Entrare nella stanza dei bottoni

Aperto da fish_mark, 30 Giu 2010, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2010, 07:36
perché è ampiamente dimostrato che una maggiore collaborazione, una maggiore apertura verso i contributi esterni fanno bene alla conduzione di una azienda e nel caso specifico alla SSLazio1900. "Due intelligenze sono meglio che una".

E poi, apprezzo sempre il tuo spirito leggero, ma non mettere insieme sempre tutto e tutti: insomma, Pulici non me lo toccare proprio, è una delle perle della storia della Lazio, come calciatore e come dirigente. Una vera e propria risorsa, un uomo che andrebbe nominato, per acclamazione, seduta stante, d.g. onorario della SSLazio.

per esempio ?

Quanto a Pulici , quando parla di Lotito perde le staffe e la razionalita' , per cui , non credo in questa situazione debba entrarci. Sta macchiando la sua immagine costruita nel tempo.In buonafede , sicuramente.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: robylele il 01 Lug 2010, 00:27
credo infatti che Pulici sia in perfetta buonafede, forse anche Chinaglia lo era.
...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2010, 07:51
per esempio ?

Quanto a Pulici , quando parla di Lotito perde le staffe e la razionalita' , per cui , non credo in questa situazione debba entrarci. Sta macchiando la sua immagine costruita nel tempo.In buonafede , sicuramente.

Tu credi che una intelligenza sia meglio che due, io credo il contrario.
Peraltro, una intelligenza è più che sufficiente per una ditta di pulizie, mentre due intelligenze (almeno) sono necessarie nella conduzione di una grande azienda che fattura 90 milioni di euro e occupa più di 50 persone.
Per crescere a quali modelli ti ispiri? Io a queli di real, Barcellona e ManU, dove non c'è un mattatore che risponde al telefono, fa le fotocopie, firma i contratti e partecipa alle sedute della federazione sportiva.
Attendo con ansia la tua replica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

perché è ampiamente dimostrato che una maggiore collaborazione, una maggiore apertura verso i contributi esterni fanno bene alla conduzione di una azienda e nel caso specifico alla SSLazio1900. "Due intelligenze sono meglio che una".

al real di intelligenze ce ne sono piu' di 2 , pero' oltre che spendere e spandere vincono poco e assemblano male.Sono solo pieni di grano.

il barca ha 120 mila soci e quindi pieni di grano.Ma sono organizzati a dovere.

Il ManUtd è come il Barca ma senza soci ,e molti debiti ormai.

Ma dato per scontato che Lotito assuma collaboratori , Pulici , Peruzzi e Fish Mark .

Tu pensi che prendere Hernanes diventi piu' facile? O magari calciatori di livello e da 3/4 milioni l'anno?

ps. Che io credo che un intelligenza è meglio di due è una sciocchezza scritta da te e data per scontata.

Servono solo i soldi. E i risultati. Poi federsupporter tornera' da dov'è venuta e cioè   al registro imprese , stavolta sportello cancellazione attivita'.

Caro Fish , a te sta solo sulle palle Lotito.Il resto è diretta conseguenza.Anche cragnotti alla fine della fiera faceva tutto da solo , magari le fotocopie le delegava al figlio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2010, 08:21
hai ricamato.

al real di intelligenze ce ne sono piu' di 2 , pero' oltre che spendere e spandere vincono poco e assemblano male.Sono solo pieni di grano.

il barca ha 120 mila soci e quindi pieni di grano.Ma sono organizzati a dovere.

Il ManUtd è come il Barca ma senza soci ,e molti debiti ormai.

Ma dato per scontato che Lotito assuma collaboratori , Pulici , Peruzzi e Fish Mark .

Tu pensi che prendere Hernanes diventi piu' facile? O magari calciatori di livello e da 3/4 milioni l'anno?

ps. Che io credo che un intelligenza è meglio di due è una sciocchezza scritta da te e data per scontata.

Servono solo i soldi. E i risultati. Poi federsupporter tornera' da dov'è venuta e cioè   al registro imprese , stavolta sportello cancellazione attivita'.

Caro Fish , a te sta solo sulle palle Lotito.Il resto è diretta conseguenza.Anche cragnotti alla fine della fiera faceva tutto da solo , magari le fotocopie le delegava al figlio.

caro Zaradona
nei riferimenti fatti da te ai tre club mi trovi ampiamente d'accordo, ma noterai che in tutti i casi si tratta di club grandi con strutture complesse e ampie fatte di uomini e competenze diverse e distinte. Questo voglio sottolineare.
In sintesi non servono soltanto soldi di cui la Lazio dispone in quantità (peraltro val la pena di ricordare che nel confronto con le altre società - samp palermo fiore e napoli - non si tiene conto delle maggiori entrate di cui disponiamo per i diritti TV e del maggiore bacino d'utenza: ma la memoria va a targhe alterne a seconda del giorno e della convenienza della tesi da affermare).
Il problema è anche e soprattutto avere delle idee.

PS Io, personalmente, ho già il mio lavoro. Non cerco niente alla SSLazio. magno tranquillo (mi devo mettere un pochino a dieta per la verità ormai è imminente la prova costume). Magna tranquillo anche tu.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quanto fattura la lazio l'hai detto tu , quanto fattura il Barcellona te lo dico io .

500 milioni.

Ripeto , con  i soldi fai tutto quello che vuoi in societa'.

Senza soldi devi tagliare ove tu che decidi ritieni necessario.

Samp Palermo Fiorentina e Napoli sono come la Lazio , hanno un presidente e un Ds. Ma non hanno debiti con l'erario.

Basta co st'altra lazio è possibile , io magno tranquillo le streghe non mi interessano. Passa a prendermi quando Bertarelli se decide che lo annamo a prende e lo portamo a comprasse la Lazio insieme.

Sono un tifoso esigente, ma alla fine mi va bene quello che passa il convento, anche se ciò non mi esime dal volere di più.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2010, 08:49
Quanto fattura la lazio l'hai detto tu , quanto fattura il Barcellona te lo dico io .

500 milioni.

Ripeto , con  i soldi fai tutto quello che vuoi in societa'.

Senza soldi devi tagliare ove tu che decidi ritieni necessario.

Samp Palermo Fiorentina e Napoli sono come la Lazio , hanno un presidente e un Ds. Ma non hanno debiti con l'erario.

Basta co st'altra lazio è possibile , io magno tranquillo le streghe non mi interessano. Passa a prendermi quando Bertarelli se decide che lo annamo a prende e lo portamo a comprasse la Lazio insieme.

Sono un tifoso esigente, ma alla fine mi va bene quello che passa il convento, anche se ciò non mi esime dal volere di più.

Sei simpatico davvero.
SEi esigente, ma ti accontenti di quello che passa il convento, quanto fattura la Lazio lo attribuisci a quanto dico io (ancorché sia scritto sui bilanci, ma preferisci la tradizione orale evidentemente), ma poi mi telegrafi quanto fattura il barcellona (anche qui preferisci la tradizione orale).
Poi affermi - sempre con la stessa sicurezza - che "Samp Palermo Fiorentina e Napoli sono come la Lazio , hanno un presidente e un Ds" ed infatti sono squadre di calcio di serie A tutte. Ma mi ricordi che "non hanno debiti con l'erario." mentre dimentichi che questo benedetto debito è stato ridotto in sicurezza e ci costa la cifra di 6 milioni di euro circa l'anno su un fatturato di 90 il che ci induce a un certo margine di agibiltà, utile anche per andare a prendere Hernanes, pesa un po' (peraltro l'anno scorso ci siamo buttati su Zarate con 20 milioni di euro, cifra considerevole, quest'anno abbiamo difficoltàa mettere su 15 per Hernanes, dopo che ce ne sono stati chiesti 13 per Martinez ma rifiutiamo sdegnosi 18 per Kolarov perchè "costa" 25 PREZZI FISSI).
Insomma, ti piace il modello "la fantasia al potere" di sessantottiana memoria: periodo affascinante quello.
Io ho il timore che il modello imperante nella Lazio sia quello del "poche idee ma confuse" a parte una ben chiara: ma non attiene al calcio.

PS Il bertazza non lo cerco e comunque non arriva. Un'altra LAZIO è possibile, per qualcuno è addirittura indispensabile! :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2010, 07:36
ma non mettere insieme sempre tutto e tutti: insomma, Pulici non me lo toccare proprio, è una delle perle della storia della Lazio, come calciatore e come dirigente.

ma io avevo scritto:

credo infatti che Pulici sia in perfetta buonafede

facendo 2+2 oserei dire che vuoi mettere tu tutto e tutti insieme, non io.

io di Felice ho pure l'autografo datato e lo stavo già assolvendo preventivamente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
No, caro Robinho_lele tu non solo avevi scritto

credo infatti che Pulici sia in perfetta buonafede

ma anche

... forse anche Chinaglia lo era.

