Essi rosicano

Offline sharp

28737
Re:Essi rosicano
« Risposta #3040 il: 31 Lug 2013, 10:36 »
Ma è ovvio che dopo anni e anni di lavaggio del cervello da parte delle radio e della stampa riomica, di premi inventati apposta per lui...dicevo, è ovvio che tutti loro vedano il capitone come il miglior giocatore dell'universo.
Poracci.

parallelo (cioè il loro )

Offline rocchigol

15362
« Risposta #3041 il: 31 Lug 2013, 10:44 »
totti delpiero e' improponibile, pero' per le loro capocce ce posso sta...

totti - baggio no, ve prego... ve supplico!!!

Offline Dusk

12736
http://www.labouratorio.it
« Risposta #3042 il: 31 Lug 2013, 10:49 »
Parlare di calcio con un romanista è come mettersi ad abbaiare ad un cane e sperare di dialogare così.
(Cit. un netter illuminatissimo, non ricordo mai quale)

Tutto qui. In questi due mesi di coppa in faccia, fortunatamente, le loro assurdità sono ridotte al minimo: le poche volte che hanno il coraggio di parlare in pubblico provo un enorme fastidio, derivante dall'essermi abituato in fretta a non sentirli finalmente mai più. Esistono tanti laziali insopportabili e con una visione della realtà assurda, ma anche il peggiore dei nostri non arriva lontanamente ai livelli di surrealismo medio di quellilà. Quelli che 12 mesi fa stavano esultando spavaldi perché avevano preso l'allenatore ormai 65enne che loro stessi avevano cacciato un quindicennio prima e parlavano di scudetto quasi certo.

Offline todomodo

*
1342
« Risposta #3043 il: 31 Lug 2013, 10:56 »
La cosa bellissima, quella che mi fa prefigurare un futuro radioso, è l'autoesaltazione che comincia a trasudare da ogni loro commento. Si stanno gradualmente convincendo, per l'ennesima volta, di essere destinati a un futuro prossimo di trionfi e imprese eroiche. Sono più timorosi e guardinghi che in passato, ma non ce la fanno, è più forte di loro. Gli scappa via dalle mani, l'entusiasmo farlocco che i giornali gli pompano nelle scatole craniche giorno dopo giorno.
Ho contato almeno 5 canidi che all'indomani dell'amichevole greca mi hanno detto, gongolando: "Ieri a'mo asfaltato l'Arisse".
Ormai lo ripeto a me stesso come un mantra: che Iddio ce li conservi.

Offline rocchigol

15362
« Risposta #3044 il: 31 Lug 2013, 12:33 »
AGGIORNAMENTO DAL MIO AMICO LAZIALE:

Hahahaha ieri quando te ne sei andato è successo il finimondo... Eugenio s'è incazzato su chi era più forte tra Totti e zidane!! Hahaha

no vabbe' basta...

Offline Chuppy

*
5815
« Risposta #3045 il: 31 Lug 2013, 14:20 »

Offline Chuppy

*
5815
« Risposta #3046 il: 31 Lug 2013, 14:29 »
« Risposta #3047 il: 31 Lug 2013, 17:57 »

Tu hai una maglietta così o conosci il proprietario ?

:shout: LA VOGLIO :shout:
« Risposta #3048 il: 31 Lug 2013, 21:09 »
è ovvio che tutti loro vedano il capitone come il miglior giocatore dell'universo.

ma no, ma che dici, per loro è solamente il calciatore italiano più forte di tutti I tempi

Poracci.

Offline Roxy00

4241
« Risposta #3049 il: 31 Lug 2013, 21:38 »

Hahahaha ieri quando te ne sei andato è successo il finimondo... Eugenio s'è incazzato su chi era più forte tra Totti e zidane!! Hahaha

no vabbe' basta...

oddioooooooooooooooooooooooo

:rotfl2:

Rocchigol mi hai migliorato la serata... grazie!!!

Online Palo

15367
« Risposta #3050 il: 31 Lug 2013, 21:40 »

no vabbe' basta...
S'è 'ncazzato er telefonino di LaziAle82?
« Risposta #3051 il: 31 Lug 2013, 21:42 »

no vabbe' basta...

Se lavorate bene (in coppia è facile) facci sapere quando arriverà a Pelè/Maradona dopo la loro semifinale .  :o

Offline laziAle82

11716
« Risposta #3052 il: 31 Lug 2013, 22:02 »
S'è 'ncazzato er telefonino di LaziAle82?

LoL.
ho fatto lo stesso pensiero, ma sembrava brutto scriverlo.. :friends:
« Risposta #3053 il: 01 Ago 2013, 09:26 »

Offline BoyRM76

*
2377
« Risposta #3054 il: 01 Ago 2013, 13:52 »
ma loro, so capaci de fa ste cose?

E' vero, tanto che ci sta pure la foto del lato A.

Offline ssl_1900

7155
« Risposta #3055 il: 01 Ago 2013, 14:20 »
E' vero, tanto che ci sta pure la foto del lato A.

eh...e che aspetti a postalla?

8)

Offline Azzurra

*
2758
« Risposta #3056 il: 01 Ago 2013, 14:32 »
palestra ora di pranzo spalmata a terra a fare gli addominali (va ve se fa pe di 8)) intravedevo un mister muscolo idraulico gel che "spizzava" dallo specchio..mi tiro su per andar via e mostro la maglietta grigia macron in tutto il suo splendore e  lui: "ma che sei daa Lazio?" me lo guardo co la faccia di chi lo sta per mandare a cag** e gli dico "no so daa maggica me so messa questa pe mimetizzamme!" ma che gentaccia ancora gira :D
« Risposta #3057 il: 01 Ago 2013, 14:34 »
eh...e che aspetti a postalla?

8)
« Risposta #3058 il: 01 Ago 2013, 14:41 »
palestra ora di pranzo spalmata a terra a fare gli addominali (va ve se fa pe di 8)) intravedevo un mister muscolo idraulico gel che "spizzava" dallo specchio..mi tiro su per andar via e mostro la maglietta grigia macron in tutto il suo splendore e  lui: "ma che sei daa Lazio?" me lo guardo co la faccia di chi lo sta per mandare a cag** e gli dico "no so daa maggica me so messa questa pe mimetizzamme!" ma che gentaccia ancora gira :D
Ma poi te sei fermata a spiegargli la battuta o te ne sei andata?  :)

est1900

est1900

« Risposta #3059 il: 01 Ago 2013, 14:47 »

Ancora che ce parli co' ste merde?
Dovevi rispondeje:" No, so' del Liverpool".