Empoli - Lazio 2-1: i commenti... Che palle!

Aperto da lorenz82, 09 Nov 2014, 17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Oggi non abbiamo giocato bene, sottotono e sotto ritmo, comunque non meritavamo di perdere, ci dice anche male. Per quanto riguarda l'arbitro è una vecchia conoscenza, è scarso di suo deve e non si capisce come mai non venga mai mandato a casa. Incidente di percorso, fino adesso il bilancio è più che positivo, tra due settimane abbiamo la Juve in casa e spero di vedere una bella partita. Sempre Forza Lazio!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.053
Se in A manca il Siena, ecco l'Empoli squadra cacacazzo sempre contro di noi.
Giornataccia di molti, arbitro steronzo pure lui, che ha lasciato Laurini e Mario Rui picchiare come fabbri.
Voltiamo pagina please e Forza Lazio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Ma non mi dite che oggi che giocavamo in trasferta il primo ammonito (Cavanda) è stato il nostro?  :o
Ma non mi dite che domenica scorsa che giocavamo in casa il primo ammonito (De Vrij) è stato il nostro?  :o

Come dite? Ah si? Nooooooooooooo
Beh, d'altronde quando incontri squadroni come Empoli e Cagliari la sudditanza psicologica ci può stare.....  8)

Mi ripeto perchè l'ho gia detto ma, e ribadisco che non vuole essere un alibi, nel giuoco del calcio esiste una regola non scritta che prevede che il primo ammonito di ogni partita debba essere SEMPRE un calciatore della SS Lazio.
Questa cosa, se è vero che non impedisce di vincere, di certo a fine campionato non aiuta tra condizionamenti in partita e squalifiche nelle successive.

E io, oltre a prendermela con la Lazio per partite come quella di oggi, me sarei anche un pò rotto ercà!

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
L'impressione che ho avuto è che la squadra, una volta visto che le bastava spingere un pochetto per sfondare, abbia mentalmente e fisicamente rallentato, narcisisticamente convinta che l'avrebbe, prima o poi, sbloccata.
Poi arrivano i due pugni allo stomaco dell'Empoli e ne consegue una reazione rabbiosa e confusa.

Anche la mossa di Ederson mi è sembrata un pò da sborone. Stai zero a zero a fine primo tempo e non c'è bisogno di fare il fenomeno mettendo un giocatore che non fa una partita intera da 13 mesi. Pioli non m'è piaciuto.

Che ci serva da lezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Le ammonizioni delle mezz'ali hanno pesato,  nonostante questo abbiamo giocato di cacca. Peccato,  si poteva fare un buon balzo in avanti visto che la prossima e' con la Juventus e non sara' piu facile di questa.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Tipica della Lazio, da sempre. Quando c'è da fare il salto di qualità regolarmente si perde la concentrazione e la partita. Sembra una equazione matematica, un beffardo destino. Della sconfitta lo sapevo prima della partita. Come se nel DNA degli ultimi anni fossimo cromosomicamente privi di palle.
Nel calcio, come nella vita, servono i [...]. Non li abbiamo, me ne sono fatto una ragione.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Comunque oggi il campo faceva schifo e quando non possiamo giocare veloce palla a terra soffriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

yotanka

*
Lazionetter
* 1.071
Se noi non ci mettiamo intensità, concentrazione, cattiveria agonistica,possiamo perdere con chiunque, anche con l'empoli!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 17:20
Abbiamo avuto tre occasioni pazzesche nel pt. se ne entrava una stavamo parlando di un'altra vittoria. Abbiamo giocato male oggi. Capita. Amen, si riparte.

Parli per me.

E aggiungo che abbiamo sfiorato il pareggio e il loro primo goal è molto culo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.310
Citazione di: Jabot il 09 Nov 2014, 21:12
Le ammonizioni delle mezz'ali hanno pesato,  nonostante questo abbiamo giocato di cacca. Peccato,  si poteva fare un buon balzo in avanti visto che la prossima e' con la Juventus e non sara' piu facile di questa.

