Empoli Lazio

Aperto da Adler Nest, 29 Mag 2023, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Citazione di: lazionaltrastoria il 29 Mag 2023, 16:12
Sono stati già messi in vendita i biglietti che voi sappiate? Mi sto organizzando con altri per la trasferta. Vorremmo andare in pullman. Qualcuno ha idea di orari e costi per caso?

Facce sapè del pullman, magari abbattiamo i costi

gruz

e comunque arrivati a sto punto penso che tutti noi vorremmo arrivare secondi anche senza considerare la penalizzazione della juve , poi alla resa dei conti arrivare un punto sopra un punto sotto a squadre che sulla carta te ne avrebbero dovuti dare 25 30 resta un risultato clamoroso , pero e' chiaro che  la classifica sarebbe piu bella da guardare da secondi in classifica

Fischietto

L'Empoli non regala nulla, come la Cremonese, come chiunque giochi contro la Lazio!
Al contrario di ció che succede per altre squadre pompate dai media.
Quindi o giochiamo al massimo o rischiamo la brutta figura.

LazioArchive

Non vinciamo l'ultima di campionato da quel Napoli Lazio 2-4, 8 anni fa. Da allora 6 sconfitte e 1 pareggio. Direi che sarebbe ora di chiudere un campionato con i 3 punti  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Se giochiamo come contro la Cremonese , cioè  da fermo , perdiamo sicuro. 
Io vorrei il secondo posto .
A chi confida in Cairo ....
Ma davvero dite ??

zorba

Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2023, 14:35
Apro io perché gioco in casa.
Anticipata a sabato sera (l'hanno fatto apposta per scongiurare esodi di massa ...)
Se avete bisogno di consigli su luoghi e logistica fatemi sapere.
Forse ma lo saprò mercoledì potrei provare a trovare uno o un paio di biglietti omaggio.
Tifate anche per me voi che potete.

Come si è lasciato Mister Sarri con Empoli?!?

Spero bene...

zorba

Citazione di: mazzok il 29 Mag 2023, 15:00
c'è una sola certezza, cairo farà regalare i tre punti all'inter

Non credo...

jailbreak

Citazione di: tommasino il 29 Mag 2023, 15:25
formazione dell'inter a torino:
cordaz
skryniar de vrij fontanarossa
bellanova gagliardini asslani carboni dalbert
correa acerbi
Nelle ultime 5 di campionato la squadra che ha fatto più punti è proprio il Torino...e l'empoli :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

biglietti finiti ?

Massimo 66

Citazione di: lazionaltrastoria il 29 Mag 2023, 16:12
Sono stati già messi in vendita i biglietti che voi sappiate? Mi sto organizzando con altri per la trasferta. Vorremmo andare in pullman. Qualcuno ha idea di orari e costi per caso?
Li organizzano gli ultras.
Vi dovete rivolgere a loro
50 euro,non è proprio economico.
In macchina in 4/5 spendete la metà

PARISsn

Cairo editore della Gazzetta che ha tra i suoi lettori il 90% tifosi delle strisciate  milanesi, avra' gia' imposto ai redattori il titolone sul secondo posto dell'Inter...tra l'altro a scapito della Lazio....statene certi...ma ce lo sgrulla  perche  l'Empoli se lo fumamo   ;)

Adler Nest

Citazione di: zorba il 29 Mag 2023, 17:56
Come si è lasciato Mister Sarri con Empoli?!?

Spero bene...
Molto bene.
Qui c'è la statua , il santuario, la processione, il tour dei luoghi di culto: casa campo di allenamento ristorante, le reliquie.
Dopo San Leonardo, si venera San Mauruzio
Maurizio è il nome più gettonato nei bimbi nati negli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Notizie sui biglietti?

Laziolubov

Citazione di: LazioArchive il 29 Mag 2023, 17:34
Non vinciamo l'ultima di campionato da quel Napoli Lazio 2-4, 8 anni fa. Da allora 6 sconfitte e 1 pareggio. Direi che sarebbe ora di chiudere un campionato con i 3 punti  :since
davvero? statistica importante che evidenzia un certo modo di pensare squadra/società

Laziolubov

giochiamo dopo l'inda. E' un vantaggio quindi in onestà non è giusto, le ultime due/tre giornate dovrebbero essere giocate in contemporanea

Dal 1900....

Citazione di: Abbonatodal72 il 29 Mag 2023, 18:12
Notizie sui biglietti?
In proposito chiedo umilmente se c'è la possibilità di acquistare per un residente a Roma un biglietto di una delle due tribune, considerato che dal settore Ospiti del Castellani (per esperienza diretta) la partita si vede non male....ma malissimo!!!

trax_2400

Citazione di: Grande Puffo il 29 Mag 2023, 17:39
A chi confida in Cairo ....
Ma davvero dite ??
Beh ... non è tanto questione di confidare in Cairo.
E' che il Toro è ottavo e con la probabile squalifica della Juve potrebbe andare in Conference.
Credo sia parecchio tempo che non fanno le coppe, quindi gli stimoli a far bene ci sono.
Detto questo, l'Inter degli ultimi tempi secondo me difficilmente perde con squadre della serie A (Napoli a parte).
Quindi ci tocca vincere ad Empoli. E non sarà neppure facile.

jailbreak

Citazione di: Laziolubov il 29 Mag 2023, 18:22
giochiamo dopo l'inda. E' un vantaggio quindi in onestà non è giusto, le ultime due/tre giornate dovrebbero essere giocate in contemporanea
ma sai agli interisti cosa freghi arrivare secondi o terzi ?
Il nulla cosmico.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: jailbreak il 29 Mag 2023, 18:29
ma sai agli interisti cosa freghi arrivare secondi o terzi ?
Il nulla cosmico.

Non ne sarei così sicuro...

:=)) :=)) :=))

inmentesolote

Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2023, 18:25
Beh ... non è tanto questione di confidare in Cairo.
E' che il Toro è ottavo e con la probabile squalifica della Juve potrebbe andare in Conference.
Credo sia parecchio tempo che non fanno le coppe, quindi gli stimoli a far bene ci sono.
Detto questo, l'Inter degli ultimi tempi secondo me difficilmente perde con squadre della serie A (Napoli a parte).
Quindi ci tocca vincere ad Empoli. E non sarà neppure facile.
Beh va bene, ma a noi va bene pure che pareggia...