"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Mar 2016, 17:02
M davvero pensate che un'entità famosa e danarosa, che sia una società o una persona fisica, si sputtanerebbe con questi metodi? Se fosse così sarebbe davvero da temere come la peste
Ma quali metodi. Oh, voglio una cosa, voglio acquisire un brand, faccio un'offerta, anche se non è in vendita.
Succede tutti i giorni, non siamo la solbiatese, ma la SSLAZIO1900.
Se la vuoi, puoi anche fare un'offerta, gli advisor servono per trovare i Pallotta che sparano aggratise con la banca in copertura o i Mr Bee che cercano improbabili fondi, se ti dice bene ci scappa un Thoir finché buffo non ci separi.
È vero che si compra ciò che è in vendita, è vero che l'advisor è una strada percorribile ci mancherebbe, ma ad alti livelli non è l'unica via. Inutile spacciarla come verità assoluta, non è così. È anche così.

skizzo87

Visitatore
M davvero pensate che un'entità famosa e danarosa, che sia una società o una persona fisica, si sputtanerebbe con questi metodi? Se fosse così sarebbe davvero da temere come la peste

dall'altra parte hanno considerato ufficialmente come partner uno che c'aveva due spicci e una casa in Umbria solo perche' era arabo. Non vedo perche' uno qualunque che non voglia fare un po' di soldi facili non investirebbe sul 2 % della Lazio per far alzare un po' le azioni.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: pentiux il 29 Mar 2016, 16:55
No, fermo, se non ho capito bene se superi il 2% del pacchetto azionario devi palesarti e comunicare alla Consob le tue generalità.
E' chiaro che se sò io che magari ho rimediato i soldi con una colletta col dindarolo da Giggi er puzzone, la grancassa non parte anzi me rischio pure una bella parte dell'investimento.
Se invece se palesa er sor Bertarelli, allora ben venga e non credo un personaggio di quella caratura si sputtani per un appartamentino per le creature o le olgettine.
Certo.
Immagina però che giggierbujaccaro oppure un avvocatucolo con studio a Talenti dichiari alla consob di aver comprato le azioni e qualcun altro, su un forum pubblico, inizi ad alludere, a dire e non dire, che giggierbujaccaro sia solo il prestanome del magnate veleggiante che da bambino, tra una tartina ed una regata, si innamorò delle giocate di Magnocavallo.

Hai mai sentito una storia simile?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
No, certo.
Il famoso e danaroso sta la pronto a comprare la Lazio e a farla navigare verso l'imperitura gloria in attesa solo di un advisor.
Avanti, Savoia!

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Certo.
Immagina però che giggierbujaccaro oppure un avvocatucolo con studio a Talenti dichiari alla consob di aver comprato le azioni e qualcun altro, su un forum pubblico, inizi ad alludere, a dire e non dire, che giggierbujaccaro sia solo il prestanome del magnate veleggiante che da bambino tra una tartina ed una regata si innamorò delle giocate di Magnocavallo.

Come no. Se esce giggierbujaccaro o azzeccagarbuglidetalenti io divento il primo dei Lotitiani de ferro, che manco er fijo e legittimo erede...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2016, 17:06
Ma quali metodi. Oh, voglio una cosa, voglio acquisire un brand, faccio un'offerta, anche se non è in vendita.
Succede tutti i giorni, non siamo la solbiatese, ma la SSLAZIO1900.
Se la vuoi, puoi anche fare un'offerta, gli advisor servono per trovare i Pallotta che sparano aggratise con la banca in copertura o i Mr Bee che cercano improbabili fondi, se ti dice bene ci scappa un Thoir finché buffo non ci separi.
È vero che si compra ciò che è in vendita, è vero che l'advisor è una strada percorribile ci mancherebbe, ma ad alti livelli non è l'unica via. Inutile spacciarla come verità assoluta, non è così. È anche così.
Prova a pensarla a parti invertite. Adesso viene un personaggio e si compra il 2% della roma. Cioè, io me metterei a ridere al pari dello sceiccone di Perugia. Ma magari gli succede.
DLM, perché io riccone e famoso, mi dovrei palesare co sto 2% e poi stare ai capricci (leciti) dell'attuale gestione? Ma chi me lo fa fare? A cosa mi serve? Viceversa se non mi conosce nessuno, mi butto, mi faccio conoscere al mondo, le azioni schizzano e poi baci a tutti. No, per carità, giammai!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: pentiux il 29 Mar 2016, 17:11
Come no. Se esce giggierbujaccaro o azzeccagarbuglidetalenti io divento il primo dei Lotitiani de ferro, che manco er fijo e legittimo erede...
Col metodo da te condiviso, quelli ti ritrovi. Aspetta che mo arriva un bertarelli qualsiasi in borsa. Ma aspetta con fiducia eh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Certo.
Immagina però che giggierbujaccaro oppure un avvocatucolo con studio a Talenti dichiari alla consob di aver comprato le azioni e qualcun altro, su un forum pubblico, inizi ad alludere, a dire e non dire, che giggierbujaccaro sia solo il prestanome del magnate veleggiante che da bambino, tra una tartina ed una regata, si innamorò delle giocate di Magnocavallo.

