Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: giorgione il 10 Lug 2013, 16:00
un mio amico un po' "compagno" posta una foto di titty e d'alema che si stringono la mano con la dicitura: "IL TOP". ho commentato ironicamente, sia sull'uno che sull'altro. evito la risposta su d'alema che può non interessare. posto però la risposta sul bimbo de oro:

l'accostamento d'alema - "compagno" fa ride (o piagne, ma questo è un altro discorso). d'alema - titty invece mi sembra una degna accoppiata.

Citazione di: Azzurra il 10 Lug 2013, 16:17
collega:"ma hai cambiato la pw di collaudo?"

io"si era scaduta"

collega "e com'è dai ..immagino Klose"

io : "no nn sono così banale"

collega" a meno male dimmi"

io:"lulic 71"

collega: "sei na stron**"

io : " e te sei estinto..defunto..insomma sei un romanista"

collega" voglio cambiare reparto"

io: "vuoi che ti assista sindacalmente?"

collega "si certo sai che me combini"

io : "nulla ha già fatto tutto lulic"

collega "va be vado a prendeme un caffè va"

ma quanno je passa 8)

cattiveria pura..
avanti cosi!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
3 hours ago near Rome, Lazio

AS Roma e MLS insieme per "Don't Cross the Line"!

L'AS Roma sarà al fianco della Major League Soccer nel programma Don't Cross the Line, il progetto lanciato negli Stati Uniti per combattere ogni forma di discriminazione. La Lega americana e il Club giallorosso saranno impegnati nella promozione di messaggi utili a diffondere i principi del rispetto, del fair play e dell'uguaglianza nel mondo dello sport, con l'obiettivo comune di coinvolgere gli appassionati di calcio ed esortarli a schierarsi contro i pregiudizi. L'AT&T MLS All-Star Game di Kansas City, che vedrà il 31 luglio l'AS Roma sfidare in amichevole le stelle del calcio americano, sarà l'occasione per rilanciare la lotta agli abusi. Ma gli sforzi del Club non si concentreranno esclusivamente negli Stati Uniti: la Società si farà infatti portatrice dei messaggi di Don't Cross the Line anche in Italia, durante la prossima stagione. Per sensibilizzare l'intera comunità calcistica italiana, diffondere l'invito a ribellarsi alle discriminazioni e promuovere il rispetto, l'AS Roma sarà protagonista di speciali video. "La Major League Soccer è orgogliosa del grande sostegno ricevuto per Don't Cross the Line", ha affermato JoAnn Neal, Chief Administrave Officer della MLS. "Non vediamo l'ora di poter lavorare con l'AS Roma, che avrà un ruolo importante nel divulgare nel mondo del calcio il messaggio che qualsiasi forma di discriminazione è inaccettabile". I campioni della MLS e l'AS Roma, per il prestigioso test del 31 luglio, avranno stampato sulle proprie maglia lo stemma di Don't Cross the Line.
"Siamo onorati di poter partecipare al programma Don't Cross the Line al fianco della Major League Soccer. L'AS Roma sarà sempre impegnata in campagne per la sensibilizzazione del mondo dello sport e dei suoi fruitori su tematiche sociali come la lotta al razzismo e a qualunque altra forma di discriminazione", le dichiarazioni del presidente dell'AS Roma, James Pallotta.
"Don't Cross the Line è un'importante eredità che riceviamo dalla nostra partecipazione all'MLS All-Star Game – ha sottolineato il CEO dell'AS Roma, Italo Zanzi –. Lanceremo il programma in Italia e coinvolgeremo tutti i nostri tesserati, proprietà, management e calciatori, fino ai tifosi. Al pari della MLS, assumiamo l'impegno e le responsabilità che derivano dall'avere un ruolo chiave in questo progetto. Inviteremo i club italiani ad unirsi a noi. Ogni settimana abbiamo di fronte un avversario sul campo, ma dobbiamo lavorare insieme per assicurarci che ogni discriminazione venga debellata dal calcio". I tifosi presenti all'All-Star Game avranno l'opportunità di aderire al programma attraverso dei Windows 8 tablet   :DD e di ricevere i gadget di Don't Cross the Line nelle diverse aree allestite all'AT&T MLS Power & Light District di Kansas City per gli eventi che accompagneranno la sfida del 31 luglio e allo Sporting Park nel giorno della gara.

Commenti:

Jenny Amor Iaquinto Pajacci dimissioni [...]...poi ci portano Strootman Jedvaj Maicon De sanctis Sorrentino Gervinho Benatia magari arriviamo 3º e tutti a fa l'abbonamenti state zitti e fateli lavorà
Like · Reply · 15 · 2 hours ago via mobile

Giordano Baiocco Piatece Strootman e levateve dalle palle!
Like · Reply · 1 · 3 hours ago via mobile

Giocoladelli Luca Solo il capitano!!!!! Sabatini e fenucci [...]!!!!!!!!!!
Like · Reply · 2 · 3 hours ago via mobile

Gianluca Anselmi NO AL NUOVO STEMMA
Like · Reply · 2 hours ago

Simone Littlesun hanno perso la finale di coppa italia con la lazio sabatini deve andarsene non ci sono se ne ma.... devono alzare i tacchi e andare via
Like · Reply · 2 hours ago

Giacomo Mbughe Gc Cetra Sono vicino alle firme!! Non viene come benatia al napoli come dici te!!
Like · Reply · 2 hours ago via mobile

Giacomo Mbughe Gc Cetra Josquin camvia squadra!! Allora era meglio la sensi? Se era rimasta da mo che eravamo falliti da un pezzo!! Dammi retta se non ti va bene cosi cambia squadra!!
Like · Reply · 2 hours ago via mobile

Alessandro Di Bartolomei Sabatini fumare fa bene...continua cosi !!!
Like · Reply · 2 hours ago   :rotfl:

Vladimir Mandic Quanto s'è dimagrito il capitano
Like · Reply · 3 hours ago via mobile  :DD

Giocoladelli Luca Pallottola buffarolo!!!!!!?

Giocoladelli Luca Dimissioni subito a [...]!!!!

Andrea Nardi SABATINI VATTENE
Like · Reply · 2 · 2 hours ago via mobile

Jenny Amor Iaquinto Scurdamece o passat GUARDIAMO AL FUTURO
Like · Reply · 45 minutes ago via mobile

Jenny Amor Iaquinto Stefano fake
Grazie ai 12 mi piace almeno cè ki la pensa come me!!!
VI VIENE DIFFICILE LASCIARLI LAVORARE E POI GIUDICARE???
IL PASSATO ORMAI È ALLE SPALLE BISOGNA GUARDARE AVANTI E SE DOMANI PRESENTANO LE MAGLIE CIN BENATIA STROOTMAN E JEDVAJ AD ACQUISTI SEGUIAMI IL PASSO DI JUVE E FIORENTINA E SIAMO DAVANTI A MILAN INTER NAPOLI E LAZIO ED È GIA UN BUON INIZIO
Like · Reply · 46 minutes ago via mobile

Stefano Nofrini NO GUARDA NON SONO 800 MILIONI MA 19 MILIARDI DI EURO STAI BENE COSI'
PURTROPPO PER TE SONO UN ANALISTA FINANZIARIO CHE LAVORA PER UNA DELLE
SOCIETA' PIU' IMPORTANTI AL MONDO I BILANCI CHE SONO PUBBLICI LI SO LEGGERE
DA SOLO, ANALIZZO QUELLI DI SOCIETA' BEN PIU' IMPORTANTI DELLA AS ROMA
PERO' SE TI PIACCIONO LE FAVOLE E' GIUSTO COSI' ANZI GUARDA CHE LA ROMA IN
3 ANNI HA VINTO 2 SCUDETTI E 2 CHAMPION LEAGUE E PREPARATI A FESTEGGIARE
PERCHE' DOPO AVER VINTO L'ULTIMA COPPA ITALIA CONTRO LA Lazio ORA SFIDIAMO
LA JUVE IN SUPERCOPPA DI LEGA VAI A COMPRARE SUBITO IL BIGLIETTO.

