Citazione di: maumor il 27 Mag 2013, 10:20
http://www.asromastadio.it/[...]-maledetti-avete-stuprato-la-nostra-maglia/
la censura cancella la parola bas.tardi. Vi prego leggete.
ALFREDO GIANNELLI – "[...], Maledetti" sono le uniche frasi cinematografiche e leggibili che mi vengono in mente oggi, il resto me le tengo per me, dopo una serata ed una notte insonne che la nostra squadra, ma ormai non lo è più, mi ha fatto passare.
Ci ha umiliati, ci ha fatto diventare lo zimbello di tutta Italia, hanno letteralmente stuprato la maglia giallorossa in tutto il suo splendore, l' hanno annientata, ci hanno regalato un marchio indelebile per tutta la vita, difficilmente ricapiterà e comunque sia devi giocarla, ci hanno rovinato calcisticamente, ci hanno distrutto un sogno, ma la dovranno pagare.
Come si fa ad approcciare una finale di Coppa Italia contro la Lazio così? Non hanno per nulla giocato si sono arroccati dietro, non hanno vinto un contrasto con palla a terra ed in elevazione, nulla, solo lanci lunghi a nessuno, un centrocampo inesistente così come l'attacco, solo un sussulto verso la fine del primo tempo con un colpo di testa di Destro e nulla più.
Lobont, Burdisso, Castan, Daniele De Rossi, Osvaldo, soprattutto Balzaretti che ieri ha fatto letteralmente pena, Goicoechea, Tachtsidis, Piris hanno fallito e devono cambiare aria, così come farebbe bene Lamela ad essere ceduto in prestito a qualche squadra che gli fa capire bene il gioco con i compagni, poiché il calcio non è un gioco individuale.
Baldini ieri ha delirato completamente durante le interviste di rito, non solo quando ha detto che la squadra ha messo tutto in campo, ma quando ha ribadito che servono solo due giocatori per arrivare a livelli competitivi, forse intendeva due giocatori per reparto, basta con queste frasi studiate, avete rotto il " cazzo", concedetemelo oggi, il fallimento ormai è stato appurato che qualche testa importante cadi altrimenti il terzo anno targato USA sarà peggio di questo.
Per quanto mi riguarda, la sofferenza, la tachicardia e la depressione che ho avuto ieri non la voglio più avere, indifferenza, non mi cambia nulla, per me potrebbero richiamare Luis Enrique, Zeman o confermare Andreazzoli, anzi ingaggiassero tutti e tre così facciamo un bel minestrone.
I miei soldi, non li vedranno più fino a che non mi dimostreranno che le monete sono spese bene con un prodotto di qualità, visto che il loro obbiettivo è solo il merchandising, quindi noi paghiamo se il contenuto è fasullo ci devono ridare indietro i soldi.
Avete fatto girare nella tomba Franco Sensi e Dino Viola, avete violato e oltrepassato il confine, e per la legge del taglione medievale, anche voi dovete soffrire come lo abbiamo fatto noi ieri sera.