Perché invece con l'advisor si presenta solo Bill Gates?
Finché non c'è un'offerta seria e soddisfacente, con l'advisor, comprando il 2%, facendo una trattativa per il pacchetto di maggioranza, non viene accettata, non vengono girati soldi e garanzie, puoi essere Bertarelli, Mr Bee, lo sceicco di Perugia. Le persone serie offrono, trattano, chiudono se ci sono i margini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Mar 2016, 17:11
Prova a pensarla a parti invertite. Adesso viene un personaggio e si compra il 2% della roma. Cioè, io me metterei a ridere al pari dello sceiccone di Perugia. Ma magari gli succede.
DLM, perché io riccone e famoso, mi dovrei palesare co sto 2% e poi stare ai capricci (leciti) dell'attuale gestione? Ma chi me lo fa fare? A cosa mi serve? Viceversa se non mi conosce nessuno, mi butto, mi faccio conoscere al mondo, le azioni schizzano e poi baci a tutti. No, per carità, giammai!

Autumn tra cordate varie ne abbiamo passate. E c'e' sempre stato un "advisor" di mezzo che faceva da tramite.
Ed e' sempre finita allo stesso modo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Mar 2016, 17:11
Ti prego lascia stare il 2%.
La questione centrale è un'altra, oggi si compra e si vende tutto, l'advisor è solo una possibilità e non è garanzia né di grande imprenditore né di chiusura dell'affare.
Se vuoi una cosa puoi comprarla o quantomeno fare un'offerta.
Non dobbiamo per forza venir e a conoscenza, dico solo conoscendo il mondo Lazio che se ci fosse stata lo sapremmo.
"Lotito ha rifiutato l'offerta di mr X".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2016, 17:17
Autumn tra cordate varie ne abbiamo passate. E c'e' sempre stato un "advisor" di mezzo che faceva da tramite.
Esatto. Pensa se nemmeno passi per un advisor (che poi ce ne sono di seri eh). Roba da brividi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: skizzo87 il 29 Mar 2016, 17:17
Ma qui sta passando l'idea che l'advisor sia chissà che cosa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Mar 2016, 17:18
Esatto. Pensa se nemmeno passi per un advisor (che poi ce ne sono di seri eh). Roba da brividi.
Non è così. Ci sono offerte serie e bujaccari con advisor e senza.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2016, 17:18
Ti prego lascia stare il 2%.
La questione centrale è un'altra, oggi si compra e si vende tutto, l'advisor è solo una possibilità e non è garanzia né di grande imprenditore né di chiusura dell'affare.
Se vuoi una cosa puoi comprarla o quantomeno fare un'offerta.
Non dobbiamo per forza venir e a conoscenza, dico solo conoscendo il mondo Lazio che se ci fosse stata lo sapremmo.
"Lotito ha rifiutato l'offerta di mr X".
L'ultima tua frase "gira" in quanto a cose successe e mai sapute. Ma sono solo voci.
Quello che intendo è che l'offerta, se la faccio (magari potessi io), non la farei pubblica. Vorrebbe dire che cerco solo visibilità e qui dentro saremmo (quasi) tutti d'accordo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Insomma..... Il 2% manco va bene perché sarebbe un pulciaro.... Solo un bill gates che arriva e se pia tutto il banco ci piace...
Me sa che lotito ce lo teniamo per parecchio tempo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Mar 2016, 17:21
L'ultima tua frase "gira" in quanto a cose successe e mai sapute. Ma sono solo voci.
Quello che intendo è che l'offerta, se la faccio (magari potessi io), non la farei pubblica. Vorrebbe dire che cerco solo visibilità e qui dentro saremmo (quasi) tutti d'accordo.
Ok, ma liberateci dall'advisor come unica via.
Se vuoi la Lazio fai un'offerta (non tu eh, oh non si sa mai, se puoi...).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.626
il 2% e' un potenziale metodo come ce ne possono essere altri (conferenza stampa, advisor, ecc...).
il fatto e' che qui non c'e' proprio niente e nessuno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Mar 2016, 17:18

Pure Manenti era un advisor. :D

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2016, 17:19
Non è così. Ci sono offerte serie e bujaccari con advisor e senza.
Non possiamo credere che una società di calcio di Roma sia equiparabile ad un'azienda anche di valore in quanto a visibilià.
Voglio dire, il ritorno da un possibile affaccio nel mondo del calcio è attualmente mille volte più "produttivo" di altre situazioni. Pensa che ritorno pubblicitario. Sticazzi che poi finisce a tarallucci e vino. Intanto mi hanno conosciuto.
L'esempio ce l'abbiamo in casa. Guarda Lotito. Chi lo conosceva prima? Nessuno. Guarda che notorietà adesso. Il nostro, che stupido non è, già allora sapeva cosa lo aspettava. C'è da dire che lui è anche bravo oltre misura nel saper sfruttare certe opportunità, però il calcio oggi questa visibilità te la offre.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2016, 17:23
Ok, ma liberateci dall'advisor come unica via.
Se vuoi la Lazio fai un'offerta (non tu eh, oh non si sa mai, se puoi...).
Magari.  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva