Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Meranetto il 15 Lug 2013, 21:38
Spiace rovinare la serenità ma fa sempre bene ricordare quanto sono merde.

questa è la cosa più brutta, lgata al tifo, che ho letto in vita mia.
A te che l'hai scritta auguro due cose:
- Che tu possa diventare uomo fino al punto di capire quanto sei stato vile a scrivere quello che hai scritto. Sentire la vergogna che ti provocherà capire cosa hai fatto.
- E nel caso che vita ti conceda la fortuna di non diventarlo, magari possa capitare ad una persona che ami la stessa cosa che è capitata al Compianto Paparelli.

... scusate.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Citazione di: Meranetto il 15 Lug 2013, 21:38
Spiace rovinare la serenità ma fa sempre bene ricordare quanto sono merde.

L'ho letta venerdì sera andando a trovare degli amici a tor fiscale, serata rovinata, maledetti

est1900

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 15 Lug 2013, 23:21
Però quando scrivi 'ste cose fai vomita' più o meno quanto loro. E le scrivi spesso.

E' un dato di fatto, è selezione naturale.
Quoto WBB, questa è gente che si estingue per incapacità di sopravvivenza, non per colpa mia (o sua).
Ah, poi certo, da par mio non posso che augurarmi tutto il male possibile per questi insetti (e per chi li copre da sempre).

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Evidentemente non avete mai avuto per amico uno di quei "ragazzetti impasticcati" che crepano di overdose. Ribadisco: a volte siete feroci come le bestie che giustamente censurate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
In linea generale dietro ogni storia triste c'è un risvolto da capire, da approfondire.
Anche dietro al pedofilo  o al sanguinario ci sono verità non rivelate.
In questo caso io credo si tratti di persone pericolose.
Perchè ignoranti e violente. E di gente così non sento necessità alcuna.
Nessun riferimento specifico al caso personale, almeno da me.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: seagull il 15 Lug 2013, 23:55
Mamma mia, la mia Roma che latrina che è diventata! Amo la 'mia' città da morire ma sono felice di non viverla.

Forza Lazio.

ecco, questo il mio pensiero.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
A sta gente la coppa in faccia gliel'ha alzata il Padre Eterno quando sò nati, vanno ignorati e quando lasceranno questo mondo sarà un sollievo prima per loro e poi per tutti noi altri.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
BERGAMO - Che cosa c'è di meglio, per inaugurare la nuova stagione sportiva, che passare con un carrarmato (sì, un carrarmato) sopra una vecchia auto dipinta di giallo e rosso, con la scritta "Roma merda" sulla fiancata? Nulla, devono aver pensato gli ultrà dell'Atalanta che, domenica sera a Orio al Serio, si sono resi protagonisti di questa clamorosa iniziativa. Era la quarta serata della Festa della Dea, organizzata da dodici anni dalla Curva Nord atalantina, e per chiudere il sipario si è pensato ad un copione con il botto.

APPLAUSI E CORI
Gli ultrà hanno tirato fuori dal garage il carrarmato con il quale era stato presentato qualche anno fa German Denis, il Tanque, l'hanno portato nella piazza principale e l'hanno parcheggiato da un lato. Poi hanno preso due vecchie auto, una pitturata con i colori della Roma e l'altra con quelli del Brescia, e l'hanno piazzate in mezzo alla piazza, esposte al pubblico ludibrio per parecchie ore. Quando, in serata, la piazza si è riempita con tifosi di tutte le età, il carrarmato è stato messo in moto e, con a bordo il nuovo acquisto Migliaccio e il vecchio capitano Stromberg, ha preso la direzione del centro della piazza dove, tra le urla di trionfo, gli applausi e i cori della gente, è passato sopra le due macchine, distruggendole in un attimo. Non è la prima volta che la festa (festa?) degli ultrà atalantini regala colpi di scena così singolari. Su un carro armato avevano fatto irruzione negli anni anche la dirigenza, il presidente Percassi e, come detto, Denis; dodici mesi fa Facundo Parra è atterrato con una mongolfiera (ma il suo campionato non è risultato altrettanto spettacolare); pochi giorni fa, prima della partenza per il ritiro, i giocatori sono arrivati a bordo di una betoniera.

