Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 73

*
Lazionetter
* 795

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Cliath il 03 Lug 2013, 16:20
Il topic non me lo ricordo più, comunque la foto è questa:

ma jovanotti non è riomico?

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: daniela il 03 Lug 2013, 16:46

ma jovanotti non è riomico?
Allora è il prima caso di "autoalzatadicoppainfaccia"! Ahahahahah

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Chi sono koffy e mendy? Ho letto i loro nomi su un coproforum ... è me parlavano come di due extracomunitari acquistato per creare spazi in prima squadra ... manovre oscure ... forse da denuncia e, forse, questo post andrebbe messo su "calcio"

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Chi sono koffy e mendy? Ho letto i loro nomi su un coproforum ... è me parlavano come di due extracomunitari acquistato per creare spazi in prima squadra ... manovre oscure ... forse da denuncia e, forse, questo post andrebbe messo su "calcio"

Esatto, nell'agosto del 2011 Sabatini comprò due extracomunitari sconosciuti ma che giocavano in Italia e li cedette all'estero così libero due posti per gli extracomunitari.
Addirittura Mendy fu preso prima dal Parma e due settimane dopo venduto alla Roma che lo 'vendette' a una squadra belga.
La solita 'furbata' italica per aggirare le normative...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Relativamente alla catena che porta da sapiens sapiens ad australopiteco alcuni anelli sono occupati da bruno conti, sebinonela, taddei ... proseguisce

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 03 Lug 2013, 18:19
Esatto, nell'agosto del 2011 Sabatini comprò due extracomunitari sconosciuti ma che giocavano in Italia e li cedette all'estero così libero due posti per gli extracomunitari.
Addirittura Mendy fu preso prima dal Parma e due settimane dopo venduto alla Roma che lo 'vendette' a una squadra belga.
La solita 'furbata' italica per aggirare le normative...

Ora credo non si possa + fare.
D) I nuovi tesserati, ai sensi delle precedenti lett. A) e B), potranno trasferirsi in altre società del Campionato di Serie A nella stagione sportiva 2013/2014, nel periodo di campagna trasferimenti diverso da quello in cui si sono tesserati provenendo dall'estero.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
Giro in bici oggi pomeriggio sull'Appia Antica....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Davy_Jones il 03 Lug 2013, 22:07
non sui resti antichi, che cazzo

in effetti l'ho pensato pure io e avvicinandomi per fare la foto ho notato che era un adesivo e ho tirato un sospiro di sollievo....stiamo al limite dei peperones  8)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Giorgio 1971 il 03 Lug 2013, 22:01
Giro in bici oggi pomeriggio sull'Appia Antica....

E'proprio vero: i cretini stanno dovunque.

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
 :o Se mi capita davanti agli occhi una roba del genere li stacco

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
:o Se mi capita davanti agli occhi una roba del genere li stacco
idem.. solo che poi li riattacco da qualche altra parte dove non rovino nulla  :=))

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: ilPadrino il 03 Lug 2013, 23:16
idem.. solo che poi li riattacco da qualche altra parte dove non rovino nulla  :=))

glieli attacco in faccia! GLIELI ATTACCO IN FACCIA A QUEI FALLITI!!!

alby

*
Lazionetter
* 100
 Credo che chi ha attaccato il nostro adesivo abbia fatto una doppia stronzata....

la prima è ovvia, deturpare ,anche se con un adesivo un monumento è una barbarie...

mettere te l'ho alzata in faccia su un simbolo storico dell'antica Roma , lì autorizza, :x :x :x , a ritenersi i legittimi  figli figli dell'Impero Romano....

questi sono autogol clamorosi.....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
...ciloro . ma come se FA . Come . Io avrei paura a sfiorarle cose del genere.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
.....eeeee mamma mia, quanto perbenismo qui dentro, tutte verginelle, e che sarà mai, alla fine è solo un adesivo mica l'hanno picconato o verniciato sto monumento (come sicuramente avrebbero fatto loro).
Certo anche io non l'avrei fatto, diciamo che è stata una zingarata mal riuscita.
Però sto fatto che noi non possiamo mai fare niente mentre quellantri quando je capita (per fortuna quasi mai) ce zompano in testa ogni volta a me m'ha stufato.
E' goliardia, mica avemo ammazzato un cristiano!
Che poi il contenuto è giusto, gliela avemo alzata in faccia, è solo il contesto che è sbagliato.
Può capitare, se stacca sto adesivo e la finimo qui.   :ssl

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: happyeagle il 27 Giu 2013, 16:34
Qui la versione più lunga ;)

http://eforzalazio.altervista.org/Lulic.mp3

Perdonate l'ignoranza informatica, ma questa versione più lunga non riesco ad "accalappiarla" (cit. Marcantonio), mentre con quella corta di Zaradona ci son riuscito, mi è bastato cliccarla e me l'ha scaricata su i-tunes.
Qualche drago che mi dice come fare con questa? (sempre considerando che ho Mac).
Thanks a lot  :)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Discussione precedente - Discussione successiva