Enza chiude oggi il Lazio Point di via Farini. Che buio...

Aperto da Duca, 31 Lug 2014, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Punto di riferimento per tutti, punto assolutamente importante per una tifoseria oltre che "tattico" visto la zona...
Sarebbe una gravissima perdita...
Un abbraccio a Enza.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: galafro il 01 Ago 2014, 08:47
Il Laziale è laziale perché si ritiene uno che non ha portato il cervello all'ammasso . Lui è realista, ha spirito critico ma con queste caratteristiche se non si ha equilibrio è facile cadere nel masochismo,poi se non si fa attenzione a falsi profeti e a gente che ha altri scopi che il bene dei propri colori arrivare all'autodistruzione è un passo. È quello che sta succedendo. Non conosco Enza, ma sarebbe un grande gesto simbolico se la società si facesse viva nello spirito della polis come dice il ns presidente. Sarebbe come salvare il soldato Rayan.
E comunque questo è un avvertimento a tutti i professionisti del tifo ( curvai oli e radio in particolare): state facendo del male alla Lazio  e state uccidendo voi stessi

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
SENTO TANTO GENTE CHE PARLA MA NON SA NA MAZZA.
VIA FARINI non è un LS , ma un negozio che vende materiale CN12  e non c'entra nulla con il boicottaggio.
Vende anche prodotti ufficiali ma è stata inculata dalle promozioni Macron riservate ai LS .
Quando uscì la promozione del 50% di sconto sul materale ufficiale volevo comprare un accappatoio da loro
ma mi rispose il figlio bestemmiando anche in aramaico che tale promozione era riservata solo ai LS....
Poi leggo che cambierà zona , credo che i costi lì siano ormai troppo elevati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: Riedle80 il 01 Ago 2014, 09:17
SENTO TANTO GENTE CHE PARLA MA NON SA NA MAZZA.
VIA FARINI non è un LS , ma un negozio che vende materiale CN12  e non c'entra nulla con il boicottaggio.
Vende anche prodotti ufficiali ma è stata inculata dalle promozioni Macron riservate ai LS .
Quando uscì la promozione del 50% di sconto sul materale ufficiale volevo comprare un accappatoio da loro
ma mi rispose il figlio bestemmiando anche in aramaico che tale promozione era riservata solo ai LS....
Poi leggo che cambierà zona , credo che i costi lì siano ormai troppo elevati

e te pareva ..... 
:sbonk:

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: lorib74 il 01 Ago 2014, 09:36
e te pareva ..... 
:sbonk:

Come ho già scritto , ha chiuso per diversi motivi economici e personali ...un concorso di cose .
Ricamarci sopra per potere al solito dare addosso alla CN o altre persone in questo caso è da squallidi.
Ha detto che riaprirà da altre parti , c'è solo da sperare questo.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: Riedle80 il 01 Ago 2014, 09:41
Come ho già scritto , ha chiuso per diversi motivi economici e personali ...un concorso di cose .
Ricamarci sopra per potere al solito dare addosso alla CN o altre persone in questo caso è da squallidi.

Anche io penso che abbia chiuso per ... un concorso di cose .
però se permetti...
Ricamarci sopra per potere al solito dare addosso alla CN o altre persone ad una delle parti in questo caso è da squallidi.

:beer:

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: white-blu il 01 Ago 2014, 09:21
http://www.dailymotion.com/video/x22jivc_enza-la-mamma-di-tutti-i-laziali_sport?start=1

se Lotito volesse fare una azione da laziale vero, aiuterebbe Enza facendo diventare il Lazio Point un negozio ufficiale e permetterebbe di tenere in vita un "posto sacro" caro a tutti noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: EAGLE1977 il 01 Ago 2014, 11:13
se Lotito volesse fare una azione da laziale vero, aiuterebbe Enza facendo diventare il Lazio Point un negozio ufficiale e permetterebbe di tenere in vita un "posto sacro" caro a tutti noi.
È stata fatta un'operazione del genere con Laziomania a Via Prenestina, anni fa.
In effetti nel centro storico LS zero, anche se la metratura di questo non è adeguata per fare le cose in grande.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Ago 2014, 11:31
È stata fatta un'operazione del genere con Laziomania a Via Prenestina, anni fa.
In effetti nel centro storico LS zero, anche se la metratura di questo non è adeguata per fare le cose in grande.

Ci sarebbe proprio quel negozio in mezzo...
Magari prende quello rompe le mura...

Comunque un negozio al centro serve.

Con la chiusura di Enza rimarremmo completamente isolati.
Rimarrebbe solo quello nella vietta vicino Piazza di Spagna (nell'augurio che almeno quello si stia salvando da questo sciopero stupido).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
http://www.dailymotion.com/video/x22jivc_enza-la-mamma-di-tutti-i-laziali_sport?start=1
Oh ragazzi ma a me viene da piangere cazzo.
Ma l'avete sentita questa intervista? Con attenzione?
Facciamo qualcosa. La società, ma anche i Laziali.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Forza Enza, te vojo bene! E sempre forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Da Enza c'ho preso una delle mie prime maglie, quella di Boksic con il numero 8, che aveva prima di andare alla Juve
Il numero me l'ha attaccato un po' storto, fatto sta che tuttora, quando gioco con quella maglietta, segno di piu'..
:D
Fu pure da Enza che parlai una volta con Zeman, ero a prendere il biglietto per il derby e lui stava li' fuori a fumare; io gli dissi, ingenuamente: mister, mi raccomando domenica.. vinciamo! E lui, tipico: se vinciamo vinciamo, senno' vorra' dire che perdiamo..
(era il derby di balbo-cappioli-fonseca: vabbe')

Forza Enza

:band2:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046

Non l avevo visto e mi sono emozionato anche io.
Nell intervista esprime chiaramente le motivazioni: l affitto (evidentemente rincarato), il "momento dell Italia" e, chi vuole intendere intenda, il "momento del laziale".
Più chiaro di così...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Svennis il 01 Ago 2014, 08:16
Un grandissimo abbraccio ad Enza.
Sono cresciuto in quel Lazio point.
Ho fatto molte trasferte con loro e mi dispiace moltissimo .
Se ne va un punto di riferimento per tutti.

paro paro

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Nel dolore, nella sofferenza, quella vera, nella grande difficoltà, la dignità del Laziale. Un bacione a Enza, speriamo in buone notizie.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
nonostante sono lontano dal pensiero che abbraccia la maggior parte della curva quella è casa mia.
ci sono stato abbonato per anni ed anni e ho passato i migliori/peggiori momenti.
Enza è stata una pagina "principale" per me.
con lei c'ho fatto le mie prime trasferte (la prima a Lecce un suicidio  :=)) )
con lei c'ho visto partite di tutti i tipi,l'ultima però fu il derby Lazio-Roma 4-2 con viaggio in macchina per tornare a casa insieme.
la partita dopo ho avuto dei problemi con altri in curva in basso (lei e le persone intorno a lei non c'entravano nulla precisiamo) quindi decisi di spostarmi più su.
sono passato qualche volta da via farini,dal secondo in poi ho fatto li i miei abbonamenti e con grande gioia,anche se ha cresciuto migliaia di laziali,anche se al massimo ci si vedeva 2 volte al mese o altro,si è sempre ricordata di me e mi ha sempre salutato,interessata di come stessi..... una piccola cosa ma che mi ha sempre fatto molto piacere.
il tragico evento ovviamente è stata una brutta botta per tutti.
penso che nonostante SO che non cambi nulla nell'ambiente,nonostante so che la cosa verrebbe comunque in qualche modo rivoltata contro di lui,il presidente sarebbe carino facesse qualcosa....
non è suo dovere e sicuramente non ci guadagnerà ugualmente nulla,ma sarebbe un bel gesto di spirito cristiano (come direbbe lui)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Giuro, sto piangendo per i poverini della CN. Tutti con loro ce l'hanno.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eandiamo il 01 Ago 2014, 17:09
Giuro, sto piangendo per i poverini della CN. Tutti con loro ce l'hanno.

una curiosità: di solito, quandi soldi ci spendi al lazio point di via farini?

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Magnifica donna, grande laziale, merita di essere aiutata ( da tifosi e società), per tutti un obbligo morale, senza distinguo inopportuni e fuori luogo.
Forza Enza!!!!!
:ssl :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva