Ennesimo comunicato del Presidente, ennesima polemica...

Aperto da Spartano, 24 Dic 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Io l'ho scritto il 2 settembre: è una gara di rutti. Lotito vuole vincerla.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2013, 18:39

te sei scordata gli impicci co mazzini e la relativa penalizzazione.
unico caso nella storia della lazio di un presidente che cerca di farsi mandare arbitri accondiscendenti.
pradè fece di peggio, però almeno ha avuto il buon senso di non parlare di bikila.

per me stanno parlando benissimo aquila1971, blow, bianchina, kredskin, fish_mark
La penalizzazione è stata una buffonata e lo sappiamo benissimo.
Ne è stato discusso per milioni di thread.
Ci sono tantissimi motivi per criticare Lotito. Ritirare fuori un discorso del genere è veramente deleterio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Qui si parla del Presidente che dopo aver detto che la Lazio e' sua e non dei tifosi i quali si dovrebbero prendere una pasticca gli da anche dei lobotomizzati. Se fosse solo il presidente della Salernitana e non della mia Lazio dopo queste uscite si dovrebbe trovare disdette in massa degli abbonamenti Sky e Stadio per poi vedere di chi e' veramente la squadra e con  quali soldi  la si  manda avanti. Un bel cinque anni senza i 100 milioni elargiti dalla tifoseria e poi se ne riparla. Spendo in media 1000 euro l'anno per la Lazio mi sa che il prossimo anno me li tengo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2013, 20:33
Ti quoto con piacere e contraccambio gli auguri a tutti, pure a dani2110 va :DD
e figurati...gli auguri non se negano a nessuno...:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Chuppy il 24 Dic 2013, 17:01
dimmi un altro presidente della Lazio , escluso Cragnotti (e Lenzini?), che ha vinto di più.

dunque il senso della morale, dei valori, è stabilito dai trofei

non ci rimane che dire evviva a gente come berlusconi e lotito  (che secondo me sono la stessa persona), e rassegnarci alla fine definitiva di ciò che è giusto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dies.irae il 24 Dic 2013, 22:09

non ci rimane che dire evviva a gente come berlusconi e lotito  (che secondo me sono la stessa persona), e rassegnarci alla fine definitiva di ciò che è giusto

E' ovvio che in un mondo è stabilito dai trofei, o dalle partecipazioni in Europa e piazzamenti in campionato (ovviamente questi due sono spesso vincolati).
A tal proposito, dopo Cragnotti, e Lenzini, ci sta Lotito.
Altri parametri di misurazione non ci sono.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 24 Dic 2013, 22:06
e figurati...gli auguri non se negano a nessuno...:D

hai interrotto la catena!... te dovevi farli a property oppure a fish oppure a ralph
:beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
berlusconi e lotito  (che secondo me sono la stessa persona)

Se fossero stati la stessa persona o noi avevamo vinto 3/4 CL
oppure l'italia era diventata un paese comunista gia dal 1995

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2013, 22:37

hai interrotto la catena!... te dovevi farli a property oppure a fish oppure a ralph
:beer:

Auguri a tutti e pure a dani2110.
L'ho fregato
:D

Sent from Lulic al 71esimo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: ralphmalph il 24 Dic 2013, 23:34
Auguri a tutti e pure a dani2110.
L'ho fregato
:D

Sent from Lulic al 71esimo
mazza sete già in due che me li fate...me volete male :D

Io li giro a property dai...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Auguri a tutti ed applausi per cosmo, che quoto in tutto.

Io preferisco giocarmela con i top team europei come fa il napoli (uscendo) che arrivare ai quarti di EL contro squadre turche o tedesche di seconda fascia, ma sono gusti eh. Ad esempio è stata più emozionante quella parentesi, in particolare quella partita 2 a 2 con real, che l'intera nostra esperienza in El da quando esiste.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 25 Dic 2013, 02:41
Auguri a tutti ed applausi per cosmo, che quoto in tutto.

Io preferisco giocarmela con i top team europei come fa il napoli (uscendo) che arrivare ai quarti di EL contro squadre turche o tedesche di seconda fascia, ma sono gusti eh. Ad esempio è stata più emozionante quella parentesi, in particolare quella partita 2 a 2 con real, che l'intera nostra esperienza in El da quando esiste.

Pensa io preferirei queste partecipazioni ad ottavi e quarti di EL, che andare in Champions e uscire in un girone misero con Olympiakos e Werder Brema oltre al citato Real.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430

della mia morale, relativamente alla Lazio, sì.
se domani un turbocapitalista assiro, di quelli con le fabbriche che spargono veleni che uccidono i fiumi e i mari e dove frustano i bambini che lavorano 18 ore al giorno, si comprasse la Lazio e mi facesse vincere tre quattro Champions, ti garantisco che la mia morale se ne starebbe bella chiusa in saccoccia.

magari avercelo avuto Berlusconi, magari davvero...
anche solo un giretto di cinque sei anni.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: Cervino il 24 Dic 2013, 21:41
Lincoln Center
Ma dentro proprio?
E chi sei, the Phantom of the Opera? :p
Comunque auguri a tutti, non a Lotito, non alla Tiberina, non al flamigno, non ai monomaniaci sur gessssore che m'ha tortalazzzialità, ma a tutti gli altri Auguroni di buon Natale.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: skizzo87 il 25 Dic 2013, 09:40
Pensa io preferirei queste partecipazioni ad ottavi e quarti di EL, che andare in Champions e uscire in un girone misero con Olympiakos e Werder Brema oltre al citato Real.
So gusti, io la partita col real me la ricordo a memoria, quella con il salisburgo no. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva