Citazione di: radar il 06 Giu 2013, 00:20
Due minuti, non sei più il giaguaro di una volta.......
...ecco qua...sono queste le situazioni in cui mi sento di non poter mai competere...GENIO RADAR...

Radar mi sembra di ricordare che ha qcs a che fare con l'aeroporto o con l'aeronautica (eh beh bravo, ci vuole tanto direte voi...) no però mi ricordo di una storia in cui c'era qcn che lavorava in un posto specifico e partecipava all'assegnazione delle nuove stelle scoperte coi nomi dei nostri eroi tipo Nestas, Boskic, Nedvix o something like that, eri tu Radar? O chi altro?
Beh però non sbaglio sicuro se dico che bazzica con gli aerei un altro netter: balivox! E' il nostro uomo a l'Havana, no cioè all'aeroporto (mitiche le foto quando ci fu l'arrivo di Cissè).

Benvenuta a Cinzia!

E poi vabbè, visto che siamo nel topic Essi rosicano, per non rischiare l'OT subito subito, chioserei questo primo giorno di intervento nel forum con un laconico ma quanto mai attuale

ricordando a tutti i tifosi della tottese che se rosicano e rosicano e rosicano tanto, hanno solo due possibilità: la prima è quella de pijasselandercù, mentre la seconda, che io vedrei meglio per loro in quanto la prima gli potrebbe pure piacere di più, è quella di attaccassearcà!