Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: zorba il 05 Giu 2013, 18:36
Tutt'altro, mi pare ("... inventore del neologismo tottese..."!!!!)

Benvenuto Sam anche da parte mia.

:asrm

e' vero ... mi devo comprare un cellulare con lo schermo adeguato ...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: spook il 05 Giu 2013, 17:55
Per chi volesse contattarli c'è un bel form online che va dritto in redazione:

http://www.corrieredellosport.it/contattaci.shtml
Fatto...
:x

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sei il giornale che scriveva "Clamoroso voci di Mou alla Roma" oppure "La Roma di Robben su Destro" oppure ancora che lo sceicco di Perugia avrebbe potuto comprarsi mezza serie A, che ha scritto "Grazie Lazio" quando la Lazio ha riportato lo scudetto a Roma, sei solo il giornale di propaganda di una società degno del MinCulPop.
Per me da oggi potresti al limite essere usato per incartare il pesce o per lavare i vetri.
E poi caro Dotto quella cosa che non esiste t'ha alzato la coppa in faccia.
:stop

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Panzabianca il 05 Giu 2013, 16:02
ma Pola sta in Brasile?? So confuso
Se te sente mi padre te spenna  :=))
Lui, nato a Pola nel '37, si trasferì a Roma nel dopoguerra... e non diventò di certo "giallozozzo". Che tipo mi padre... è l'unico laziale che conosco che nun se vede i derby perchè je fà schifo vedé la riomma... è più scemo de me!  :=))

Fine OT (sorry).

:since:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 912
La sconfitta della rioma col niente ha causato le dimissioni di pupo Baldini :)):)):))

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Alex 73 il 05 Giu 2013, 18:58
Che tipo mi padre... è l'unico laziale che conosco che nun se vede i derby perchè je fà schifo vedé la riomma... è più scemo de me!  :=))

Daje torto...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: proi349 il 05 Giu 2013, 19:02
La sconfitta della rioma col niente ha causato le dimissioni di pupo Baldini :)):)):))

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
brutta notizia per noi...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
 Stanno distrutti, morti,non se ripigliano più e, come si dice a Roma, il sig.dotto gli ha voluto da' una calla, se no come fanno se il trigorriere non lo comprano più i cuginastri??L'unico intento del bravo scribacchino (che non ho mai sopportato, ma non è tesserato della fiorentina?)oltre a lisciarsi i suoi colleghi di fede, era quello di farci incavolare, perchè stavolta gliela abbiamo fatta troppo grossa!!Ma rispondere offesi e piccati ,mandando email ecc.,è la cosa più sbagliata, è quello che voleva provocare, e in effetti sta provocando! Secondo me l'indifferenza completa è quello che si merita e che più fa male. A certi romanisti rosiconi basta solo dire la frase" t'abbiamo alzato la coppa in faccia, stai zitto e ingoia!!!!!Non ti curar di loro ma guarda e passa... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non arrivo a recuperare tutti i post, ma la replica del direttore è già stata segnalata?
http://blog.corrieredellosport.it/direttore/2013/06/05/il-derby-e-anche-sfotto/

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Non arrivo a recuperare tutti i post, ma la replica del direttore è già stata segnalata?

Replica fiacchissima.
L'articolo di "dotto" non ha nulla a che vedere con lo sfottò. E' solo propaganda di quel giornaletto per far sì che non si estingua la clientela abituale e, quindi, non si estingua pure il giornaletto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Ultimo click su quel dominio.
Comunque, bell'uomo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.facebook.com/corrieredellosport?hc_location=stream

I monnezzari hanno pubblicato il pezzo a tarallucci e vino di De Paola sulla loro pagina facebook. Grande risposta dei lettori laziali, critiche durissime, ma civili nei commenti.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Giu 2013, 17:42
Salve a tutti, questo mi sembra il topic più adatto per presentarmi visto che la mia iscrizione nasce dalla nostra goduria e dal loro rosicamento.
Frequento questo forum come visitatore da 4/5 anni e conosco tutti i nick più famosi (nel senso di più spesso presenti nel forum). Da uno dei più antichi (come militanza sia chiaro) Tarallo, agli "editorialisti" GuyMontang e Cosmo, al gatto di Biafra, all'esperto di mercato jsv23, all'inventore del neologismo tottese porgascogne, al medico Gaizcamendieta, all'avvocato difensore della Società Lazio robylele, al romanello ciceruacchio, agli esponenti della CN viacolvento e CN12, a quelli che vivono all'estero iDresda e Svennis, e poi ancora est1900, IlMitico, paolo71, Aquila Lidense, Splash21, Panzabianca etc etc...insomma quasi tutti, non si offenda nessuno di quelli non citati, è solo per far capire che non sono un troll capitato qui per caso. Purtroppo ho anche vissuto e pianto assieme a voi la scomparsa di BA, BiancoAzzurro... :(

Io sono abbonato da circa 20 anni (prima CN e dagli ultimi 4 in tevere) e, dopo la vittoria della PARTITA DELLE PARTITE in cui ero presente allo stadio, non ce l'ho fatta più e ho deciso di voler partecipare ed interagire anche io con questo forum di VERI LAZIALI.
Non sono molto bravo a scrivere ma sono bravissimo a leggere, per cui continuerò sicuramente a leggervi tutti i giorni e vediamo da ora in poi come me la caverò io col forum.
Mi schiero e dico subito che a me di Lotito frega il giusto, a me frega solo ed esclusivamente della SS LAZIO 1900 ed odio come più non potrei quellidellà, i romanelli, i tifosi della tottese, i fusi, insomma avete capito, laesseriommasempremmerda!
Detto questo, chioserei con un altro bel riommammerda che non è mai abbastanza. :asrm :asrm :asrm
Grazie a tutti e a presto su questi schermi.
:ssl :since :ssl

Benvenuto Sam Cromwell. ;)

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Biafra il 05 Giu 2013, 19:17
Ultimo click su quel dominio.
Comunque, bell'uomo.

se ci fate caso sono tutti dei mostri, immagino che sia questa inferiorità antropologica che gli fa odiare chi è meglio di loro..........

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: zorba il 05 Giu 2013, 18:36
Tutt'altro, mi pare ("... inventore del neologismo tottese..."!!!!)

Benvenuto Sam anche da parte mia.

:asrm

CodyAnderson stai ascherzando...come avrei potuto....  :D (grazie Zorba).
Il neologismo "tottese" lo trovo fantastico, rappresentazione piena di quello che sono, un branco de pecoroni che ha bisogno di un totem al quale andare appresso...
Ve lo ricordate Guzzanti quando faceva Quelo? Ecco...il capitone loro è come quel pupazzetto de legno...solo che quello pur coi chiodi in testa era più intelligente...   :)
Ma d'altronde li capisco, non avendo storia se devono attaccà a qualcosa...oltre all'eterno dilemma...!  :stop

Grazie a tutti i netters per i saluti   :ssl :since :asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Giu 2013, 19:48
CodyAnderson stai ascherzando...come avrei potuto....  :D (grazie Zorba).
Il neologismo "tottese" lo trovo fantastico, rappresentazione piena di quello che sono, un branco de pecoroni che ha bisogno di un totem al quale andare appresso...
Ve lo ricordate Guzzanti quando faceva Quelo? Ecco...il capitone loro è come quel pupazzetto de legno...solo che quello pur coi chiodi in testa era più intelligente...   :)
Ma d'altronde li capisco, non avendo storia se devono attaccà a qualcosa...oltre all'eterno dilemma...!  :stop

Grazie a tutti i netters per i saluti   :ssl :since :asrm

Sam Cromwell promette bene,
benvenuto al Keita di Lazionet!  :beer:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Tu tieni sempre pronto il gatto per ogni evenienza, che poi pensavo, ma sto gatto ce servirà più in futuro?
Bah, ormai non esistono più, che ce frega.... 
Scherzo scherzo....tenemolo....   :p
Sti schifosi nun morono mai...e vedelli perde me fa e me farà sempre godè...!  :stop

PS: io cmq che nun morono mai non ne sarei proprio certo....ho come la sensazione che tra poco tempo (diciamo entro un paio di anni) si possa realizzare qualcosa di più grande....qualcosa di bellissimo per noi....una cosa tipo 25 APRILE pe sta città...!
E non me cominciate a di "magna tranquillo"!
Io c'ho sto sogno....e lassatemelo avè.....
Io non pensavo mai nemmeno de vedè la juve in seri B...
I have a dream diceva qualcuno più famoso di me...  :D

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Giu 2013, 20:08
Grazie Biafra, troppo buono...  ;)
Tu tieni sempre pronto il gatto per ogni evenienza, che poi pensavo, ma sto gatto ce servirà più in futuro?
Bah, ormai non esistono più, che ce frega.... 
Scherzo scherzo....tenemolo....   :p
Sti schifosi nun morono mai...e vedelli perde me fa e me farà sempre godè...!  :stop

PS: io cmq che nun morono mai non ne sarei proprio certo....ho come la sensazione che tra poco tempo (diciamo entro un paio di anni) si possa realizzare qualcosa di più grande....qualcosa di bellissimo per noi....una cosa tipo 25 APRILE pe sta città...!
E non me cominciate a di "magna tranquillo"!
Io c'ho sto sogno....e lassatemelo avè.....
Io non pensavo mai nemmeno de vedè la juve in seri B...
I have a dream diceva qualcuno più famoso di me...  :D

Sam, ti stai esprimendo in quella che è probabilmente la più bella serie di post d'esordio di LazioNet.
Sapevilo.

:asrm, che ce sta sempre bene.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
ladies and gentlemen, il direttore de paola:

"La Lazio non esiste", il direttore del Cor.Sport risponde alle polemiche: "Il derby è anche sfottò..."
05.06.2013 20:16 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn   
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

L'articolo apparso oggi sul Corriere dello Sport-Stadio a firma Giancarlo Dotto e intitolato: "La Lazio non esiste eLotito lo sa, ma lui e Tare magari averceli...", ha scatenato molte polemiche. Ebbene, questa sera, sull'edizione online del quotidiano romano è apparsa la risposta del direttore Paolo De Paola: "Il calcio è cosa serissima, guai a scherzarci su, soprattutto quando si parla di Roma o di Lazio. Certe cose si pensano, ma non si dicono. Al massimo si urlano allo stadio, si trasmettono alla radio, si discutono nei bar, talvolta si tramandano di padre in figlio ma occhio al moralismo militante sempre in agguato nella nostra quotidianità. Viva l'ipocrisia. Per evitarla va spiegata l'evidenza, anche quella. Alla base di una sana rivalità sportiva c'è lo sfottò che diventa gradevole, quando non è volgare, persino arte al culmine di enunciazioni dal crescendo teatrale. Ricorderete tutti la prolungata pernacchia che Totò prescriveva come una medicina da somministrare due volte al giorno contro il nobile di turno. Forse oggi una moltitudine di maestri impettiti avrebbe spiegato che quella gag non sarebbe stata politicamente e forse nemmeno socialmente corretta con buona pace del grande comico napoletano. La voce della gente percorre strade variegate e mutevoli. Si parla tanto e di tutto ma sono le circostanze a determinare il limite. Il famoso opprtunismo che tutto copre come una marmellata. Sulla rete, invece, si interviene a suon di insulti anche solo per rispondere a un "buongiorno". Una moltitudine in costante assetto di battaglia cerca sempre un responsabile o una responsabilità. Anche questa è comunicazione. Noi proponiamo la nostra che è fatta di notizie, di opinioni e di discussioni. Siamo un giornale aperto che ospita e lascia parlare. Soprattutto su quei temi dove la censura del finto buonsenso vorrebbe limitare il campo. Perché? E' forse un delitto entrare nella storica divisione fra Roma e Lazio? Argomento così opinabile e rilanciato continuamente sul piatto (l'ultimo è stato il presidente della Lazio, Lotito ospite proprio nella nostra redazione) da non potersi giocare sulla qualità di penne storicamente legate all'una o all'altra squadra? Il paradosso, l'iperbole o l'ellissi, persino la negazione dell'altro contendente fanno parte di una sdrammatizzazione esponenziale nella città che ha dato i natali a Trilussa e che soleva svegliarsi con la tagliente ironia delle Pasquinate. Prendiamoci pure tremendamente sul serio, ma sorridendo".

:asrm  :asrm  :asrm

anche qui, mi autocensuro.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... 'a dotto, secondo te non esistiamo? Invece ci siamo e te lo dimostro parafrasando Cartesio: "Coito Ergo Sum" ...   ahahahahah  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva