Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Questa è geniale.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: irisheagle il 29 Mag 2013, 14:08

ragà questo è il massimo , da ascoltare tutti i giorni.
No cioè ascoltatelo tutti è un orgasmo di 7 minuti e mezzo

Una cosa incredibile!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

"E' il momento più triste. E' da piangere. Ieri ho visto gente anziana e ragazzinitutticon lelacrime."(Marione)

"Peggio di Roma – Liverpool. Non neghiamolo."

"Mi ammazzo,chedite?"

"L' A.S. Roma è MORTA." (MARIONE)

"[...] VI AUGURO DI MORIRE A TUTTI AVETE CONSEGNATO ROMA AI CACIOTTARI PER I PROSSIMI 50 ANNI!!! DOVREBBERO FUCILARVI!!!"

"E il colpo di grazia te lo ha dato chi, invece che sparire, haesultato davantia te." (Bersani)

"Ho provato un senso di fine." (Bersani)

"SONO LAZZIALISTI SCHIFOSI!!!!RIVOGLIO BRUNO CONTI E GIANNINI!!!"

"CO BALBO E CERVONE NUN LA PERDEVI PERCHE' SE NO TE MENAVANO!!! QUANNO CAZZO VE LO METTETE IN TESTA CHE QUESTI SO DAA LAZZIO???" (MARIONE)

"Ieri ho visto una squadra scarsissima come la Lazio, ma i nostri sono stati smidollati." (R. Galopeira)

"BALDINI E SABBATINI RIDATECE ER MIJONE E DUE CHE CHI ROMPE PAGA E LI COCCI SONO I SUOI. A NOI NON CE INCIUCI" (R. Galopeira

"C'HANNO TRATTATOCOME COLOMBO HA TRATTATO GLI INDIOS" (NAR1)

"Come potrà mai rendere laRoma regina d'europa,se nonè ingradoneanchedifarla regina della città? Qualcuno mirisponda"

"Io non c'ho la forza manco diinsultarli...mi sento vuoto. nonsento niente."

"la bestemmia è permessa oggi?"

"In campana che se ve presentate co stramaccione ve famo corre sur serio eh?"

"PURE GRATIS VIA TUTTI"

"Io ho vissuto Roma – Liverpool , non ho mai pianto come oggi."

"AUGURO LA MORTE A TUTTI."

"MALEDETTIPEZZIDIMERDA"

"SEGUIRLI A TRIGORIA NONDEVONOTORNARE A CASA LE MERDE DEVONO AVERE PAURA DI DORMIRE LA NOTTE PER PAURA DI NON SVEGLIARSI IL GIORNO DOPO"

"AMERICANO PELATO LA ROMA C'HAI ROVINATO E' TUTTACORPATUA ALIMORTACCITUA"

"Vorrei essere sposato per poter almeno picchiare mia moglie."

"qua ce rivole in panchina uno tipo SOR CARLETTO! che quanno jegiravenoannava neglispojatoie lipijavaa calciinculo!"

"HANNO FATTOARZA'LACOPPA A UNA PERSONA INDAGATA!!!"

"la roma per me è morta ieri"

"Guardate che il modo in cui ci ha snobbato mazzarri (e credo anche allegri) dovrebbe farcelo capire a fondo, quali sono i nostri programmi per i prossimianni."

"Sabatini è ancora a piazza del popolo o è tornato a trigoria?"

"E' finita. E' il the end."

"INTANTOI LAZZIALIPRENDONO PER IL CULO NOI, NON QUER FREGNO BUFFODE ZANZI!!" (MARIONE)

"pure l'emiro di perugia è venuto a prenderci per il culo, dai.. Prima ci ha illuso e poi ci ha preso per il culo. Siamo la barzelletta del mondo..."

"Io non voglio fa come i lazziali che se la lazzio perde nun sopiùdaa lazio. Perché iosoromanope' davero" (mario)

"Il mio ano sanguinerà per decenni.Complimentia tutti."

"Oggi ho guardato fuori dalla finestra. Roma è diversa, più triste. Perché so che non ci appartiene più"

"MARIO FAI QUALCOSA O SEI COMPLICE!!!"

"OGGI VADO DALLA PSICOLOGA, DOPO TANTO CHE STAVO BENE. IL CONTO DOVRESTE PAGARMELO VOI!!! ZINGARI VOMITEVOLI"

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marcantonio il 29 Mag 2013, 23:33
Da féisbu:

"E' il momento più triste. E' da piangere. Ieri ho visto gente anziana e ragazzinitutticon lelacrime."(Marione)

"Mi ammazzo,chedite?"

"[...] VI AUGURO DI MORIRE A TUTTI AVETE CONSEGNATO ROMA AI CACIOTTARI PER I PROSSIMI 50 ANNI!!! DOVREBBERO FUCILARVI!!!"

"E il colpo di grazia te lo ha dato chi, invece che sparire, haesultato davantia te." (Bersani)

"CO BALBO E CERVONE NUN LA PERDEVI PERCHE' SE NO TE MENAVANO!!! QUANNO CAZZO VE LO METTETE IN TESTA CHE QUESTI SO DAA LAZZIO???" (MARIONE)

"Ieri ho visto una squadra scarsissima come la Lazio, ma i nostri sono stati smidollati." (R. Galopeira)

"BALDINI E SABBATINI RIDATECE ER MIJONE E DUE CHE CHI ROMPE PAGA E LI COCCI SONO I SUOI. A NOI NON CE INCIUCI" (R. Galopeira

"Come potrà mai rendere laRoma regina d'europa,se nonè ingradoneanchedifarla regina della città? Qualcuno mirisponda"

"PURE GRATIS VIA TUTTI"

"MALEDETTIPEZZIDIMERDA"

"SEGUIRLI A TRIGORIA NONDEVONOTORNARE A CASA LE MERDE DEVONO AVERE PAURA DI DORMIRE LA NOTTE PER PAURA DI NON SVEGLIARSI IL GIORNO DOPO"

"qua ce rivole in panchina uno tipo SOR CARLETTO! che quanno jegiravenoannava neglispojatoie lipijavaa calciinculo!"

"Guardate che il modo in cui ci ha snobbato mazzarri (e credo anche allegri) dovrebbe farcelo capire a fondo, quali sono i nostri programmi per i prossimianni."

"INTANTOI LAZZIALIPRENDONO PER IL CULO NOI, NON QUER FREGNO BUFFODE ZANZI!!" (MARIONE)

"pure l'emiro di perugia è venuto a prenderci per il culo, dai.. Prima ci ha illuso e poi ci ha preso per il culo. Siamo la barzelletta del mondo..."

"Io non voglio fa come i lazziali che se la lazzio perde nun sopiùdaa lazio. Perché iosoromanope' davero" (mario)

"Oggi ho guardato fuori dalla finestra. Roma è diversa, più triste. Perché so che non ci appartiene più"

"OGGI VADO DALLA PSICOLOGA, DOPO TANTO CHE STAVO BENE. IL CONTO DOVRESTE PAGARMELO VOI!!! ZINGARI VOMITEVOLI"

:o :o

:lol: :lol: :lol: :lol:

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Io sono su un forum di un manageriale di calcio dove ho sempre combattuto la mia strenua battaglia contro varie merde, spesso osteggiato dagli altri utenti di altre squadre (e che ovviamente vivono in altre città e non possono capire). Da ieri alle mie prese per il culo cosmiche corredate da tutto il materiale audio, foto, video che ho potuto trovare hanno provocato una reazione di rosicamento assurda da parte dei riommici che, contrariamente ad altre volte, ha trovato terreno fertile per ulteriori spernacchiamenti. Attraverso i miei post sui Cagnucci e Romita di turno che davano per certa la vittoria, l'audio di Mario1 e tutte le cazzate che ben conoscete, sono riuscito ad aprire un lucchetto, a scoperchiare una pentola, ad aprire il sipario sulle miserie della squadra di cui nessuno conosce esattamente la data di nascita. Insomma li prendono per il culo dalla Valle d'Aosta a Lampedusa, senza se e senza ma. Ed io sono felice. Ci sono riuscito. La perseveranza ed il profondo disprezzo che nutro per questi ominidi mi ha premiato. MA non mi fermo, devo continuare, finchè non saranno spariti definitivamente dalla geografia del calcio e preferibilmente dal globo terraqueo...

:asrm

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: spook il 29 Mag 2013, 23:51
Io sono su un forum di un manageriale di calcio dove ho sempre combattuto la mia strenua battaglia contro varie merde, spesso osteggiato dagli altri utenti di altre squadre (e che ovviamente vivono in altre città e non possono capire). Da ieri alle mie prese per il culo cosmiche corredate da tutto il materiale audio, foto, video che ho potuto trovare hanno provocato una reazione di rosicamento assurda da parte dei riommici che, contrariamente ad altre volte, ha trovato terreno fertile per ulteriori spernacchiamenti. Attraverso i miei post sui Cagnucci e Romita di turno che davano per certa la vittoria, l'audio di Mario1 e tutte le cazzate che ben conoscete, sono riuscito ad aprire un lucchetto, a scoperchiare una pentola, ad aprire il sipario sulle miserie della squadra di cui nessuno conosce esattamente la data di nascita. Insomma li prendono per il culo dalla Valle d'Aosta a Lampedusa, senza se e senza ma. Ed io sono felice. Ci sono riuscito. La perseveranza ed il profondo disprezzo che nutro per questi ominidi mi ha premiato. MA non mi fermo, devo continuare, finchè non saranno spariti definitivamente dalla geografia del calcio e preferibilmente dal globo terraqueo...

:asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

me mancava

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: marcantonio il 29 Mag 2013, 23:33
Da féisbu:

"Mi ammazzo,chedite?"

"PURE GRATIS VIA TUTTI"

"MALEDETTIPEZZIDIMERDA"

Micidiale!

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: umanoide69 il 29 Mag 2013, 16:52
Gente, qui però tocca che facciamo un discorsetto serio.
Il maschilismo e la beceraggine di certe "battute" che escono di quando in quando su questo forum per quanto mi riguarda stanno sullo stesso IDENTICO livello di un certo antisemitismo e di un certo razzismo da stadio.

Mi dispiace Alex, è toccato a te ma il discorso vale per tutti. Tutti NOI, sia ben chiaro.

Se ammettiamo che si possa dare della prostituta ad una donna semplicemente in quanto tale in nome di una visione animalesca dell'umorismo e della goliardia allora siamo IDENTICI a quelli che pensano che le battute sulla stella di David siano divertenti o che i buuu a Balotelli in fondo siano un modo come un altro per offendere un giocatore antipatico.

Non è tanto questione di rispetto, è questione di non ostentare la propria idiozia. E il principio vale anche se la donna in questione si chiama Ilary Blasi.

OT:

http://books.google.it/books?id=JuLQjrDgQAoC&pg=PA80&lpg=PA80&dq=%28C4H5O5%292Ca&source=bl&ots=v5mDgRl7kE&sig=ghqqNfeVCx-L6grJ5tXDn3AIj5g&hl=it&sa=X&ei=Y3-mUYyDLoHB7Aall4G4DQ&ved=0CD8Q6AEwAg#v=onepage&q=%28C4H5O5%292Ca&f=false  :S

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Era ora . a 3.20 circa e' arrivato il gomblotto .  :=)) :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Scialoja il 29 Mag 2013, 21:07

Vista ieri, zona castro pretorio/san lorenzo vé?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Mag 2013, 00:38
Vista ieri, zona castro pretorio/san lorenzo vé?

Esatto, san lorenzo  :)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
E gia stato postato? http://www.yourepeat.com/watch/?v=U4QTyhChQLY
Cercate Lazio su questo sito. Forse trovate qualcosa di nuovo....  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva