napoli - Lazio : la partita!!!

Aperto da Daniela, 05 Nov 2016, 20:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
io se fossi in voi un'altra opportunità a djordjevic gliela darei, vi ricordo che prima di farsi male segnava in quasi tutte le partite, per me non è cosi male, ha avuto  un brutto infortunio e adesso si sta riprendendo.
una riserva ,certamente non è un titolare ma per me potrebbe essere utile, non lo boccerei prima di averlo rivisto ancora per una volta.
comunque abbiamo trovato un grande difensore,parlo di wallace che stasera mi ha impressionato, non pensavo che fosse cosi forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.877
Registrato
Alcuni commenti fanno schifo.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Registrato
Citazione di: Endimione il 05 Nov 2016, 22:50
Siamo un'ottima squadra. Una punta ed un esterno di difesa e siamo fortissimi
Io invece vedo carente il cc, manca qualcuno che faccia gioco, olrr al ricambio di Ciro.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: laziAle82 il 05 Nov 2016, 22:51
Se dopo una partita del genere la sola
Cosa che ti viene da scrivere è questa il problema ce l'hai tu e non Djo, imho.
Brava, eccheccazzo, quando ce vò ce vò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Punto stratosferico, conquistato "con gli artigli e con il becco", preparate due settimane con l'elmetto!

Ottima partita di tutti, forse il meno vistoso è stato Biglia.
Marchetti a tratti provvidenziale
Radu due recuperi miracolosi
Basta stoico
Wallace in versione De Vrij
Lulic ce fa smadonna ma corre tanto
Parolo e i suoi fratelli
Milinkovic semplicemente divino
Felipe rubapalloni ma sprecone
Keita a tratti immarcabile
Immobile spina nel fianco
I tre cambi comunque utili (certo se al posto di Djo ci fosse stato uno più fapido magari si prendeva il rigore, ma alla fine ha dato grossa mano a centrocampo)

Tatticamente non ero troppo convinto del nostro 3vs3 difensivo, ma con un lavorone del centrocampo (certo, con alcune sbavature, sennò era 0-5) e delle prestazioni ottime dei difensori ha pagato. Bene gli inserimenti offensivi nel primo tempo, ma secondo me buttiamo via troppe ripartenze perché spesso non puntiamo la porta. Un'altra sbavatura che odio, è buttare via troppo facilmente i palloni quando difendiamo il fortino: spesso si preferisce la palla in tribuna/al portiere avversario, piuttoosto che darla al compagno libero (succede anche in fase offensiva, tentanti giocate improbabili al posto di giocate sicure). Però peccato, contando le occasionissime si poteva tornare col secondo posto momentaneo.

Avanti così, con più consapevolezza e tranquillità! Forza Lazio!


(Quanto dista il famoso decimo posto?)

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
mi piace molto la squadra che è venuta fuori, è composta da  molti giocatori giovani e talentuosi .
abbiamo un gran bel gruppo e tutti gli acquisti che sono stati fatti finalmente si sono rilevati validi in particolare mi ha impressionato wallace che se è veramente il giocatore visto stasera sta al livello di de vrji.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Brava Lazio, brava tutta. Sorpresona Wallace, ancora un po' grezzo tatticamente ma difensore bravissimo.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Ottimo  punto  contro  una buonissima  squadra. Abbiamo  sofferto  il giusto  e loro pericolosi  solo con tiri da fuori. Nel secondo  tempo  sprecate  molte  ripartenze. Ottimi Marchetti, Wallace, Parolo  e SMS. Buona prestazione  di tutti. Unico  sottotono  Biglia. Da lui  ci si aspetta  sempre  molto. Bravo Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva