Empoli - Lazio 1-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 21 Ago 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Quindi Reina piace a chi fa giocare a calcio le proprie squadre, mi pare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"Squadre importanti" non sono solo le top top.

Strano che abbia fatto il titolare quasi ovunque.

Evidentemente tutti gli allenatori che lo hanno avuto ci capiscono poco di Calcio.

Sul serio, su Reina non sei proprio lucido.

(E, te lo ripeto, a me non piace e vorrei altro).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2021, 18:56
"Squadre importanti" non sono solo le top top.

Strano che abbia fatto il titolare quasi ovunque.

Evidentemente tutti gli allenatori che lo hanno avuto ci capiscono poco di Calcio.

Sul serio, su Reina non sei proprio lucido.

(E, te lo ripeto, a me non piace e vorrei altro).

ma come "quasi ovunque"? solo a Napoli. con tutti che lo volevano fuori.

appena Sarri se ne è andato, Reina è stato mandato via

poi il portiere, normalmente, se lo trovi forte te lo tieni

non è che al Liverpool arrivó un fenomeno e quindi lo mandarono via. intanto lo mandarono via, a 30 anni, e poi per 3/4 stagioni si susseguirono altri portieri improponibili.

non sono lucido no, perché ó ben presente quanti punti puoi perdere con un portiere così

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Si sta creando un cortocircuito però. Perché per me è un ruolo dove possiamo migliorare molto e invece pare che si stia dicendo che è forte.

Ma è stato nelle grazie di Benitez, Sarri, Inzaghi e di nuovo Sarri.

Ora va bene tutto (e ripeto per me a 39 anni non è all'altezza, opinione come un'altra), ma stiamo parlando di tre allenatori di un certo livello che avranno visto in lui delle caratteristiche importanti.

Almeno questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

All'Aston Villa pure era il titolare.

Da noi l'anno scorso era il titolare.

Boh.

Secondo me non ti rendi conto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Martusciello disse che per loro il portiere doveva parare ed erano all' antica rispetto al mantra di giocare coi piedi. Sentita con le mie orecchie ad Auronzo su lsc. Piuttosto c'è da domandarsi a questo punto cosa sia successo a Strakosha.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io non lo sopporto, mentre adoro Strak, ma ad una certa uno si deve pure arrendere all'evidenza.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2021, 19:14
Martusciello disse che per loro il portiere doveva parare ed erano all' antica rispetto al mantra di giocare coi piedi. Sentita con le mie orecchie ad Auronzo su lsc. Piuttosto c'è da domandarsi a questo punto cosa sia successo a Strakosha.
Pensa te.
Comunque dal primo lockdown già diede segnali poco rassicuranti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2021, 19:10
Ma al Napoli c'è stato 4 anni, mica uno.

Boh.

All'Aston Villa fu preso a gennaio perché stavano senza portiere che il titolare si ruppe di brutto e non avevano alternative. Chiaro che fece il titolare. chi ci dovevano mettere? a Gennaio che portieri trovi?

il fatto che il milan si sia privato senza problemi del secondo portiere avrebbe dovuto farci riflettere

poi lui dichiaró che sarebbe rimasto volentieri ma il milan voleva assolutamente tenerlo, e dopo una settimana ce lo siamo presi noi a 0. nonostante un anno di contratto. quindi l'aston villa lo voleva proprio tantissimissimo

io veramente non me ne capacito

il 42% di goal in più rispetto alla media degli ultimi 4 anni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Comunque il gol di ieri era imparabile, riguardatelo bene. Ha sbagliato una sola uscita, limitando i danni, per il resto non m'è parso male ed è stato decisivo sull'azione del salvataggio della linea

Che poi non è che abbiamo preso pochi gol perché Strakosha sbagliava una uscita o rinviava a caxxo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
E andate a vedere quello che ha appena fatto Szceszni (o come si scrive)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2021, 19:41
E andate a vedere quello che ha appena fatto Szceszni (o come si scrive)
ora pure peggio  :pp

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tutti i portieri dopo il covid stanno avendo problemi, con un calo di rendimento medio significativo

e infatti sono aumentati i goal

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2021, 20:26
tutti i portieri dopo il covid stanno avendo problemi, con un calo di rendimento medio significativo

e infatti sono aumentati i goal
probabilmente gli attaccanti sono tutti vaccinati.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Comincio a pensare abbiamo il miglior portiere in serie A...

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Ogni anno cambiano i palloni, diventano sempre più leggeri e per i portieri  è sempre più difficile , a mio parere questa è la spiegazione tecnica su tanti errori che si vedono . Nel caso specifico per me in nessun mondo possibile Reina è meglio di strak, però io faccio un altro lavoro , Inzaghi e sarri, invece di lavoro fanno proprio questo, per cui mi arrendo mio malgrado all'evidenza

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: panterone90eoltre il 22 Ago 2021, 21:15
Ogni anno cambiano i palloni, diventano sempre più leggeri e per i portieri  è sempre più difficile , a mio parere questa è la spiegazione tecnica su tanti errori che si vedono . Nel caso specifico per me in nessun mondo possibile Reina è meglio di strak, però io faccio un altro lavoro , Inzaghi e sarri, invece di lavoro fanno proprio questo, per cui mi arrendo mio malgrado all'evidenza

quattro anni fa il cambio è stato molto rilevante in questo senso

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: richard il 22 Ago 2021, 20:33
probabilmente gli attaccanti sono tutti vaccinati.

:lol:

ma no. sicuramente per un portiere è più difficile allenarsi da solo senza qualcuno che ti tira la palla addosso

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2021, 19:10
Ma al Napoli c'è stato 4 anni, mica uno.

Boh.

Anche perche quando si parla di panchina al Bayern bisognerebbe pure dire a chi faceva la panchina o a chi faceva la panchina al Milan.

Ma vabbe quelli so dettagli che poi non fanno tornà i discorsi.

Discussione precedente - Discussione successiva