Il giorno 10 luglio 2013 17:20, Facebook <
Like · Reply · about an hour ago via

Stefano Nofrini jedvaj ottimo acquisto ma è giovane il problema è la pochezza della dirigenza e le cessioni dopo 3 anni di unicredito la squadra doveva essere pronta invece stiamo ogni anno agli esperimenti è deprimente
Like · Reply · about an hour ago

Mauro Amici 800 milioni di eurospesi in tre anni...con l'acquisto pure della società As Roma..e tu parli di pochezza? Ma chi ascoltate Marione? Ma datte all'ippica
Like ·

Biafra officially supports  Mauro Amici  :hail:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laura65

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2013, 16:25
hai tutta la mia stima e appoggio:

da farci quasi un topic; anzi adesso lo apro: non so se su friends o su lazio talk....
Ahahahah!!!  :D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: marcantonio il 10 Lug 2013, 23:43

e per scrive quest'obbrobrio c'avranno passato anche la notte in bianco
(della serie il mio regno per una virgola)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: marcantonio il 10 Lug 2013, 23:43

Sembra un titolo di un libro di Moccia. (la postilla di MA)

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

intendono dire che per un nanosecondo i giocatori non sono stati merde, ma poi sono tornati tali e i loro tifosi (che anche in quel nanosecondo sono rimasti merde) si complimentano di ciò

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Non avete capito lo striscione:

intendono dire che per un nanosecondo i giocatori non sono stati merde, ma poi sono tornati tali e i loro tifosi (che anche in quel nanosecondo sono rimasti merde) si complimentano di ciò

Io l'ho dovuto rileggere per apprezzare l'intimo significato . E io sono un Laziale medio .

Tu pensi che Essi siano capaci di avere questo tipo di intuizioni ? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Non avete capito lo striscione:

interessante chiave di lettura   :=))

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Oggi passata bellissima giornata allo zoo di Roma con la mia famiglia, durante il giro arriviamo nella zona degli uccelli acquatici dove c'erano degli operai intenti a fare dei lavori di manutenzione credo .....

Uno degli operai, tipico boro riommico, si rivolge ad un'altro operaio per una discussione che stavano facendo .....

Haoooo. Te sei popo daaLazio ....   

L!altro con fare tranquillo gli risponde .....

A bello ma oggi non te l'ho già alzata un paio de volte in faccia sta coppa .....    :=))

Mio figlio di 11 anni mi si avvicina e mi fa ....   

Babbo gli diamo una mano a quel signore ????

Bello de Babbo non serve... Che non lo vedi che già se ammutolito ????   :beer:

Ps.  Nota di servizio, se andate allo zoo non perdete tempo nel cercare il recinto dei lupi perché dentro non se n'è visto manco uno ..... 

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

io"si era scaduta"

ma quanno je passa 8)

Ahahaha deve esse no spasso lavorà con te :D
Ma non sei un po' circondata da sti zombie? niente niente se ritorno a Roma mando un cv :>

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

io"si era scaduta"

ma quanno je passa 8)

Io, se fossi dei loro, non vorrei mai essere tuo collega, per dire.

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

"Ho indossato tante maglie, questa è l'ultima però...". Chiaro, diretto. Forte. Non si parla di ritiro, e nemmeno di addio ai colori giallorossi, ma evidentemente qualcosa è successo nelle ultime settimane. Ambiguo, sicuramente. Totti vuole giocare fino al 2015, la società statunitense però non gli ha ancora lanciato i messaggi che si aspettava in chiave rinnovo. Più che uno slogan per comunicare il ritiro, quello del Pupone sembra una chiara strategia per mettere con le spalle al muro Pallotta.Un terremoto che rischia di mandare in frantumi anche le poche certezze di questi primissimi giorni della nuova Roma di Rudi Garcia.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Intanto sembra che " Titty " abbia detto che questa e' l'ultima stagione! Ho sentimenti contrastanti  :pp :s

Discussione precedente - Discussione successiva