo di vincere ovviamente, ma a me questa involuzione di Pioli non piace affatto. E ringraziamo che l'abbiamo sfangata giovedi. Per me ne abbiamo perse troppe, troppe da tollerare.
Non ricordo bene ma mi sembra che a Napoli giocassero in avanti Mauri e Matri e a cc non c'erano né Biglia né Parolo. Forse solo la difesa era la stessa.
Anche a me non piace ma se dopo 6 giorni di ritiro esce con questa formazione avrà avuto i suoi buoni motivi, o almeno lo spero.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Formazione molto pane e salame nella speranza di non prenderle e magari sculare un golletto. C'è anche da dire che la coppia di centrali Mauricio Hoedt credo sia la peggiore del campionato e faticherebbe moltissimo anche in serie B quindi è normale che il resto della squadra si preoccupi di proteggere i due.
Speriamo bene. Statisticamente dovremmo prima o poi sculare una partita in trasferta

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Mi piace il modulo, non condivido gli interpreti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.259
Pioli ha strizza di perdere. Io pure, se é per questo.
Però, non so se la soluzione prospettata sia efficace, siamo sicuri che tutti questi 11 siano al massimo? Keita in panchina?

Cialtron_Heston

Visitatore
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Magnopèl il 28 Nov 2015, 17:02
Si parla di questa, 4411:

Marchetti Basta Mauricio Hoedt Radu Candreva Biglia Parolo Lulic SMS Djo

Quel Lulic lì è molto Rejano ed SMS se usato lì deve cominciare a segnare.

segnare, fare un assist, fare qualcosa che lasci un impronta sulla partita. aldilà della presenza fisica importante, non mi ricordo una partita nella quale ha lasciato un segno netto.

johnnybgoode

Visitatore
Bene, bene... Vedo che continua il trend di Pioli di far giocare sempre uomini diversi partita dopo partita... Poi uno dice... ma possibile non si riesca mai a giocarne tre di fila con gli stessi?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: volerevolare il 28 Nov 2015, 17:45
Formazione molto pane e salame nella speranza di non prenderle e magari sculare un golletto. C'è anche da dire che la coppia di centrali Mauricio Hoedt credo sia la peggiore del campionato e faticherebbe moltissimo anche in serie B quindi è normale che il resto della squadra si preoccupi di proteggere i due.
Speriamo bene. Statisticamente dovremmo prima o poi sculare una partita in trasferta

però sta coppia in Lega Pro se la comanderebbe, no?

chiedo senza polemica: ma un giudizio senza iperbole non è proprio previsto?
sono giocatori della Lazio

mah? sarò strano io

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Nov 2015, 22:41
però sta coppia in Lega Pro se la comanderebbe, no?

chiedo senza polemica: ma un giudizio senza iperbole non è proprio previsto?
sono giocatori della Lazio

mah? sarò strano io

Sono d'accordo. E sono d'accordo anche con Pioli, in questo momento le certezze le riconquisti rischiando meno e cercando di fare una lunga sequenza di riduttori utili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 28 Nov 2015, 18:23
chi è stato il migliore in campo?

dani calma, fa' un resporo profondo  :=))

Questo topic sparira' nell'oblio e il tuo si prendera' lo spazio che merita :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Partita troppo importante, da vincere a tutti i costi.
Forza Lazio

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Nella nostra rincorsa alla scudetto, i tre punti sono imprescindibili.
Per me segna Morrison, inserito a sorpresa nel secondo tempo.  :=))

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890

Comincio io:

Manzini - si è finalmente ripreso dal tunnel subito da Morrison e lo ha mandato a quel paese; sempre in difficoltà con la lavagnetta luminosa - 6 1/2

Guido De Angelis - espulso per essersi esageratamente lamentato del caffè offerto in sala stampa ad Empoli; quella sua frase, poi, ["manco lo zucchero di canna ci avevano, non si può proprio andare avanti così"] lo mette a rischio anche per le prossime due trasferte - 5--

Enza - che dire?! Sembra che senza di lei la Lazio non possa farcela ad andare in trasferta; la qualità della "tinta" per capelli è rispetto a quella di Manzini decisamente superiore - 8

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Mr.Class il 28 Nov 2015, 19:03
segnare, fare un assist, fare qualcosa che lasci un impronta sulla partita. aldilà della presenza fisica importante, non mi ricordo una partita nella quale ha lasciato un segno netto.

col dnipro all'andata fa un bel gol. col sassuolo prende la traversa su azione molto simile. Non è un fenomeno ma un bel giocatore con interessanti margini di miglioramento. detto questo io avrei messo keita djordjevic davanti o uno fra keita e felipe sugli esterni. Anche perché lulic è più devastante se parte da dietro

Discussione precedente - Discussione successiva