Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
Citazione di: Cliath il 31 Lug 2013, 10:07
Ma è ovvio che dopo anni e anni di lavaggio del cervello da parte delle radio e della stampa riomica, di premi inventati apposta per lui...dicevo, è ovvio che tutti loro vedano il capitone come il miglior giocatore dell'universo.
Poracci.

parallelo (cioè il loro )

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
totti delpiero e' improponibile, pero' per le loro capocce ce posso sta...

totti - baggio no, ve prego... ve supplico!!!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Parlare di calcio con un romanista è come mettersi ad abbaiare ad un cane e sperare di dialogare così.
(Cit. un netter illuminatissimo, non ricordo mai quale)

Tutto qui. In questi due mesi di coppa in faccia, fortunatamente, le loro assurdità sono ridotte al minimo: le poche volte che hanno il coraggio di parlare in pubblico provo un enorme fastidio, derivante dall'essermi abituato in fretta a non sentirli finalmente mai più. Esistono tanti laziali insopportabili e con una visione della realtà assurda, ma anche il peggiore dei nostri non arriva lontanamente ai livelli di surrealismo medio di quellilà. Quelli che 12 mesi fa stavano esultando spavaldi perché avevano preso l'allenatore ormai 65enne che loro stessi avevano cacciato un quindicennio prima e parlavano di scudetto quasi certo.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
La cosa bellissima, quella che mi fa prefigurare un futuro radioso, è l'autoesaltazione che comincia a trasudare da ogni loro commento. Si stanno gradualmente convincendo, per l'ennesima volta, di essere destinati a un futuro prossimo di trionfi e imprese eroiche. Sono più timorosi e guardinghi che in passato, ma non ce la fanno, è più forte di loro. Gli scappa via dalle mani, l'entusiasmo farlocco che i giornali gli pompano nelle scatole craniche giorno dopo giorno.
Ho contato almeno 5 canidi che all'indomani dell'amichevole greca mi hanno detto, gongolando: "Ieri a'mo asfaltato l'Arisse".
Ormai lo ripeto a me stesso come un mantra: che Iddio ce li conservi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

Hahahaha ieri quando te ne sei andato è successo il finimondo... Eugenio s'è incazzato su chi era più forte tra Totti e zidane!! Hahaha

no vabbe' basta...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Chuppy il 31 Lug 2013, 14:29

Tu hai una maglietta così o conosci il proprietario ?

:shout: LA VOGLIO :shout:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
è ovvio che tutti loro vedano il capitone come il miglior giocatore dell'universo.

ma no, ma che dici, per loro è solamente il calciatore italiano più forte di tutti I tempi

Poracci.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2013, 12:33
AGGIORNAMENTO DAL MIO AMICO LAZIALE:

Hahahaha ieri quando te ne sei andato è successo il finimondo... Eugenio s'è incazzato su chi era più forte tra Totti e zidane!! Hahaha

no vabbe' basta...

oddioooooooooooooooooooooooo

:rotfl2:

Rocchigol mi hai migliorato la serata... grazie!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885

no vabbe' basta...
S'è 'ncazzato er telefonino di LaziAle82?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

no vabbe' basta...

Se lavorate bene (in coppia è facile) facci sapere quando arriverà a Pelè/Maradona dopo la loro semifinale .  :o

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
S'è 'ncazzato er telefonino di LaziAle82?

LoL.
ho fatto lo stesso pensiero, ma sembrava brutto scriverlo.. :friends:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: AndreaeAlessio il 23 Lug 2013, 10:19
ma loro, so capaci de fa ste cose?

E' vero, tanto che ci sta pure la foto del lato A.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: BoyRM76 il 01 Ago 2013, 13:52
E' vero, tanto che ci sta pure la foto del lato A.

eh...e che aspetti a postalla?

8)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
palestra ora di pranzo spalmata a terra a fare gli addominali (va ve se fa pe di 8)) intravedevo un mister muscolo idraulico gel che "spizzava" dallo specchio..mi tiro su per andar via e mostro la maglietta grigia macron in tutto il suo splendore e  lui: "ma che sei daa Lazio?" me lo guardo co la faccia di chi lo sta per mandare a cag** e gli dico "no so daa maggica me so messa questa pe mimetizzamme!" ma che gentaccia ancora gira :D

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Azzurra il 01 Ago 2013, 14:32
palestra ora di pranzo spalmata a terra a fare gli addominali (va ve se fa pe di 8)) intravedevo un mister muscolo idraulico gel che "spizzava" dallo specchio..mi tiro su per andar via e mostro la maglietta grigia macron in tutto il suo splendore e  lui: "ma che sei daa Lazio?" me lo guardo co la faccia di chi lo sta per mandare a cag** e gli dico "no so daa maggica me so messa questa pe mimetizzamme!" ma che gentaccia ancora gira :D
Ma poi te sei fermata a spiegargli la battuta o te ne sei andata?  :)

est1900

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 01 Ago 2013, 14:32

Ancora che ce parli co' ste merde?
Dovevi rispondeje:" No, so' del Liverpool".

Discussione precedente - Discussione successiva