"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: alex73 il 07 Apr 2016, 16:55
Ora ci sarà il dilemma ....ci fidiamo di più di lotito o di gente come paglia scarcelli e greco?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sembra tanto il celebre atroce dilemma

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: alex73 il 07 Apr 2016, 16:55
Ora ci sarà il dilemma ....ci fidiamo di più di lotito o di gente come paglia scarcelli e greco?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Lotito o Scarcelli... non c'è altra via... non ci meritiamo altro.

Ma che l'avemo messo in croce noi Gesù Cristo?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Di nessuna delle due parti.

Posso chiederti cosa faresti tu per incassare l'amministratore ?

Nelle pagine precedenti ho scritto tutte le cose che ho pensato.

E comunque si...dialogo unica via. Ma chi? Quando? Come?
Non lo so.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
We are sailing perché good things come to those who wait  8)

La faccia come il culo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Apr 2016, 13:36
so gabbiani  :)

Ho ricevuto mandato dall'associazione per la tutela del gabbiano  per sporgere querela nei tuoi confronti per vilipendio. Si diffida inoltre, per il futuro, dall'associare i pennuti che indegn.amente rappresento, gente notoriamente seria, con i personaggi del sedicente movimento 'Emozione Lazio'.

:fidej:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
io però vorrei conoscerlo l'elenco delle persone che fanno parte di questo manifesto. ovviamente l'elenco vero, non quello con le persone che sono state inserite a loro insaputa.
perché non è una cosa di poco conto DA CHI proviene una proposta. è proprio il discrimine che mi fa capire se c'è bontà nell' iniziativa o è solo un livore antico, un'antipatia atavica da parte di chi non è stato fatto entrare a Formello, di chi ha avuto qualche poltrona sfilata da sotto il sedere, di chi non ha avuto interviste concesse o solo magari incensamenti ruffiani o biglietti vip da lotito.
a quel punto l' "analisi oggettiva della realtà", come scritto nel comunicato ufficiale, inevitabilmente diventa "soggettiva" . e si perde tutto il valore dell'iniziativa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: white-blu il 07 Apr 2016, 11:29
ilario ilario non faceva riferimaneto alla consulta, ha detto che conosce tanta gente , importante e facoltosa , imprenditori laziali , che con una chiamata sarebbero disposti a metterci tanti euri.

Questo ha detto.

Pensa che cazzaro, può muovere centinaia di milioni di euro con qualche telefonata
a questi importanti e facoltosi signori di sua conoscenza eppure sta ancora a vende
pubblicità delle amiche aziende pe' campà?

maannasseaffanculo co' tutte le scarpe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Apr 2016, 21:04
Pensa che cazzaro, può muovere centinaia di milioni di euro con qualche telefonata
a questi importanti e facoltosi signori di sua conoscenza eppure sta ancora a vende
pubblicità delle amiche aziende pe' campà?

maannasseaffanculo co' tutte le scarpe

Ma pure scalzo.
Un tempo era "vicino" a Lotito... :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: hidalgo il 07 Apr 2016, 12:54
Greco? Ma come vi viene in mente.
Ha spiegato in lungo ed in largo che lui resta oltranzista rivendicando la scelta estremistica della prima ora.
Avrà tanti difetti ma almeno resta coerente con se stesso.

Coerente con se stesso.

Ho letto il nuovo comunicato di EMOZIONE LAZIO che, finalmente, rispecchia il mio pensiero e quello che chiedeva la gente laziale. Ora, per quel che mi riguarda, non ci sono più ostacoli o barriere per ritrovare la via dell'unita e per rispolverare uno slogan a noi tanto caro: UNITI PER VINCERE!

stefano greco su facebook.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
no paglia e fieno

che fico, vi ricordate i mesi di bertarelli ? l'ellenico che faceva gli editti ogni giorno posticipando l'arrivo del nuovo Conducador, we are sailiiing, la farmaceutica ungherese c'avevo 10 anni di meno mortacci...bei tempi se semo divertiti :=))

Non confondiamo. La farmaceutica ungherese era qualcosa di "concreto", sia pur apparentemente non del tutto lecita. Le lucubrazioni di greco erano pure fantasie di una persona con evidenti disturbi della personalità.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Omar65 il 07 Apr 2016, 20:43

Ho ricevuto mandato dall'associazione per la tutela del gabbiano  per sporgere querela nei tuoi confronti per vilipendio. Si diffida inoltre, per il futuro, dall'associare i pennuti che indegn.amente rappresento, gente notoriamente seria, con i personaggi del sedicente movimento 'Emozione Lazio'.

:fidej:

mi fai un baffo, servo dei pennuti

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: maumarta il 07 Apr 2016, 16:58
Lotito o Scarcelli... non c'è altra via... non ci meritiamo altro.

Ma che l'avemo messo in croce noi Gesù Cristo?

L'unica altra via che veramente potrebbe comportare vantaggi per la Lazio sarebbe la reale volontà di  un investitore serio (e terzo rispetto a a sti quattro pezzenti che girano intorno al Lazio) ad acquistare il pacchetto di maggioranza. Purtroppo ad oggi mancano i c.d. "economics" per una operazione del genere. Quindi, nell'attesa, non ci resta che sperare che Lotito faccia il meglio possibile per la Lazio ed andare allo stadio a tifarla.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Apr 2016, 11:29
e vinceremo!

A me questi di EmozioneLazio ricordano nei toni i golpisti del film  "Vogliamo i colonnelli".
Stessa credibilità, tra l altro. :rotfl2: :rotfl2:

ps
oddio, politicamente, non solo nei toni...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: GiPoda il 08 Apr 2016, 11:34
A me questi di EmozioneLazio ricordano nei toni i golpisti del film  "Vogliamo i colonnelli".

il leader è paglia

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Apr 2016, 11:36
il leader è paglia
che ha un passato di tutto rispetto...basta farsi in giro sul web...

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
La lazio è di tutti i laziali. Non ho mai digerito iniziative del tipo Emozione lazio. Non so ma ho l'impressione che qualcuno si senta sempre più laziale di altri, avendo così più diritto di altri di "appropiarsi" della "sua" Lazio. Il punto secondo me sta nell'ambiente nel quale spesso maturano queste iniziative, ambiente con il quale io  come tantissimi altri non ho nulla a che spartire e con il quale a parte la laziaità non ho nulla in comune.  Eppure sono Laziale da 60 anni. Oltretutto questa iniziativa che cosa propone? Lotito vattene? ok, e poi?
In termini sportivi Lotito cosa ha in meno della maggioranza dei presidenti del passato?
Boh, spiegatemelo.     

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ps

oddio che mi hai ricordato

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

ps
bè paglia ne potrebbe sapere qualcosa...

Discussione precedente - Discussione successiva