Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

Citazione di: Cliath il 17 Giu 2013, 14:29
dov'è?  ;)

I dont know... trovata sul web e riportata  :beer:

Citazione di: Alex 73 il 17 Giu 2013, 14:45
Non so gli altri, ma io non la vedo...  :s

io la vedo  8)

geggio

NatoIl9Gennaio

Manca manchester  :x

Sam Cromwell

[/quote]
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 17 Giu 2013, 15:55
Manca manchester  :x

Quella non è una sconfitta, quella è una disfatta....!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

Citazione di: Sam Cromwell il 17 Giu 2013, 16:05

Quella non è una sconfitta, quella è una disfatta....!  :=))
Sampedoria

loquace

Cominciano ad essere troppe per un muro solo...

NandoViola

per non dimenticare: Mala...GODO!

Io Sono Leggenda

Citazione di: loquace il 17 Giu 2013, 16:08
Cominciano ad essere troppe per un muro solo...

Ci vuole questo di muro......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nano

rocchigol

Citazione di: NandoViola il 17 Giu 2013, 16:29

per non dimenticare: Mala...GODO!

si dimetta!!! sto romoletto der caxxo

Zibib

Sono tornato oggi da 7 giorni di vancanza ad Ischia...in Hotel c'era pieno di anziani riommers che ancora stavano a rosicare e a piagnucolare per la disfatta del 26 maggio...Io per non fargli dimenticare nulla ogni mattina a colazione mi presentavo con la maglietta della Lazio...quando gli passava davanti loro avevano uno sguardo basso ma si leggevano lontano un miglio i loro pensieri..... :asrm

Contenuto sponsorizzato

gestalt

angeloadamo

Raccontata da mia moglie. Purtroppo io me la sono persa.
Il piccolo Attilio (20 mesi) era al parco con mia moglie qui a NY. Maglietta della Lazio come ogni weekend (e' l'unico capo di abbigliamento che si fa mettere volentieri e docilmente senza dimenarsi).
Si avvicina un Riommer, strabuzza gli occhi e dice:"e questo bambino che ci fa qui? Pensavo di essere andato abbastanza lontano....."........
Evidentemente no  :)

Giorgio 1971

Citazione di: geggio il 17 Giu 2013, 15:51

Ce manca l'articolo ! LA rioma ! Continuano a confodere la città co quelle 11 mer.de che vanno in campo !
Così scritta in effetti la frase è giusta: il 26 maggio la città non ha conosciuto la sconfitta!
La squadra che rappresenta la città infatti ha vinto.
Niente da fà....in cu.lo gli entra ma in testa no !

:asrm

ilPadrino

Citazione di: angeloadamo il 17 Giu 2013, 17:59
Il piccolo Attilio (20 mesi) era al parco con mia moglie qui a NY. Maglietta della Lazio come ogni weekend (e' l'unico capo di abbigliamento che si fa mettere volentieri e docilmente senza dimenarsi).
Si avvicina un Riommer, strabuzza gli occhi e dice:"e questo bambino che ci fa qui? Pensavo di essere andato abbastanza lontano....."........
Applausi  :clap: : :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

happyeagle

:lol:

todomodo

Quanto è bello esse laziali!
:D

Contenuto sponsorizzato

naoko

"Rivendicano di averci alzato la coppa in faccia. Ricordiamogli di avergli scucito il tricolore dal petto.
17/06/2001: Roma Campione D'Italia!"

:pp :climb: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

skizzo87

Citazione di: naoko il 17 Giu 2013, 18:57
"Rivendicano di averci alzato la coppa in faccia. Ricordiamogli di avergli scucito il tricolore dal petto.
17/06/2001: Roma Campione D'Italia!"

:pp :climb: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se è per questo anche se non è la stessa cosa, gli abbiamo scucito pure noi qualcosa ...una coppa Italia!