Da féisbu:
"E' il momento più triste. E' da piangere. Ieri ho visto gente anziana e ragazzinitutticon lelacrime."(Marione)
"Peggio di Roma – Liverpool. Non neghiamolo."
"Mi ammazzo,chedite?"
"L' A.S. Roma è MORTA." (MARIONE)
"[...] VI AUGURO DI MORIRE A TUTTI AVETE CONSEGNATO ROMA AI CACIOTTARI PER I PROSSIMI 50 ANNI!!! DOVREBBERO FUCILARVI!!!"
"E il colpo di grazia te lo ha dato chi, invece che sparire, haesultato davantia te." (Bersani)
"Ho provato un senso di fine." (Bersani)
"SONO LAZZIALISTI SCHIFOSI!!!!RIVOGLIO BRUNO CONTI E GIANNINI!!!"
"CO BALBO E CERVONE NUN LA PERDEVI PERCHE' SE NO TE MENAVANO!!! QUANNO CAZZO VE LO METTETE IN TESTA CHE QUESTI SO DAA LAZZIO???" (MARIONE)
"Ieri ho visto una squadra scarsissima come la Lazio, ma i nostri sono stati smidollati." (R. Galopeira)
"BALDINI E SABBATINI RIDATECE ER MIJONE E DUE CHE CHI ROMPE PAGA E LI COCCI SONO I SUOI. A NOI NON CE INCIUCI" (R. Galopeira
"C'HANNO TRATTATOCOME COLOMBO HA TRATTATO GLI INDIOS" (NAR1)
"Come potrà mai rendere laRoma regina d'europa,se nonè ingradoneanchedifarla regina della città? Qualcuno mirisponda"
"Io non c'ho la forza manco diinsultarli...mi sento vuoto. nonsento niente."
"la bestemmia è permessa oggi?"
"In campana che se ve presentate co stramaccione ve famo corre sur serio eh?"
"PURE GRATIS VIA TUTTI"
"Io ho vissuto Roma – Liverpool , non ho mai pianto come oggi."
"AUGURO LA MORTE A TUTTI."
"MALEDETTIPEZZIDIMERDA"
"SEGUIRLI A TRIGORIA NONDEVONOTORNARE A CASA LE MERDE DEVONO AVERE PAURA DI DORMIRE LA NOTTE PER PAURA DI NON SVEGLIARSI IL GIORNO DOPO"
"AMERICANO PELATO LA ROMA C'HAI ROVINATO E' TUTTACORPATUA ALIMORTACCITUA"
"Vorrei essere sposato per poter almeno picchiare mia moglie."
"qua ce rivole in panchina uno tipo SOR CARLETTO! che quanno jegiravenoannava neglispojatoie lipijavaa calciinculo!"
"HANNO FATTOARZA'LACOPPA A UNA PERSONA INDAGATA!!!"
"la roma per me è morta ieri"
"Guardate che il modo in cui ci ha snobbato mazzarri (e credo anche allegri) dovrebbe farcelo capire a fondo, quali sono i nostri programmi per i prossimianni."
"Sabatini è ancora a piazza del popolo o è tornato a trigoria?"
"E' finita. E' il the end."
"INTANTOI LAZZIALIPRENDONO PER IL CULO NOI, NON QUER FREGNO BUFFODE ZANZI!!" (MARIONE)
"pure l'emiro di perugia è venuto a prenderci per il culo, dai.. Prima ci ha illuso e poi ci ha preso per il culo. Siamo la barzelletta del mondo..."
"Io non voglio fa come i lazziali che se la lazzio perde nun sopiùdaa lazio. Perché iosoromanope' davero" (mario)
"Il mio ano sanguinerà per decenni.Complimentia tutti."
"Oggi ho guardato fuori dalla finestra. Roma è diversa, più triste. Perché so che non ci appartiene più"
"MARIO FAI QUALCOSA O SEI COMPLICE!!!"
"OGGI VADO DALLA PSICOLOGA, DOPO TANTO CHE STAVO BENE. IL CONTO DOVRESTE PAGARMELO VOI!!! ZINGARI VOMITEVOLI"