Empoli-Lazio

Aperto da RubinCarter, 04 Nov 2014, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2014, 14:39
Gioca Miro.
è giusto che giochi lui , adesso sta talmente  in uno stato di grazia che segnerebbe in tutti i modi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691

probabile formazione

Berisha

Cavanda DV     Ciani    Brafehid

Parolo      Biglia    Lulic

Candreva   Djo      Mauri

Balde89

*
Lazionetter
* 4.968
Per la prima volta dopo tanto tempo non penso più alla formazione. Pioli ha dimostrato che 442, 433, Mauri/non Mauri, Keità/non Keità, Cavanda/Pereirhigna eccetera sono quello che sono: chiacchiere da bar.
Non penso a chi giocherà, penso solo a far bene in un campo difficile (come tutti in serie A)

Questa Lazio ha voglia di vincere, è un gruppo unito, chi voleva andar via ora vuole restare. Solo questo conta!

Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Quindi all'Empoli in difesa al posto dello squalificato Tonelli dovrebbe giocà un riommico(Barba,21 anni,in comproprietà rioma-Empoli,ex primavera riommico).
Un motivo in più x asfaltarli.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: Balde89 il 08 Nov 2014, 15:36
Per la prima volta dopo tanto tempo non penso più alla formazione. Pioli ha dimostrato che 442, 433, Mauri/non Mauri, Keità/non Keità, Cavanda/Pereirhigna eccetera sono quello che sono: chiacchiere da bar.
Non penso a chi giocherà, penso solo a far bene in un campo difficile (come tutti in serie A)

Questa Lazio ha voglia di vincere, è un gruppo unito, chi voleva andar via ora vuole restare. Solo questo conta!

Avanti Lazio

è vero in parte.
Ogni squadra senza l' ossatura cardine perde sempre qualcosa, e la Lazio non può fare a meno di Marchetti, De Vrij, Biglia, Parolo, Candreva, Mauri.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.968
Citazione di: paolo71 il 08 Nov 2014, 18:23
è vero in parte.
Ogni squadra senza l' ossatura cardine perde sempre qualcosa, e la Lazio non può fare a meno di Marchetti, De Vrij, Biglia, Parolo, Candreva, Mauri.

Si ma non mi arrabbio più nel veder giocare Lulic al posto di Keità, come con Reja.. per dire  :beer:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
La defezione di Marchetti è un guaio, spero si riprenda presto  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Loro faranno catenaccio, l'ha fatto capire oggi l'allenatore (parlando della necessità di far punti anche giocando una brutta partita).

Asfaltiamoli.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Rugiule il 08 Nov 2014, 19:03
La defezione di Marchetti è un guaio, spero si riprenda presto  :x
questa non ci voleva..  :(
pazienza giocherà berisha questa volta, spero che dimostri le sue qualità finalmente.

skizzo87

Visitatore
Berisha l'anno scorso ha dimostrato di poter essere il portiere della Lazio (l'anno scorso nel girone di ritorno c'era lui che reggeva quanto poteva ).
Non é appariscente e non é il Marchetti fenomeno (neanche quello attuale lo é), ma il suo lo fa. Un ottimo secondo portiere e un buon primo.

L'assenza di Marchetti non é così critica.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 08 Nov 2014, 20:31
Berisha l'anno scorso ha dimostrato di poter essere il portiere della Lazio (l'anno scorso nel girone di ritorno c'era lui che reggeva quanto poteva ).
Non é appariscente e non é il Marchetti fenomeno (neanche quello attuale lo é), ma il suo lo fa. Un ottimo secondo portiere e un buon primo.

Mi spiace ma non la vedo così. Non dico che Berisha sia scarso, né che abbiamo il miglior Marchetti, dico però che anche attualmente Marchetti tra i pali è veramente un fenomeno, e questo rende critica la sua assenza. Spero rientri la prossima...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Berisha almeno a me personalmente non da sicurezza in porta, finora non mi sembra che abbia fatto miracoli al contrario di Marchetti che invece quando sta bene è un fenomeno.
io gli do fiducia ma vorrei vedere da parte sua qualche bella parate difficile da fare, è giovane comunque ci si può lavorare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
C'è chi deve vince tutto e c'ha skorupsi come secondo eh.
Forza Berisha.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Rugiule il 08 Nov 2014, 10:32
Hai dimenticato qualcosa Babu?

Le chiavi di casa?

roma merda

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

:up:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326

Personalmente considero Berisha più forte di Marchetti in prospettiva.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Babu1975 il 08 Nov 2014, 20:52
Le chiavi di casa?

roma merda

No, avevi dimenticato roma merda
:beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: dani2110 il 08 Nov 2014, 23:08
Personalmente considero Berisha più forte di Marchetti in prospettiva.
Berisha ancora non è capace (non ce lo ha fatto vedere) di salvarti il risultato, ma il suo lo fa.

Discussione precedente - Discussione successiva