Citazione di: robylele il 01 Lug 2010, 09:28
facendo 2+2 oserei dire che vuoi mettere tu tutto e tutti insieme, non io.
io di Felice ho pure l'autografo datato e lo stavo già assolvendo preventivamente.

quindi ho fatto 1+1 e il risultato è quello di mettere tutto e tutti. Le solite insalate sfiziose ma immangiabili.
Dai che oggi è festa: 18 pippi tutti da spendere. Sono contento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2010, 10:32
No, caro Robinho_lele tu non solo avevi scritto

Ma se penso che Chinaglia sia stato usato e raggirato non é peggio di Pulici.
E comunque con Long John ho usato il forse.

Pulici, pur volendo pensare che lo usino é SENZ'ALTRO in buonafede.
Per me é un dato oggettivo: alla domanda cosa significa per lui la Lazio rispose dopo un minuto perché aveva gli occhi lucidi e il groppone in gola.
A me basta e soverchia. Felice uno di noi. :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ma Pulici è quello che preferì andare via perchè era arrivato Garella ?

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 01 Lug 2010, 10:46
...
Per me é un dato oggettivo: alla domanda cosa significa per lui la Lazio rispose dopo un minuto perché aveva gli occhi lucidi e il groppone in gola.
A me basta e soverchia. Felice uno di noi. :)

Per me non basta, perchè si tratta di un dirigente. In lui vedo passione e competenza, risorse che voglio vedere unite insieme nella Lazio. A me della Lazio ai laziali non me ne frega una cippa, anzi: la Lazio ai competenti piuttosto e Pulici è uno di questi.

Happyeagle
Era a fine carriera (33 anni) e se ne andò ad Ascoli.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.151
Citazione di: fish_mark il 30 Giu 2010, 16:50
Secondo un articolo di stampa oggi pubblicato su un importante quotidiano romano è in corso una iniziativa ispirata ad un'idea di contestazione ragionata per raggiungere l'obiettivo di "contarsi, unirsi e magari raggiungere la quota del 2,5%. Solo così ci sarebbe la possibilità di proporre all'attuale gruppo dirigente due candidati che entrino a far parte del Consiglio di Sorveglianza in rappresentanza della quota sopracitata. Ma tutto questo dovrà essere fatto entro e non oltre ottobre, ovvero il mese in cui verrà nominato appunto il nuovo Consiglio di Sorveglianza. Si direbbe sia una vera e propria evoluzione nel modo di contestare l'operato della società guidata da Claudio Lotito. Un dissenso "legale" difficilmente contestabile".

«E' solo un modo per far sì che gli azionisti della società biancoceleste, che in questo caso potrebbero essere anche tifosi della squadra, inizino a contare qualcosa di più e poi non farebbero altro che esercitare un proprio diritto: ossia essere rappresentati all'interno del club e controllare che tutto vada a posto. Niente di più, niente di meno», la spiegazione dell'avvocato Massimo Rossetti della Federsupporter. Il movimento che si sta occupando di diverse situazioni legate al mondo del tifo, non solo biancoceleste, vedi la tessera del tifoso. E che sta sostenendo anche questa nuova iniziativa dei tifosi laziali. Sarà la Federsupporter, una volta raggiunta la quota del 2,5%, a riunire tutti gli azionisti e soprattutto a indire delle elezioni in modo che i famosi due candidati vengano eletti dagli azionisti stessi. «Quello che ci lascia perplessi - prosegue Rossetti - è che, a parte il 67% delle azioni in mano a Lotito, sul mercato ce ne sono quasi il 33% a disposizione. Ecco, più che comprare azioni, sarebbe bello riunire almeno il 2,5% di questo 33. E agire eventualmente tutti quanti insieme».

E la Lazio? Non può che osservare il corso degli eventi. «La legge del mercato - dice l'avvocato Gentile - è sacra e inviolabile, quindi se ci sono i tifosi che non vogliono più abbonarsi e comprare azioni della società sono liberi di farlo, ci mancherebbe. Certo bisognerà poi vedere se riusciranno a farlo entro ottobre e se in quella data non ci saranno altre minoranze che proporranno la loro candidatura. In quel caso, se saranno entrambe al 2,5%, sarà l'Assemblea a decidere, altrimenti ce ne potrà essere anche una superiore». Di sicuro potrebbe incidere sulla nuova iniziativa anche l'istituzione della tessera del tifoso: chi ha deciso di contestare la nuova regola, preferirà non fare più l'abbonamento.

Apro questa discussione per vedere quanti i partecipanti a questo forum sono disponibili ad aderire a questa iniziativa e quali sono le valutazioni di coloro che non hanno questa intenzione.
Mi basta quel nome per sapere come devo comportarmi.
Punto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
ma la federsupporter che è? il sindacato dei tifosi?  :roll:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2010, 10:57

Era a fine carriera (33 anni) e se ne andò ad Ascoli.

se ne andò perchè non volle rimanere come 12o , prima io poi la Lazio , come tanti altri .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2010, 09:05
Sei simpatico davvero.
SEi esigente, ma ti accontenti di quello che passa il convento

Ma mi ricordi che "non hanno debiti con l'erario." mentre dimentichi che questo benedetto debito è stato ridotto in sicurezza e ci costa la cifra di 6 milioni di euro circa l'anno su un fatturato di 90 il che ci induce a un certo margine di agibiltà, utile anche per andare a prendere Hernanes, pesa un po' (peraltro l'anno scorso ci siamo buttati su Zarate con 20 milioni di euro, cifra considerevole, quest'anno abbiamo difficoltàa mettere su 15 per Hernanes, dopo che ce ne sono stati chiesti 13 per Martinez ma rifiutiamo sdegnosi 18 per Kolarov perchè "costa" 25 PREZZI FISSI).
Insomma, ti piace il modello "la fantasia al potere" di sessantottiana memoria: periodo affascinante quello.
Io ho il timore che il modello imperante nella Lazio sia quello del "poche idee ma confuse" a parte una ben chiara: ma non attiene al calcio.

Quanto al sottolineato , è una frase TUA , scritta tempo fa'. E gia che la bolli credendola riferita a me denoti memoria corta e incoerenza.

Quanto alla fantasia ne hai molta se parli con certezza dei 18 rifiutati.
Siamo sempre li , giri frittate di mestiere ormai.
Mescoli tutto , non mi comunichi piu' nulla .Buon viaggio nella tua ossessione.

Un altra Lazio è possibile , quando ci sara' qualcuno che vorra acquistarla da uno che vorra' venderla.Oggi è questa e io me la tengo e difendo stretta.

Il prossimo intervento con toni come questi comporterà la chiusura del topic e l'esclusione dell'utente in oggetto.
La misura è colma. Questo tipo di discussione non serve e non interessa a nessuno.

myLazioNet Staff

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2010, 10:57
Per me non basta, perchè si tratta di un dirigente. In lui vedo passione e competenza, risorse che voglio vedere unite insieme nella Lazio. A me della Lazio ai laziali non me ne frega una cippa, anzi: la Lazio ai competenti piuttosto e Pulici è uno di questi.

A me basta però per dire che é in buonafede e di quello stavo parlando.
E pure sulla passione, quindi, non c'é discussione. Aggiungo che é una figura che mi piacerebbe all'interno della Lazio.

Sulla competenza, sai, é tutto oggettivo, non saprei proprio dirti.
(solo se un giorno scoprissimo, Dio non voglia, che lo stanno manovrando a sua insaputa, allora avrei dubbi sotto questo aspetto).

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 01 Lug 2010, 12:35
A me basta però per dire che é in buonafede e di quello stavo parlando.
E pure sulla passione, quindi, non c'é discussione. Aggiungo che é una figura che mi piacerebbe all'interno della Lazio.

Sulla competenza, sai, é tutto oggettivo, non saprei proprio dirti.
(solo se un giorno scoprissimo, Dio non voglia, che lo stanno manovrando a sua insaputa, allora avrei dubbi sotto questo aspetto).

Si, però, non insistere sul concetto che possa essere manovrato perché Pulici sarà pure appassionato ma non è mica deficiente (infatti nella storia del 2006 sta ben lontano).
Insomma, a me che sei appassionato pfrega poco, l'importante da dirigente è la competenza, la esperienza la professionalità ed anche le tue idee.
se è possibile fare una classifica degli errori del presidente il primo posto - dopo una gara davvero avvincente - lo prenderebbe senz'altro la cacciata di Pulici nel 2006.
Immagina una Lazio con Pulici d.g. un buon d.s. (Sabatini andava di lusso) e ora staremmo festeggiando LO SCUDETTO! E non sto scherzando!!!

La rappresentativa dell'ATAC è la stessa da tre anni a questa parte, la stessa con cui hai perso due volte quest'anno e a cui hai rifilato 4 fischi l'anno scorso! eppure per due anni su tre ha quasi (per fortuan) vinto lo scudetto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: genesis il 01 Lug 2010, 11:09
Mi basta quel nome per sapere come devo comportarmi.
Punto.

Puoi spiegarci? Ammetto la mia ignoranza.. non lo conosco. O meglio, non  mi viene in mente chi sia.

Discussione precedente - Discussione successiva