Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Sarebbe da andare a scambiarci due paroline con questo dotto.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: BiancoCeleste il 05 Giu 2013, 09:58
Scusa Dusk, ma stavolta l'unica cosa che si può pensare è 'checcefregastannoarosicà' e godere della rosicata.
Il potere mediatico in mano ai giornalisti è indiscutibilmente forte, ma quest'articoletto credo faccia ridere anche i tifosi delle altre squadre. Con le dovute proporzioni, è come se un paio di anni fa noi avessimo letto il pezzo di un milanista che sosteneva che l'Inter non esiste, nonostante scudetti vari, Champions' vinta, altre coppette sparse: cosa avremmo pensato? Poveraccio, sta a rosicà. Ecco, Dotto rosica. E inoltre s'attaccarcà e selapijandercù.

Ti dirò, è vero, a 'sto giro persino io mi sono fatto una grassa risata, pensando a quanto può stare male una persona se arriva a non vergognarsi di pubblicare a proprio nome un pastrocchio simile.
Però il punto è che il clima culturale discriminatorio, vagamente razzistoide, contro la Lazio e i Laziali è stato costruito in maniera fortissima e solidissima, giorno dopo giorno, per anni. Per cui, per quanto l'articolo a me personalmente abbia fatto godere e per quanto verrebbe reputato una boiata anche da tifosi di altre squadra, ribadisce il solito messaggio pesantissimo e disgustoso per cui "contro i laziali tutto è lecito", in quanto figli di un Dio minore, o minoranza non tutelata libera di essere perseguitata.
Dico al netto di tutto eh, perché poi effettivamente tutto il resto è risibile, un temino incoerente in cui addirittura, l'alunno nelle sue conclusioni, a casaccio, scrive di voler rinascere Laziale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Ma l'ertensore di cotanto articolo è quel personaggio col collo gigantesco intorno al quale non riesce ad abbottonare la camicia?
Perchè io ho sempre fatto confusione con questi "dotti", credo ce ne siano 3-4, se non erro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
chi caxxo è stò dotto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2013, 10:16
Sarebbe da andare a scambiarci due paroline con questo dotto.

Non credo che al momento mancherebbero volontari.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Questi se credono Dio. Danno la patente di esistenza tramite un articolo vivendo in un solipsismo penoso.
Noi l'esistenza della tua squadra di m.e.r.d.a l'abbiamo decisa coi fatti il 26 giugno 2013. E' l'esistenza di un branco di boriosi perdenti che sfila a testa bassa di fronte a chi la colpa l'alzerà da lì a pochi secondi.
E cmq se proprio qualcosa non esiste è la tua curva di ugual fatta della squadra che infatti non regge l'ennesima sconfitta e sparisce.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Si sono accorti che, negli ultimi 40 anni, in quanto a trofei, con questa Coppa Italia abbia effettuato il sorpasso.
12 noi
11 loro
Gli è crollato il mondo addosso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: el jardinero il 05 Giu 2013, 08:33
Ecco il capolavoro di questa merda che utlizzava lo stratagemma delle trasferte di lavoro per dedicarsi al suo hobby preferito:[EDIT] Leggete e godetene tutti. Mi dispiace solo averlo preso da un sitarello de sti falliti...

http://www.laroma24.it/index.php?show=article&artid=86962

PER FAVORE, REGOLIAMOCI. GRAZIE.

Lazio.net Staff

Evitate di linkare siti della Roma...guadagnano coi click e se je damo na mano pure noi...detto questo solo una parola mi viene in mente...poracci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Cmq la societa' deve querelarli ogni qualvolta al CDs usano il nome Della Lazio su quella carta da culo.
Sempre, non devono osare piu'.
Merde schifose.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: riccio72 il 05 Giu 2013, 10:20
l'abbiamo decisa coi fatti il 26 giugno 2013.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
[...]ribadisce il solito messaggio pesantissimo e disgustoso per cui "contro i laziali tutto è lecito", in quanto figli di un Dio minore, o minoranza non tutelata libera di essere perseguitata. [...]

Capisco quello che vuoi dire, pero' l'impressione é che ormai st'armata brancaleone s'é sgonfiata.
Che ormai non c'hanno più neanche la forza di perseguitare i criceti.
Sulle loro radio, magafono della parte più becera di una realtà ancora più becera ormai i gridi di guerra sono miagolii infantili.
Se so stancati pure loro di prendere sganassoni.
Sportivi s'intende.
Siamo al quarto anno di Don Matteo, comincia ad essere tanto per loro.
Quando tra i commenti ai loro articoli leggi di tifosi che sognano Colantuono allora l'approssimarsi della loro fine sai che é vicina.

Contenuto sponsorizzato

stefano_71

*
Lazionetter
* 134
er compare di brontolo pisolo e mammolo?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: el jardinero il 05 Giu 2013, 08:33
Ecco il capolavoro di questa merda che utlizzava lo stratagemma delle trasferte di lavoro per dedicarsi al suo hobby preferito:[EDIT] Leggete e godetene tutti. Mi dispiace solo averlo preso da un sitarello de sti falliti...

http://www.laroma24.it/index.php?show=article&artid=86962

PER FAVORE, REGOLIAMOCI. GRAZIE.

Lazio.net Staff

è bello vedere che LAZIO.NET ha un controllo su ciò che ci si scrive e un contegno superiore al CorSport

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Bella Gianca' , quando arrivi in cima mettete bello comodo così completi l'opera 8)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
giùùùùùùùùùùù

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: cuchillo il 05 Giu 2013, 09:45
Mi spiace molto leggere da Giancarlo Dotto un pezzo così banale, rancido, stantìo. Se non avessi letto la firma avrei pensato a un pezzo di Lucio Caracciolo, di un triste giornalista così, insomma.
Non un guizzo retorico, ironia zero, ruffianeria di terz'ordine.

Peccato, perché era un mio intellettuale di riferimento. E al biografo di Carmelo Bene io portavo rispetto e una punta di devozione.

Che brutta fine.

Dotto è sempre stato questo. Ben svegliato.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Si dà il caso che oltre alla Lazio (al netto dei deliri di questo imbecille) esista (ahinoi) anche lui.
Anzi, esso:

Perchè di questo essere non classificabile in alcuna specie stiamo parlando eh...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 05 Giu 2013, 10:21
Evitate di linkare siti della Roma...guadagnano coi click e se je damo na mano pure noi...detto questo solo una parola mi viene in mente...poracci.

nessuno guadagna con i click

Discussione precedente - Discussione successiva