Ormai ce l'hanno tutti con loro...com'è?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Una Guerra Persa. Anche se incontraste un romanista che, di fronte a voi, si mostrerebbe sinceramente dispiaciuto e contrito per questa gente, non potreste escludere il fatto che, con i suoi simili, se la rida di fronte a queste scritte, ricordando i gagliardi anni in cui 15mila persone in curva cantavano cori su un padre di famiglia assassinato in maniera atroce e dolorosa, tra gli applausi e gli elzeviri di elogio di tutta la stampa italiana.

a me fa orrore molto di più il silenzio mediadico...
non c'è un genoa-milan senza un ricordo di Vincenzo Spagnolo o un milan-rioma di de falchi...
di Paparelli e di come i derby siano cambiati per sempre non vi è mai traccia.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Giorgio 1971 il 16 Lug 2013, 13:19
BERGAMO - Che cosa c'è di meglio, per inaugurare la nuova stagione sportiva, che passare con un carrarmato (sì, un carrarmato) sopra una vecchia auto dipinta di giallo e rosso, con la scritta "Roma merda" sulla fiancata? Nulla, devono aver pensato gli ultrà dell'Atalanta che, domenica sera a Orio al Serio, si sono resi protagonisti di questa clamorosa iniziativa. Era la quarta serata della Festa della Dea, organizzata da dodici anni dalla Curva Nord atalantina, e per chiudere il sipario si è pensato ad un copione con il botto.

APPLAUSI E CORI
Gli ultrà hanno tirato fuori dal garage il carrarmato con il quale era stato presentato qualche anno fa German Denis, il Tanque, l'hanno portato nella piazza principale e l'hanno parcheggiato da un lato. Poi hanno preso due vecchie auto, una pitturata con i colori della Roma e l'altra con quelli del Brescia, e l'hanno piazzate in mezzo alla piazza, esposte al pubblico ludibrio per parecchie ore. Quando, in serata, la piazza si è riempita con tifosi di tutte le età, il carrarmato è stato messo in moto e, con a bordo il nuovo acquisto Migliaccio e il vecchio capitano Stromberg, ha preso la direzione del centro della piazza dove, tra le urla di trionfo, gli applausi e i cori della gente, è passato sopra le due macchine, distruggendole in un attimo. Non è la prima volta che la festa (festa?) degli ultrà atalantini regala colpi di scena così singolari. Su un carro armato avevano fatto irruzione negli anni anche la dirigenza, il presidente Percassi e, come detto, Denis; dodici mesi fa Facundo Parra è atterrato con una mongolfiera (ma il suo campionato non è risultato altrettanto spettacolare); pochi giorni fa, prima della partenza per il ritiro, i giocatori sono arrivati a bordo di una betoniera.

Ormai ce l'hanno tutti con loro...com'è?  :D
il giorno che vinceranno lo scudetto, dice che se fanno prestà un F 14 Tomcat e bombardano col napalm ...  :=))

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
che poi con uno che scrive nel occhio cosa vuoi fare...
già madre natura si è accanita abbastanza.....

Cialtron_Heston

Visitatore
Solitamente vengono odiate le squadre vincenti,loro vengono odiati pur non vincendo una beneamata ceppa da 80 anni.
E' record. :)

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Pensavate mica che un affronto ai colori daaamagggica come quello degli atalantini potesse passare impunito?
...home page di asromapubblica.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: umanoide69 il 16 Lug 2013, 16:00
Pensavate mica che un affronto ai colori daaamagggica come quello degli atalantini potesse passare impunito?
...home page di asromapubblica.

seee e che ti credi che il prode Maida sul messaggero fosse da meno ? in prima pagina pure lui.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mah, mi sembra più un attacco alla città roma che alla squadra, sbaglierò

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: giggio il 16 Lug 2013, 17:26
mah, mi sembra più un attacco alla città roma che alla squadra, sbaglierò

te sbagli si giggiò....la macchina è giallorossa.....la città c'ha altri colori....non famo sti errori per carità !  :=))

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Che palle, fino a qualche pagina fa questo topic mi faceva sbellicare dalle risate, ora non piu', tacci loro  :x

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Giorgio 1971 il 16 Lug 2013, 17:46
te sbagli si giggiò....la macchina è giallorossa.....la città c'ha altri colori....non famo sti errori per carità !  :=))

leggo anche totti su quella macchina de merda

città di roma un par de palle

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: ssl_1900 il 16 Lug 2013, 17:53
leggo anche totti su quella macchina de merda

città di roma un par de palle
glielo devi dire ai bergamaschi un par de palle, non a me

Discussione precedente - Discussione successiva