Enrico Lotito Dg settore giovanile e Lazio Women

Aperto da Paris jr., 18 Dic 2025, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.627
Onde evitare di fare un ulteriore enorme off topic nello spazio dedicato al senatore direi che il nostro direttore generale del settore giovanile e della Lazio women meriti un topic di discussione a parte dato che nelle ultime 24 ore è divenuto un fenomeno virale di cui tutti si stannk informando e occupando.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Non mi sento di giudicare il suo operato in maniera asettica rispetto a parentele, contesto e organizzazione societaria.
In tutta onestà sono molto preoccupato sullo sviluppo di questo topic, che personalmente chiuderei prima che si vada a giudicare la persona.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
...."giudicare la persona",  a che titolo?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Paris, sono d'accordo con Rorschach. Credo sia meglio chiudere il discorso per il momento, augurandoci di non doverlo riaprire. E' una pia illusione, lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Questa pagina si tradurrà in tutto  meno x ciò che è stata aperta.

Sarà più facile la discussione e restare in tema quando diverrà IL presidente della Lazio.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.600
forse si parla di esprimere un giudizio sull'operato della persona e non sulla persona in senso stretto.

Credo sia lecito ma al momento, almeno per me, poco opportuno, visto il clima.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
In quanto "quadro" della Società Sportiva Lazio credo anche io meriti un topic a parte, specialmente se davvero ne è appena diventato Direttore Generale.

Al momento mi astengo da qualsiasi commento, la questione è parecchio delicata.

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Citazione di: Rorschach il 18 Dic 2025, 10:49
Non mi sento di giudicare il suo operato in maniera asettica rispetto a parentele, contesto e organizzazione societaria.
In tutta onestà sono molto preoccupato sullo sviluppo di questo topic, che personalmente chiuderei prima che si vada a giudicare la persona.

Lo chiuderei anch'io ma non per il motivo che dici tu.

Lo chiuderei perché a parte l'aver suonato la campanella NASDAQ questo personaggio è di rilevanza zero per la società sportiva Lazio.

Se vogliamo discuterlo come possibile erede di Lotitone allora va benissimo il thread del monarca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
per giudicare l'operato di una persona é necessario che quest'ultima operi.

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Citazione di: Slasher89 il 18 Dic 2025, 11:03
In quanto "quadro" della Società Sportiva Lazio credo anche io meriti un topic a parte, specialmente se davvero ne è appena diventato Direttore Generale.

Questa non la sapevo.

Se è vero ritratto parzialmente quanto ho scritto prima. Un thread ci vorrà ma forse non subito, aspettiamo conferma e prime iniziative.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: Slasher89 il 18 Dic 2025, 11:03

Certamente Slasher, ma il clima al momento è troppo pesante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: ironman il 18 Dic 2025, 11:07
Questa non la sapevo.

Se è vero ritratto quanto ho scritto prima.

E' stato presentato con il titolo di Direttore Generale all'evento del Nasdaq

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Citazione di: Slasher89 il 18 Dic 2025, 11:09
E' stato presentato con il titolo di Direttore Generale all'evento del Nasdaq

Ok grazie, vedi sopra, ho modificato parzialmente ma è chiaro che se le cose stanno così la situazione cambia.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: Fiammetta il 18 Dic 2025, 11:08
Certamente Slasher, ma il clima al momento è troppo pesante.

Assolutamente d'accordo con te Fiammetta, mi limito a dire che forse non erano questi i tempi per "esporlo" di nuovo in questa maniera dopo quello che ha combinato sui social.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: Slasher89 il 18 Dic 2025, 11:11
Assolutamente d'accordo con te Fiammetta, mi limito a dire che forse non erano questi i tempi per "esporlo" di nuovo in questa maniera dopo quello che ha combinato sui social.
Purtroppo ha accanto persone incapaci di fare questo genere di valutazioni.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Quindi OGGI costui non ha potere di firma alcuno se non per settore giovanile e Women?
Se è così, bene. Ma questo non vuol dire che in futuro le cose resteranno così.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Dic 2025, 11:28
Quindi OGGI costui non ha potere di firma alcuno se non per settore giovanile e Women?
Se è così, bene. Ma questo non vuol dire che in futuro le cose resteranno così.

Ovviamente no essendo l'Erede designato al trono.

Ma per ora non mi sembra che siano previste promozioni per lui. In realtà non sappiamo manco che stipendio prende, si parlava all'inizio di cifre irrisorie ma le cose stanno ancora così?

Discussione precedente - Discussione successiva