Empoli - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 29 Nov 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Far giocare djordjevic con lulic in appoggio, che non sa stoppare, e candreva che è l'unica ala che vuole prendere palla da dietro, col risultato di togliere un uomo avanti e creando un buco. Davvero ne ho le palle piene, di errori che non si migliorano mai.MAI

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La solita squadra di morti vista con continuità nell'ultimo mese e mezzo: una difesa che ha paura ogni volta che arriva un pallone dietro, Biglia a tratti, Parolo e Candreva due fantasmi, Lulic dannoso, Djordjevic è lento, e pure Milinkovic sta cominciando pian piano a farsi trascinare in questo mortorio.

Il ritiro non serve a niente, pregherò affinché altre tre partite e poi metà di questa squadra andrà altrove e verrà sostituita con qualcun altro, altrimenti Inter - Lazio può pure essere l'ultima di campionato, perché io non ho più alcun interesse a vedere 'sti menefreghisti in campo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Non so se lo avete  detto ma nel settore  ospiti  è  apparso li striscione  : attenti  dove andate so finite  le serate. Forse c'e  scritto anche merde  ma non sono sicuro .  Scritto  su wa  da persone presenti  allo stadio 

Edit ho visto  che  lo avete  scritto 

Fabius

*
Lazionetter
* 2.939
Citazione di: Conte_Oliver il 29 Nov 2015, 18:50
Aspetta che mo porta douglas...così so sette.... :beer:
si ma hai da vede che battaglia sarà pe' aggiunge un esubero....  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: JSV23 il 29 Nov 2015, 18:53
La geniale mossa di Pioli ha prodotto una squadra con reparti scollati come al solito, una difesa come al solito in difficoltà appena un qualunque passante decida di puntarla.
Inoltre abbiamo potuto notare gli stop sbagliati da Lulic in qualunque situazione, i palloni persi e la sterilità del nostro gioco offensivo.
Complimenti.

Ma perchè con Mauricio Lulic Djordjevic e altre n pippe  vuoi creare gioco ?

Siamo questi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: ralphmalph il 29 Nov 2015, 18:54
Un'altra prestazione vergognosa. Senza stimoli, senza obiettivi, senza un pizzico di amor proprio.
Stanno aspettando il raddoppio.
L'unico applauso è per lo striscione della nord.
Che striscione?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Nov 2015, 18:47
comunque a mio parere non si sta giocando cosi' male, certo se si pensa che siamo il barcellona allora si, comunque l'empoli non è cosi' scarso come pensate, partita aperta a qualsiasi risultato.. a parte la difesa a mio parere manca anche un centravanti che quando prende palla crea pericoli o che attiri su di se i difensori

la penso come te.
sono proprio scarsi, non c'entra l''impegno, che ce lo stanno mettendo, e non c'entrano le serate, mi domando cosa sia successo l'anno scorso.
questa e' la Lazio, oggi, per almeno sette undicesimi. Abituiamoci in fretta.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Per noi tifosi.
Non sembra proprio per loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
alla prossima nostra conclusione Skorupski varrà 20 Milioni

Sledgehammer

Visitatore

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2015, 18:55
Che striscione?

Attenti a dove andate
So' finite le serate... Merde

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
L'empoli la settimana passata ha fatto 2 - 2 a Firenze. Anche se si chiama Empoli.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Lulic in campo e poi guardi la panchina e hai Felipe Kishna e Keita. Grazie Pioli..

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Difesa ai livelli minimi storici.Gli avversari manco si impegnano,siamo noi che periodicamente gli concediamo la palla per farci male.
Anzi,considerando l'alto quantitativo di pippe in campo,stiamo tenendo anche discretamente bene contro una buona squadra come l'Empoli.
Lulic lì sta fornendo lo stesso identico contributo di quello apportato per 3/4 del campionato di due anni fa.Dove fece pena.Proprio come oggi.
Na tristezza eterna,sapendo che  tutto ciò fino a quando ci sarà quel soggetto al comando,non avrà mai fine.Sempre la stessa giostra,un incubo.
Dentro comunque Kishna e F.A,che gli unici pericoli possono provenire da calcio piazzato o da giocata individuale.
Nota di merito solo per Parolo.Basta pare essersi adeguato al livello dei suoi compagni di reparto(e ti credo)
Un po' di rabbia forza!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: Sirius il 29 Nov 2015, 18:55
Hoedt e' tutt'altro che tranquillo

Speriamo sia un problema di tranquillità...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 29 Nov 2015, 18:55
Ma perchè con Mauricio Lulic Djordjevic e altre n pippe  vuoi creare gioco ?

Siamo questi.

In panchina se non vuoi giocare con Lulic e Djordjevic hai Klose/Matri, e Keita/Anderson/Kishna.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Guardiamoci alle spalle, a meno sei c'è la retrocessione, squadra senza un mino di amor proprio e anche molto scarsa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.760

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva