ennesima genialata della società... Petkovic in TRIBUNALE??(tanto per cambiare)

Aperto da legionale73, 26 Dic 2013, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 26 Dic 2013, 19:33
No guarda. Se ti frega della Lazio eviti di trovare il pretesto, perchè è un pretesto, per dare addosso alla società qualunque cosa faccia Lotito.

Petkovic non vuole mollare e la Lazio fa bene a mettergli pressione. Una settimana in più o in meno non cambia nulla. Se ci tieni alla Lazio eviti di fare lo scandalizzato e gli dai man forte. Punto.

il problema è  che stiamo già ad 8 settimane in più, in cui hai giocato 8 partite e fatto solo 6 punti.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

STATE A LITIGA SUL NULLA.

un articoletto puzzoloso, coi "si dice", "pare", e via dicendo...

NON ESISTE nessun audio, video in cui il presidente annuncia questa battaglia legale.

Il solo fatto di aver aperto un topic sulla fuffa, fa capire quanto siete prevenuti,

e pur di dare contro Lotito, affondereste la Lazio... dite di no, ma è così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
Secondo me si stanno creando troppi film.
L'unica cosa per me vera e' che Petko andava cambiato un mesetto fa, soprattutto se ora ti presenti con un traghettatore.
Non voglio pensare che se Petko non avesse firmato con la svizzera non lo si sarebbe esonerato.
Di tribunali e quant'altro vedremo tra qualche giorno se sara' vero.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Vabe il solito magna magna con i soldi della Lazio. Se vedè che Gentile avrà speso parecchio sotto natale, deve rientrà. Se così fosse, Ennesima causa senza senso, ennesima causa persa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Mr.Class il 26 Dic 2013, 19:47
Vabe il solito magna magna con i soldi della Lazio. Se vedè che Gentile avrà speso parecchio sotto natale, deve rientrà. Se così fosse, Ennesima causa senza senso, ennesima causa persa.

io non so come gli amministratori ed i moderatori di Lazio.net permettano di CALUNNIARE,

le persone del presidente Lotito e dell'avv. Gentile ed indirettamente la Società SS Lazio.

ex

*
Lazionetter
* 247
Citazione di: Zanzalf il 26 Dic 2013, 19:25
Ma io so' de' la LAZIO!! Io so' TIFOSO!!! Che cosa me ne frega del Basilea? Non faccio l'assistente sociale, non siamo su "Argomenti", è calcio e sono TIFOSO!!!
Possono anche andà falliti quelli del Basilea.

finalmente te posso quotà
:beer:

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
che poi c'è un motivo OGGETTIVO ed EVIDENTE per attaccare il presidente sulla questione Petkovic.

ma siete troppo interessati ad andare appresso ai giornalai ed agli articoli ipotetici, che non lo vedete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
La totalità delle cause fatte in questi anni (cosa di per se già ridicola) sono state inutili, dannose e pure perse. Allora o non ce capiscono un cazzo o hanno il loro interesse a sta un giorno si e un giorno no in tribunale. Siccome stupidi non sono, secondo me fa comodo che vadano così le cose.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Io sono Laziale ed in quanto tale sono PRIMA qualcos'altro .

Questa notizia può essere vera o meno .

Se fosse falsa , chiudiamo qua.

Se fosse vera , mi vergogno del presidente della Lazio .

Avrebbe torto marcio , MARCIO .

Ma chi catso si crede di essere ?

Petko doveva essere cacciato un mese fa . Per incapacità .

PS : MAI ATTACCATO LOTITO . MAI .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: Mr.Class il 26 Dic 2013, 20:04
La totalità delle cause fatte in questi anni (cosa di per se già ridicola) sono state inutili, dannose e pure perse. Allora o non ce capiscono un cazzo o hanno il loro interesse a sta un giorno si e un giorno no in tribunale. Siccome stupidi non sono, secondo me fa comodo che vadano così le cose.

Dici che è tutto organizzato a tavolino eh ?
Manco la "spectre"...

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

per esempio il tanto citato (anche in questo topic) lodo"Pandev", ancora non è chiuso, visto che la Corte di Cassazione ha annullato la sentenza con la quale il tribunale di Milano aveva dichiarato inammissibile il ricorso della Lazio contro il lodo.

ma voi leggete e riportate solo articoli ipotetici, mica quelli reali... altrimenti come fareste?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: Chuppy il 26 Dic 2013, 20:11
la totalità???

per esempio il tanto citato (anche in questo topic) lodo"Pandev", ancora non è chiuso, visto che la Corte di Cassazione ha annullato la sentenza con la quale il tribunale di Milano aveva dichiarato inammissibile il ricorso della Lazio contro il lodo.

ma voi leggete e riportate solo articoli ipotetici, mica quelli reali... altrimenti come fareste?
Il clima natalizio ti rende più dolce e sensibile...
:=))

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A già le ha vinte tutte le cause....perbacco ero convinto del contrario 8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Charlot il 26 Dic 2013, 20:07
Dici che è tutto organizzato a tavolino eh ?
Manco la "spectre"...

Dici de no eh? Certo allora tenesse n'avvocato che non ha vinto na causa manco pe sbajo in dieci anni è n'altra cosa da geni, visto che se non sbaglio viene via pure bello caro...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: innamoRADU il 26 Dic 2013, 18:31
Addirittura per difendere le opere incommentabili dell'azionista di maggioranza si prende come riferimento ed esempio la squadra coppainfacciata. Come ve siete ridotti..
capita, ai fan di lotito interessa questo
che non si tocchi l operato (encomiabile) della società, cioè di lotito

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: Mr.Class il 26 Dic 2013, 20:14
Dici de no eh? Certo allora tenesse n'avvocato che non ha vinto na causa manco pe sbajo in dieci anni è n'altra cosa da geni, visto che se non sbaglio viene via pure bello caro...

Un disegno criminale che sicuramente non sfuggirà ai magistrati, alla consob, agli azionisti, ai giornalisti di assalto,  alla lega, alla federazione, al coni...
Un genio della truffa, l'Arsenio Lupin di Villa San Sebastiano!

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Dic 2013, 20:07
Premessa :

Io sono Laziale ed in quanto tale sono PRIMA qualcos'altro .

Questa notizia può essere vera o meno .

Se fosse falsa , chiudiamo qua.

Se fosse vera , mi vergogno del presidente della Lazio .

Avrebbe torto marcio , MARCIO .

Ma chi catso si crede di essere ?

Petko doveva essere cacciato un mese fa . Per incapacità .

PS : MAI ATTACCATO LOTITO . MAI .

Allora, ai "so' tutto io", vorrei ricordare che ogni contratto stipulato tra le controparti, è soggetto

ai principi generali di correttezza e buona fede.

E' lapilassiamo che in questo caso Petkovic, pur avendo tutto il diritto e nessun divieto a sottoscrivere

il contratto con la federazione elvetica, sia venuto meno violando prorio i principi generali di correttezza

e buona fede
, avendo negato e spergiurato alla SSLazio, (nella figura del suo presidente Lotito),

non solo di essersi accordato, ma neppure di essere stato contattato dagli svizzeri...

...peccato che parre che il contratto sia stato firmato diversi giorni fa' .

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Chuppy il 26 Dic 2013, 20:11
la totalità???

non è chiuso.........,infatti è una ferita ancora aperta, ogni volta che vedo che segno che noi lo abbiamo perso a ZEROOOOOOOOOOOOOOO

Discussione precedente - Discussione successiva