Empoli-Lazio

Aperto da RubinCarter, 04 Nov 2014, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il pareggio non ci fai nulla. Bisogna vincere.

Far giocare ora Cataldi al posto di questo Parolo significa
A) non capire che tipo di giocatore è Cataldi
B) fare un danno alla Lazio, perché Parolo è l'unico insostituibile
C) Fare un danno a Cataldi, che corre la metà di Parolo.

Cataldi potrebbe, nella migliore delle ipotesi, sostituire Biglia (ma io non credo). Altrimenti può fare la mezz'ala, ma levando Mauri, non certo uno dinamico e bravo nel contrasto come Parolo.
Sempre secondo me èh.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
regà ho capito tutto ma l'Empoli sta a 7 ennamo.
rompemoje er culo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Parolo è diffidato,mai e poi mai rischierei di far saltare i gobbi al nostro miglior elemento.se non vi piace cataldi al suo posto metteteci onazi o gonzalez,non mi interessa,ma Parolo deve star fuori

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Regà non scherziamo, a empoli tutti i titolari, chissene delle diffide...preferisco giocare senza eventuali  rimpianti di non aver messo i titolari e prendere i 3 punti a empoli piuttosto che rischiare la figuraccia per avere qualche titolare in più con la juve...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
abbiamo trovato una questione per poterci dividere in questi 6 gg, diffidati sì, diffidati no!!!

lotito c'hai tolto pure la diffidarietà (o diffidenza?)!!! :D :D :D :D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2014, 15:05
Partita tremenda.
Puzza da morire.
Ottimo Tonelli squalificato, ma è troppo poco.
L'Empoli in casa contro roma, Milan e Juve avrebbe dovuto portar via, per il tipo di gara fatta, minimo 4 punti. Ma forse pure 5.
E' in debito. E ho forti dubbi che ne riperda un'altra.
Serve una Lazio perfetta. Sarà molto più difficile vincere domenica che 15 giorni fa a Firenze.
Ve dirò. Su un pareggio non ci scatarro sopra.

Rispetto per tutti, ma hanno sette (7) punti, poche settimane fa hanno perso in casa 4-0 contro il Cagliari visto ieri sera.
Andiamo e giochiamo la nostra partita.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: Aregai il 04 Nov 2014, 16:02

lotito c'hai tolto pure la diffidarietà (o diffidenza?)!!! :D :D :D :D

Diffidatità!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

RobertoK

Visitatore
Ad oggi ho visto tutte le partite dell'Empoli (sono abbonato e chiedo scusa pubblicamente per questo!!! :) ), hanno sempre giocato con una punta e molto sulle fasce. L'unica partita che hanno giocato con due punte e centralizzato il gioco è stata con il cagliari. Non sono male ma, secondo me, hanno solo un tempo, non reggono tutta la partita. Si può e si deve vincere!!!!

cuchillo

Visitatore
Citazione di: genesis il 04 Nov 2014, 16:03
Rispetto per tutti, ma hanno sette (7) punti, poche settimane fa hanno perso in casa 4-0 contro il Cagliari visto ieri sera.
Andiamo e giochiamo la nostra partita.

Sai, Cà, sono proprietà transitive che, purtroppo, contano poco.
La Lazio ha battuto il Palermo (a casa loro) 4 a 0 e il Palermo ha battuto il Milan (a casa loro) 2 a 0.
Per la proprietà transitiva avremmo dovuto vincere col Milan (a casa loro) 6 a 0 e invece abbiamo preso tre fischioni in un'ora e tutti a casa.

Il calcio va così, conta la singola partita, conta il momento.

Così come dopo Lazio-Udinese ero convinto che il destino ci dovesse ridare indietro dei punti persi immeritatamente, parimenti credo che potremmo pagare il destino nella gara di Empoli, proprio perché, come detto, all'Empoli mancano dei punti, perché le squadre importanti le ha fatte puntualmente giocare male, perché la Lazio è un po' in riserva e la sosta (che però arriva dopo Empoli) mai fu così provvidenziale, anche se ci saranno le nazionali.

E' una partita che temo molto. In questo momento penso sia tra le peggiori che ci potesse capitare, proprio perché hai solo da perdere nel tuo momento migliore, proprio come capitò nel 1999 e aggiungerei pure nel 1997 quando venivi da una vittoria col Napoli e un pareggio a Milano.
Ma potrei anche citare un pareggio in 10 contro 9 (a nostro favore) nel 2006, la sconfitta l'anno dopo sempre con gol di Vannucchi.

E' un campo di merda per noi. E arriva nel momento sbagliato. Avrei preferito che arrivasse dopo la loro vittoria rotonda col Palermo e non dopo la sconfitta con la Juve, dove per un'ora avevano rischiato poco e niente, giocando un calcio molto organizzato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2014, 16:18
all'Empoli mancano dei punti

Di questo sono convinto anch'io. Dobbiamo essere piu' forti del loro senso di rivalsa.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2014, 16:18
Sai, Cà, sono proprietà transitive che, purtroppo, contano poco.
La Lazio ha battuto il Palermo (a casa loro) 4 a 0 e il Palermo ha battuto il Milan (a casa loro) 2 a 0.
Per la proprietà transitiva avremmo dovuto vincere col Milan (a casa loro) 6 a 0 e invece abbiamo preso tre fischioni in un'ora e tutti a casa.

Il calcio va così, conta la singola partita, conta il momento.

Così come dopo Lazio-Udinese ero convinto che il destino ci dovesse ridare indietro dei punti persi immeritatamente, parimenti credo che potremmo pagare il destino nella gara di Empoli, proprio perché, come detto, all'Empoli mancano dei punti, perché le squadre importanti le ha fatte puntualmente giocare male, perché la Lazio è un po' in riserva e la sosta (che però arriva dopo Empoli) mai fu così provvidenziale, anche se ci saranno le nazionali.

E' una partita che temo molto. In questo momento penso sia tra le peggiori che ci potesse capitare, proprio perché hai solo da perdere nel tuo momento migliore, proprio come capitò nel 1999 e aggiungerei pure nel 1997 quando venivi da una vittoria col Napoli e un pareggio a Milano.
Ma potrei anche citare un pareggio in 10 contro 9 (a nostro favore) nel 2006, la sconfitta l'anno dopo sempre con gol di Vannucchi.

E' un campo di merda per noi. E arriva nel momento sbagliato. Avrei preferito che arrivasse dopo la loro vittoria rotonda col Palermo e non dopo la sconfitta con la Juve, dove per un'ora avevano rischiato poco e niente, giocando un calcio molto organizzato.
Nello 0 0 del 99 c'ero però io ricordo anche una trasferta vittoriosa (c'ero anche quella volta) con gol di stankovic e corradi (2 1 per noi).

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2014, 16:19
Di questo sono convinto anch'io. Dobbiamo essere piu' forti del loro senso di rivalsa.

Esatto. Più forti pure il destino. Perché quando alle squadre mancano dei punti, c'è sempre la Lazio a dover onorare i crediti vantati.
Pure col Genoa, mentre quella palla non entrava in porta manco a bastonate, pensavo a Genoa-Napoli, che vidi, e al fatto che il Genoa, nella peggiore delle ipotesi, dovesse pareggiarla. Come minimo.
Ecco, il mio pensiero è che poi, magari, giochiamo anche meglio di loro ma non vinciamo e Sarri dirà che si sono ripresi quanto gli era stato tolto contro il Milan, la roma e la Juve.
Ho il terrore che succeda proprio questo. Scusatemi. 

Fosse stato Atalanta-Lazio, sarei stato molto più tranquillo. O anche Sampdoria-Lazio, per certi versi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2014, 15:58
Regà non scherziamo, a empoli tutti i titolari, chissene delle diffide...preferisco giocare senza eventuali  rimpianti di non aver messo i titolari e prendere i 3 punti a empoli piuttosto che rischiare la figuraccia per avere qualche titolare in più con la juve...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2014, 16:25
Fosse stato Atalanta-Lazio [...]

Fine anni 80, inizio anni 90 era la trasferta che non volevo arrivasse mai...
C'era sempre uno Stromberg o un Bonacina qualsiasi a rompere il cazzo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2014, 16:28
Fine anni 80, inizio anni 90 era la trasferta che non volevo arrivasse mai...
C'era sempre uno Stromberg o un Bonacina qualsiasi a rompere il cazzo.
pure in coppa italia rompevano il cazzo...
chissà che ce avrebbero raccontato le aradio di oggi negli anni '80...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ah Cuchì, è calcio, non una seduta spiritica. E il destino non esiste.

Il miglior attacco del campionato va a giocare contro la seconda peggior difesa. Semo molto più forti, se imponiamo il nostro gioco e non accusiamo troppo la stanchezza non può uscire altro risultato che la nostra vittoria.

Ecco, la stanchezza dei nostri è la sola cosa che mi preoccupa, non certo le trasferte de 15 anni fa o i punti che je mancano.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Nov 2014, 16:33
Ah Cuchì, è calcio, non una seduta spiritica. E il destino non esiste.

Il miglior attacco del campionato va a giocare contro la seconda peggior difesa. Semo molto più forti, se imponiamo il nostro gioco e non accusiamo troppo la stanchezza non può uscire altro risultato che la nostra vittoria.

Ecco, la stanchezza dei nostri è la sola cosa che mi preoccupa, non certo le trasferte de 15 anni fa o i punti che je mancano.

ehhhhhhhh......nooso' (ce devo pensa') (cit.)

cuchillo

Visitatore
Citazione di: uforobot il 04 Nov 2014, 16:24
Nello 0 0 del 99 c'ero però io ricordo anche una trasferta vittoriosa (c'ero anche quella volta) con gol di stankovic e corradi (2 1 per noi).

Sì, ma appunto è una. Anzi due, ci fu pure quella con Delio Rossi in panca (3 a 2 con gol di Dabo, Tare e Liverani).
Anche nell'unico scontro in serie B - che la memoria ricordi - fu una sconfitta (1985-'86).

Non so, il mio sentiment, aldilà poi delle statistiche, avverte una tradizione negativa su quel campo...

Vedremo. Sto già in tensione.

Discussione precedente - Discussione successiva