Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 28 Lug 2013, 16:11
Rodi Garganico, settimana in un villaggio fino a mercoledì nessuna traccia di stercorari,poi all'improvviso a riva vedo un pallone delle merde, ho controllato chi ci giocava ed alla.prima occasione.....vedo il pischello ed il padre davantial bancone del bar, do l' ok a mia moglie che mi fa squillare il tel, parte la cronaca del gol de Lulic postata da Zaradona, la faccio squillare 3 volte fingendo di non  riconoscere il num. gli ho fatto perdere  3 giorni d'abbronzatura, per quanto erano sbiancati!! andando via mia moglie ha sentito il figlio dire: " sembra chissà che hanno vinto." sono morti!

;D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
pure al b.soccer l'hanno presa 'n faccia!!

Beach soccer: Lazio vince il derby e il titolo

Lo scudetto della sabbia del SuperEight si tinge di biancoceleste. Finisce, infatti, sulle maglie della Lazio, che superano la Roma nella finale che vale doppio. E' terminato 6-4 per i biancocelesti l'ultimo atto del torneo, vero e proprio remake della finale della Coppa Italia di calcio. Medaglia di bronzo per l'Udinese, new entry del campionato, che ha battuto ai rigori la Romagna, quarta classificata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 28 Lug 2013, 16:11
Rodi Garganico, settimana in un villaggio fino a mercoledì nessuna traccia di stercorari,poi all'improvviso a riva vedo un pallone delle merde, ho controllato chi ci giocava ed alla.prima occasione.....vedo il pischello ed il padre davantial bancone del bar, do l' ok a mia moglie che mi fa squillare il tel, parte la cronaca del gol de Lulic postata da Zaradona, la faccio squillare 3 volte fingendo di non  riconoscere il num. gli ho fatto perdere  3 giorni d'abbronzatura, per quanto erano sbiancati!! andando via mia moglie ha sentito il figlio dire: " sembra chissà che hanno vinto." sono morti!

Ottimo !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Alexxio il 28 Lug 2013, 19:46
pure al b.soccer l'hanno presa 'n faccia!!

Beach soccer: Lazio vince il derby e il titolo

Lo scudetto della sabbia del SuperEight si tinge di biancoceleste. Finisce, infatti, sulle maglie della Lazio, che superano la Roma nella finale che vale doppio. E' terminato 6-4 per i biancocelesti l'ultimo atto del torneo, vero e proprio remake della finale della Coppa Italia di calcio. Medaglia di bronzo per l'Udinese, new entry del campionato, che ha battuto ai rigori la Romagna, quarta classificata.
J'avemo arzato la sabbia in faccia!
:)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
rubentini e riommanisti: na massa de capre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: telegraph road il 30 Lug 2013, 13:53
stanno alla frutta

però bisogna capirli. Sò passati appena due mesi dal trauma che ha sconvolto le loro vite. Hanno provato prima a ridimensionare la botta, poi a dimenticare, e adesso vogliono lenire il dolore tifando Juve. Sarebbero disposti a dire che il gol de Turone NON era bono pur di svegliarsi una mattina e scoprire che quello del 26 maggio era solo un brutto sogno. E invece la coppainfaccia è una realtà diventata incubo eterno.
Poracci.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
stanno alla frutta

mica è una novità.
sono fatti esattamente della stessa pasta.
la loro "fede" nasce dalle stesse esigenze. appartenere a un branco.

piace a 124 persone. un commento in cui "romanista si nasce" dice di tifare juve.

Cialtron_Heston

Visitatore
Lo striscione dell'aeroplanino di domenica scorsa al mare è stato esilarante,abbiamo riso come matti perchè non ce lo aspettavamo,loro stavano crepando! :lol: :lol:

:since yesssssss

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
V'avemo costretto a tifà Virtus

Dopo:
V'avemo costretto a tifà Palazzi

La nuova versione è:
V'avemo costretto a tifà Juventus

e non finisce qui..  8)

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
stanno alla frutta

E' er canottone, e' lei, Eleobora! :pp

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: AndreaeAlessio il 30 Lug 2013, 21:49
a me me manca. spiegazioni, prego!

Ad Eleobora l'abbiamo costretta a tifa' giuventus! :pp

Citazione di: bellodecasa il 21 Lug 2013, 09:48
:lol:
:lol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
ieri sera cena finale della mia societa' calcistica di appartenenza.
si parla un po' di tutto poi ovviamente si va a finire sul calcio.
STRANAMENTE Laziali e romanisti non si attaccano troppo, troppo forte e vicina la coppanfaccia pertanto nasce una vera e propria discussione fra riommisti e juventini.
All'inizio si parla della rivalita' storica ecc ecc....
prendo la parola e dico: ma mi spiegate da dove nasce questo dualismo? la riomma ha vinto 3 scudetti la juve ne ha vinti 30... e' come se io mi paragonassi a mike tyson perche' in terza media ho dato un pugno a un compagnuccio de classe.... COLPITI!
poi si va sui giocatori, ovviamente, totti il piu' forte del mondo. Piu' forte di delpiero ecc ecc... finche' non abbandono la discussione e mi metto a parlare con un paio di Laziali...
ad un certo punto sento che si grida di brutto fra romanisti e juventini mi avvicino e... tenetevi forte:
i romanisti stavano dicendo che totti è piu' forte di BAGGIO!!! no edy baggio proprio ROBERTO BAGGIO!
a quel punto ho detto: per me BAGGIO è nell'olimpo del calcio come maradona e me ne sono andato... quello era troppo pure per me.

ma veramente cosi' stanno?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
stanno alla frutta

ma...
veramente a tua dirigenza.. vecchia e new so almento un decennio che va d'amore e d'accordo con la juve.....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2013, 08:47
ieri sera cena finale della mia societa' calcistica di appartenenza.
si parla un po' di tutto poi ovviamente si va a finire sul calcio.
STRANAMENTE Laziali e romanisti non si attaccano troppo, troppo forte e vicina la coppanfaccia pertanto nasce una vera e propria discussione fra riommisti e juventini.
All'inizio si parla della rivalita' storica ecc ecc....
prendo la parola e dico: ma mi spiegate da dove nasce questo dualismo? la riomma ha vinto 3 scudetti la juve ne ha vinti 30... e' come se io mi paragonassi a mike tyson perche' in terza media ho dato un pugno a un compagnuccio de classe.... COLPITI!
poi si va sui giocatori, ovviamente, totti il piu' forte del mondo. Piu' forte di delpiero ecc ecc... finche' non abbandono la discussione e mi metto a parlare con un paio di Laziali...
ad un certo punto sento che si grida di brutto fra romanisti e juventini mi avvicino e... tenetevi forte:
i romanisti stavano dicendo che totti è piu' forte di BAGGIO!!! no edy baggio proprio ROBERTO BAGGIO!
a quel punto ho detto: per me BAGGIO è nell'olimpo del calcio come maradona e me ne sono andato... quello era troppo pure per me.

A me quando blaterano della loro rivalità e della storia delle regine degli anni '80 basta ricordargli che quando Juve e Roma dominavano tutto il Napoli vinse due scudetti e una coppa UEFA.

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2013, 08:47

A me una volta è stato detto (ovviamente da un canide) che Baggio era solo fuffa: niente visione di gioco, niente senso tattico, giocava solo per se' e mai per la squadra, insomma in confronto al capitone Baggio era Morfeo.
Quando mi ha detto "e poi Baggio, a differenza di Titty, aveva limiti di testa e carattere" ho detto "sì, c'hai ragione: pensa che secondo me i movimenti di macchina de Hitchock non saranno mai al livello de quelli de Muccino".  8)
Stanno male. Stanno molto male.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: todomodo il 31 Lug 2013, 09:55
A me una volta è stato detto (ovviamente da un canide) che Baggio era solo fuffa: niente visione di gioco, niente senso tattico, giocava solo per se' e mai per la squadra, insomma in confronto al capitone Baggio era Morfeo.
Quando mi ha detto "e poi Baggio, a differenza di Titty, aveva limiti di testa e carattere" ho detto "sì, c'hai ragione: pensa che secondo me i movimenti di macchina de Hitchock non saranno mai al livello de quelli de Muccino".  8)
Stanno male. Stanno molto male.

Ma è ovvio che dopo anni e anni di lavaggio del cervello da parte delle radio e della stampa riomica, di premi inventati apposta per lui...dicevo, è ovvio che tutti loro vedano il capitone come il miglior giocatore dell'universo.
Poracci.

Discussione precedente - Discussione successiva