Per me sarà più facile con la juve.... che non vuol dire che vinceremo sicuramente

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Giocato male, malissimo, ma 40 minuti di gioco effettivo e il primo ammonito dell'empoli all'87...l'arbitro si è fatto condizionare addirittura dal focoso pubblico del Castellani.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ad Empoli devi vincere, se vuoi essere una grande squadra non c'è altra strada.
Purtroppo ancora non siamo grandi in personalità e nella testa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: eagle75 il 09 Nov 2014, 21:26
Giocato male, malissimo, ma 40 minuti di gioco effettivo e il primo ammonito dell'empoli all'87...l'arbitro si è fatto condizionare addirittura dal focoso pubblico del Castellani.

Più che il pubblico l'arbitro, a parer mio, si fa condizionare dai giocatori in campo.
Solo noi siamo capaci di predere le gomitate e starcene buoni porgendo l'altra canassa.

Il giocatore dell'Empoli ammonito era da espulsione diretta. Te devi magnà arbitro, gurdalinee assistenti e quarto uomo cazzo!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: charlie il 09 Nov 2014, 21:28
Più che il pubblico l'arbitro, a parer mio, si fa condizionare dai giocatori in campo.
Solo noi siamo capaci di predere le gomitate e starcene buoni porgendo l'altra canassa.

Giusto, praticamente non si è giocata la partita.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Uomini chiave sottotono.
Candreva e Biglia sotto i loro standard.
Partita sbagliata, figlia di un calo mentale ed un po' di supponenza da terzo posto.
I segnali c'erano già stati sul 3-0 col Cagliari, ma in quel caso era andata bene.
Preso un pugno in faccia, rialziamoci e ricominciamo a correre.
Avanti Lazio.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Odio l'empoli dai tempi di martuscello... li gufo sempre quando sono in b sperando retrocedano in c per l'eternità...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mi ha ricordato la partita contro il novara...

roma merda

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La Lazio oggi non ha fatto il suo solito gioco, come se gli interpreti pensassero che bastasse essere sul campo e certi movimenti venissero in automatico.
Non abbiamo aggredito la partita, abbiamo atteso che scivolasse lungo in binario, come anche a Verona dopo il vantaggio. Solo che anche stavolta era il binario sbagliato e dopo può essere tardi per recuperare.
Credo che siano difetti insiti nella squadra che per tutto l'anno alternerà prestazioni brillanti ad altre deludenti. Un po' per mancanza di concentrazione, un po' per motivi tecnici.
Oggi l'empoli vince non facendo quasi mai impostare Biglia e vince perché riesce a disinnescarci a centrocampo. I due gol sono estemporanei, perché in fase difensiva non siamo andati male.
In fase offensiva, colpevoli su tutta la linea. Parolo quella palla la deve mettere dentro e quando, nel secondo tempo, ci si trova in alcune situazioni vantaggiose bisogna essere essenziali e non giocare a caso.
Segniamo e sfioriamo il gol quando non si cincischia. Del resto abbiamo buoni/buonissimi giocatori e non campioni.
L'ingresso di Ederson non c'entrava nulla, Pioli ha sbagliato anche lì.
Peccato perché ora c'è la sosta e poi la partita che non vorrei mai giocare. Ma la posizione in classifica della Lazio credo rispecchi il suo valore. Quattro sconfitte evitabili ma non da una squadra come questa Lazio. Almeno per adesso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Si vedeva già lunedi dove rischi di sperperare un primo tempo pazzesco.
Non lo siamo stati oggi.

Oggi vincevi la partita a spasso se volevi.
Giochi per 10 minuti e ti mangi 4 gol.

Dispiace per l'atteggiamento. Moscio, arruffone, passivo. Ecco, siamo sempre stati sotto botta dell'empoli. C'hanno menato, se so buttati sempre, abbiamo fatto fa pure bella figura a maccarone che dovrebbe stà con i nipoti a fa la brace...e noi niente.

Dov'è la Lazio negli ultimi minuti col Torino?

Comunque niente drammi. Dobbiamo imparare da questa lezione.

Pioli pure oggi sbaglia perchè ditemi cosa aveva Ederson rispetto a F. Anderson che oggi sbaglierà, farà quello che volete ma ti salta l'uomo e nella giornata di oggi ci sarebbe servito...

Poi troppe troppe riserve alla lunga non pagano...

Vabbè. Buona sosta...

Discussione precedente - Discussione successiva