Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
"non dobbiamo mai dimenticare l'Old Trafford"!! E infatti dopo quel 7-1 ricordo solo grandi titoli, coppe e scudetti.. A Cagnù mi sa che ti sei attaccato un'altra volta!!

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
Citazione di: iDresda il 31 Mag 2013, 11:41
io c'ero...

Addove?

:asrm

Roma, sciarpa della finale diventa uno sfottò
Sullo store ufficiale del club giallorosso messa in vendita una sciarpa celebrativa della finalissima con la Lazio con la scritta "Io c 'ero". I laziali si precipitano ad acquistare il cimelio

ROMA - Sciarpa della Roma in vendita sullo store ufficiale del club giallorosso. Fino a qui non ci sarebbe nulla di strano, fino a che non si legge cosa c'è scritto sulla stessa: "Finale Tim Cup 2012-2013, stadio Olimpico Roma, 26/05/2013". Ai bordi della stessa: "Io c'ero". Insomma una stola celebrativa davvero anacronistica considerato il risultato finale. L'oggetto però è cliccatissimo (oltre 550 consiglia su facebook) e acquistato in massa dai laziali che si stanno precipitando sul sito per acquistare il cimelio. Lo sfottò a Roma per la finale prosegue, anche a cinque giorni dalla finalissima di domenica scorsa. (corriere dello sport)

Alex_k

Visitatore
Citazione di: leomeddix il 31 Mag 2013, 13:50
Roma, sciarpa della finale diventa uno sfottò
Sullo store ufficiale del club giallorosso messa in vendita una sciarpa celebrativa della finalissima con la Lazio con la scritta "Io c 'ero". I laziali si precipitano ad acquistare il cimelio

ROMA - Sciarpa della Roma in vendita sullo store ufficiale del club giallorosso. Fino a qui non ci sarebbe nulla di strano, fino a che non si legge cosa c'è scritto sulla stessa: "Finale Tim Cup 2012-2013, stadio Olimpico Roma, 26/05/2013". Ai bordi della stessa: "Io c'ero". Insomma una stola celebrativa davvero anacronistica considerato il risultato finale. L'oggetto però è cliccatissimo (oltre 550 consiglia su facebook) e acquistato in massa dai laziali che si stanno precipitando sul sito per acquistare il cimelio. Lo sfottò a Roma per la finale prosegue, anche a cinque giorni dalla finalissima di domenica scorsa. (corriere dello sport)

Così a occhio, me pare che al corriere ce stanno a pija per q.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117

Non sono un asso con Photoshop, ma ho assecondato l'ispirazione del momento.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Alex_k il 31 Mag 2013, 13:54

più che altro, non sanno distinguere una cliccata su fb da un reale acquisto...

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
ripresa da un mio strettissimo amico biancoazzurro su fb

andrea: Ma la ★ dove sta? 26/05/2013
riommanista : bastaaaaaa
andrea: ma quale basta, a vita
riommanista: Ma magari il prox anno ricapita a finale o vincemo o scudetto
andrea: Ahahahahahhahahaha non ricapierà più,fidati ! Che vinci lo scudetto,non te proccupà,non capita...
riommanista: Se viene allegri;senza coppe e fai gli acquisti boni occhiooooooo;
andrea: Ahahahahahahahahahha...senza che te lo dico,sai che paese è "se". Ma sò tre anni che non fai coppe e che fai acquisti buoni,secondo voi,però non vincete niente,com'è 'sta storia?
riommanista: Xche ciavemo na dirigenza de laziali che festeggiano co a sciarpa della lazio a fine partita e nn ciavevamo un allenatore;mo vedrai;ve damo minimo 10 punti e su ste cose non sbaglio:st'anno ve stavamo a 13 punti e ho sempre detto che finivamo sopra;vedremo st'anno
andrea: Se finisce ogni anno cosi',ce metto la firma.
riommanista: Ma non finira piu cosi almeno o spero

