"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: warren il 27 Mag 2016, 17:01
Secondo me siete esagerati!

il problema è che tu stai facendo il kamikaze.  :D

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il problema è che io sento ripetere le parole d'ordine di questi decerebrati da mio figlio di 13 anni, perché gliele dice l'amico suo che evidentemente li sente.
I danni li fanno eccome.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Omar65 il 27 Mag 2016, 19:32
Il problema è che io sento ripetere le parole d'ordine di questi decerebrati da mio figlio di 13 anni, perché gliele dice l'amico suo che evidentemente li sente.
I danni li fanno eccome.
Quanto hai ragione, io devo fare spesso opera di rieducazione con i miei, però sto andando bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.722
Quando li ho ascoltati parlare negli ultimi anni (qualche minuto, lo ammetto), ho sentito solo negatività, nessuna considerazione per la Lazio come entità sportiva, odio verso chi ne è il proprietario legale. Inutili quanto falsi appelli al confronto (mi riferisco a Plastino) e via dicendo.
Non smetterò mai di ripeterlo, se per colpire Lotito devo colpire la Lazio, sparerò sempre a salve.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Lotito, Tare, er duo nefasto, 'a lazialità, deve vende ma non vuole, non facciamo mai il salto di qualità, è tirchio, è romanista, o lui o noi, la Lazio ai laziali, servono persone laziali in società, er disamore, i giocatori so tutte pippe, non vado più allo stadio etc etc

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Mag 2016, 23:59
Lotito, Tare, er duo nefasto, 'a lazialità, deve vende ma non vuole, non facciamo mai il salto di qualità, è tirchio, è romanista, o lui o noi, la Lazio ai laziali, servono persone laziali in società, er disamore, i giocatori so tutte pippe, non vado più allo stadio etc etc

errcuppolooonneeeeeee!!!!!

mamma mia meno male che ho smesso con le aradio qualche anno fa

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Mag 2016, 23:59

ospònzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: white-blu il 26 Mag 2016, 18:27
il problema non è Greco. Sei tu che lo leggi.

Condivisione con la Turco. E' lei che seguo  :))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Condivisione con la Turco. E' lei che seguo  :))
In pratica Cipro...
Vado, ciao

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma non si sa più niente di questa iniziativa?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Emozione Lazio ha aderito alla manifestazione di domani.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva