Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Sledgehammer il 04 Apr 2017, 22:44

Titolo: #escila
Inserito da: Sledgehammer il 04 Apr 2017, 22:44
#lamagliadellaremuntada
Titolo: Re:#escila
Inserito da: marchigiano il 04 Apr 2017, 22:47
La voglio, dove si compra? Ah ah ah ah ah
Titolo: Re:#escila
Inserito da: TomYorke il 04 Apr 2017, 22:51
Offro qualsiasi cifra!
Titolo: Re:#escila
Inserito da: alasinistra il 04 Apr 2017, 22:51
Ma è Titty che è rimasto incinto?
Titolo: Re:#escila
Inserito da: sorazio il 04 Apr 2017, 22:51
Caccia la maglia tifoso di paglia
Titolo: Re:#escila
Inserito da: spook il 04 Apr 2017, 22:54
Citazione di: alasinistra il 04 Apr 2017, 22:51
Ma è Titty che è rimasto incinto?

Non lo so ma é un ciccione...
Titolo: Re:#escila
Inserito da: Janky il 04 Apr 2017, 22:55
Citazione di: alasinistra il 04 Apr 2017, 22:51
Ma è Titty che è rimasto incinto?
Ammazza che panza
Titolo: Re:#escila
Inserito da: FMSSL il 04 Apr 2017, 22:56
La voglio! E titti come forma fisica è pronto per i derby del cuore, anche perché lui fa tanta benefigienza
Titolo: Re:#escila
Inserito da: riccio72 il 04 Apr 2017, 22:56
LA RENCULADA