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
La vittoria in finale di Coppa Italia contro la Roma non è stata una partita qualsiasi. In ballo non c'era solo il trofeo o la vittoria in un derby, ma molto di più. Forse troppo di più. Ed è proprio per questo che, nonostante a differenza degli ultimi derby non ci siano stati episodi di violenza (a parte i nove tifosi giallorossi arrestati al termine della gara, che comunque non hanno provocato danni a persone), alcuni tifosi romanisti hanno imbrattato un muro con una frase molto offensiva nei confronti di Gabriele Sandri. Questo brutto episodio, soprattutto dopo i recenti cori contro Vincenzo Paparelli, sempre da parte della tifoseria giallorossa, ha scatenato l'indignazione dei tifosi biancocelesti e di tutto il calcio in generale. Ecco l'altra faccia della medaglia di una giornata che sarebbe dovuta rimanere solamente piena di gioia ed emozioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Maurito93 il 31 Mag 2013, 14:42
riommanista: Xche ciavemo na dirigenza de laziali che festeggiano co a sciarpa della lazio a fine partita e nn ciavevamo un allenatore;mo vedrai;ve damo minimo 10 punti e su ste cose non sbaglio:st'anno ve stavamo a 13 punti e ho sempre detto che finivamo sopra;vedremo st'anno

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Oggi....dialogo in chat con una collega difettosa

lei:come va'?
io:alla grande...perchè?
lei:così per conversare....dovevi passà e invece non t'ho più visto
io:sto impegnato sti giorni..sai com'è...la gente da pija per culo n'è poca...se te voi mette in fila....
lei:........

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Cliath il 31 Mag 2013, 11:17
Erik LAMELA 10 – Disse al suo arrivo di ispirarsi molto a Zarate. S'è visto. GRAZIE.

è tutta qui la differenza
pensateci

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Alex_k il 31 Mag 2013, 13:54

Mi duole correggerti: al corriere, più che altro, se la stanno a pià in der q.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maurito93 il 31 Mag 2013, 14:42
ripresa da un mio strettissimo amico biancoazzurro su fb

andrea: Ma la ★ dove sta? 26/05/2013
riommanista : bastaaaaaa
andrea: ma quale basta, a vita
riommanista: Ma magari il prox anno ricapita a finale o vincemo o scudetto
andrea: Ahahahahahhahahaha non ricapierà più,fidati ! Che vinci lo scudetto,non te proccupà,non capita...
riommanista: Se viene allegri;senza coppe e fai gli acquisti boni occhiooooooo;
andrea: Ahahahahahahahahahha...senza che te lo dico,sai che paese è "se". Ma sò tre anni che non fai coppe e che fai acquisti buoni,secondo voi,però non vincete niente,com'è 'sta storia?

Fai come fa n'amico mio: fai lo screen, poi glielo fai vedè a fine stagione. :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: viacolvento il 31 Mag 2013, 15:44
https://www.youtube.com/watch?v=dovkoi82dcI :)

...il poraccio, alla fine, me lo immagino con la faccia ebete tutto frastornato e perso che ripete il mantra "...roma siamo noi..."
Ma quando mai?!!!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Scialoja il 31 Mag 2013, 11:31
..........Regà :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.asromastore.it/new-arrivals/final-tim-cup-2013-io-c-ero.html

Ah,ah.ah... gli idioti l'hanno tolta dal sito; ma google immagini ancora se la ricorda  :^^

per non dimenticare mai:

- ANCHE IO!!!

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mag 2013, 15:42
Fai come fa n'amico mio: fai lo screen, poi glielo fai vedè a fine stagione. :)
Penso che lo farò subito!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Trieste

*
Lazionetter
* 258
e mette in mezzo un bellissimo pallon
arriva Lulic che di piatto segnerà
e la LAZIO vincerà !!!!!

da cantare sulla sulla musica di "John Brown giace sulla tomba ...."

Discussione precedente - Discussione successiva